Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mascolo
grazie per la risposta, ho letto bene che dopo aver aggiornato il firmware si puo' sempre tornare alla versione precedentemente installata?
aspetto altre risposte in merito al problema del funzionamneto con cam ed eventuali soluzioni trovate per raggirarlo.
si tranquillo, c'è l'apposita funzione per tornare al firmware precedente nel menù Aggiornamento software ;)
Anche se, per ora, almeno per me (che ho un T2P) i nuovi firmware hanno solo che portato miglioramenti, non sostanziosi, ma pur sempre miglioramenti :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da spetro
Non ho il tuo problema (poiché non utilizzo la CAM) e non posso aiutarti nello specifico. Ma ti posso però dire che il FW è vecchio. Prova ad aggiornarlo magari.
aggiornato all'ultima release disponibile. situazione migliorata un po ma non del tutto eliminata, i blocchi sono piu' sporadici ma permangono.
pensate un po su tv lcd lg e cam samsung ........un amore!!! ho scritto a samsung.
-
Citazione:
pensate un po su tv lcd lg e cam samsung ........un amore!!! ho scritto a samsung.
per forza.... le cam sono tutte uguali... è lo stesso produttore che le fa..
cambia solo il nome scritto sopra la cam...
c'e ancora molta confusione sulle cam.. basta pensare che Sony ancora non l'ha fatta uscire....
per ora meglio un supertestato e sucuro decoder esterno...
e occhio... se volete vedere MediasetPremium HD ci vuole un decoder apposito.. (o cam CI+ che ancora non esiste..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierbox
per ora meglio un supertestato e sucuro decoder esterno...
e occhio... se volete vedere MediasetPremium HD ci vuole un decoder apposito.. (o cam CI+ che ancora non esiste..)
ho parlato con il rivenditore.....mia farà un bono del valore della cam e acquistero' dando la differenza un decoder esterno hd non appena gli arriverà.
una curiosità...il rivenditore ha sorriso ..quando gli ho esposto il problema...lo sanno .. ma vendono.....
-
mi è arrivato un 37b650t2p garanzia europa ,non c'è la chiavetta ma solo il cd è normale ?
inoltre l'agigornamento 2004 che c'è sul sito itlaia va bene anche epr questo ? grazie
-
Citazione:
aggiornato all'ultima release disponibile. situazione migliorata un po ma non del tutto eliminata, i blocchi sono piu' sporadici ma permangono.
samsung mi ha risposto (portale riparazioni online ) dicendomi che non è un problema del televisore ma della cam...per questo motivo mi hanno chiesto il serial number della stessa! Secondo voi per sostituirmela o potrebbero aggiornarla? Nel frattempo con l'aggiornamento del televisori qeui blocchi sono notevolmente diminuiti.
-
Salve a tutti! Vorrei fare chiarezza: il modello TV SAMSUNG LE40B650T2W supporta la CI+ (fonte: servizio tecnico Samsung Italia). Quando uscirà la relativa cam+ sarà quindi possibile vedere i canali a pago del DTT in HD senza bisogno di un ulteriore decoder. That's all.:)
-
[CUT] Quote non necessario
wow che notizia bomba!
potresti citare la risposta integrale che samsung ti ha dato via email?
chissà quando sapremo mai la verità su questa questione, c'è chi dice che nessun modello della serie 6 supporti la C+
-
Ecco l'email che mi hanno inviato....(non dico mai bugie!):
"Gentile sig. xxxxxxxxxx,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il Tv LE40B650T2Wdispone di Slot CI+ per la visione dei canali criptati in HD.
Non disponiamo al momento di informazioni inerenti sulla commercializzazione della Cam HD.
Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con ilnostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente xxxxxxxxxxxx.
La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
t"
Poi se qualcuno non ci crede c'è una soluzione semplicissima: andate sul sito della Samsung e inviate una e-mail per richiedere informazioni....semplice no? Non credo che una azienda come Samsung metta "nero su bianco" notizie non vere, ne andrebbe della loro credibilità.
-
Citazione:
...il rivenditore ha sorriso ..quando gli ho esposto il problema...lo sanno .. ma vendono.....
... Lo sanno.. lo sanno...
Io hai miei clienti... per correttezza lo dico sempre... poi.. si sà che al mondo non sono tutti onesti..
-
a questo punto sarebbe utile sentire quelli che affermavano che il 2tw non lo avesse perchè lo avevano letto sul sito tedesco come giustificano... non si può avere un quote dal manuale tedesco di questa frase?
-
in ogni caso noi dobbiamo fare i conti con ciò che viene commercializzato in Italia e che viene distribuito da Samsung Italia. I software e gli hardware possono subire modifiche da Paese a Paese (è scritto pure sui manuali di istruzioni) e quindi (ipotizzo) può darsi che in Germania vengano commercializzati sia il mod. 2P (con CI+) che il mod. 2W (senza CI+). Il 2P in Italia non esiste (almeno sul sito italiano della Samsung non rientra tra i prodotti) ed allora ecco perchè hanno supportato il 2W. Sono politiche commerciali sempre esistite. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da azimut
Salve a tutti! Vorrei fare chiarezza: il modello TV SAMSUNG LE40B650T2W supporta la CI+ (fonte: servizio tecnico Samsung Italia). Quando uscirà la relativa cam+ ...
io finchè non vedo non credo :sperem: sia chiaro non metto in dubbio la tua parola, ci mancherebbe, hai anche postato l'email, ma su quella di samsung...
-
Mah, non so che dirti...forse hai ragione tu. Un po' di sano scetticismo non fa mai male. Certo che perderebbero di serietà e di conseguenza clientela..... :confused:
-
Ragazzi, la diamo una bella letta al regolamento? Vi ricordo che i quote integrali sono vietati. Usate il tasto http://www.avmagazine.it/forum/image...tons/reply.gif per scrivere i vostri post.
Grazie per la collaborazione.