Visualizzazione Stampabile
-
CIao
Il problema si risolve facendo il reset del TV ( tenendo premuto il tasto exit per 10 sec ) e facendo la scansione successivamente ( con l'opzione plug-play che si avvia dopo il ripristino)
Occhio che si perdono tutte le calibrazioni personalizzate impostate in precedenza ....
Come e' successo a me :cry: :cry: ....
Qualcuno ha delle calibrazioni ottimali da passarmi ? ci avevo messo una vita ad impostare il tutto....
-
... ma sei sicuro?
Io ci ho provato qualche giorno fa e mi si è bloccato sempre al canale 61.
Se mi dici così stasera riprovo.
Che procedura hai seguito esattamente?
-
Ciao
La procedura che ho seguito io e' quella che ho scritto:
Reset del tv ( con tasto exit)
dopo il reset il tv si spegne; riaccendendolo parte il menu' di configurazione iniziale ( lingua, paese,...., ) e poi sempre tamite questo menu' parte una ricerca dei canali dtt+analogico che a me e' andata a buon fine....
PS : Io ho l'ultimo firmware sul tv
-
-
La versione e' : T-RBYDEUC_001013_I02_ES000DS000_090417
-
ci passi il link da dove lo hai scaricato? per sicurezza...poi provo anch'io
-
ho provato a fare il reset ma niente ,stesso problema
si blocca sul canale 61
a me hanno detto di aspettare una settimana , che la situazione si potrebbe risolvere da sola
alternativa è che ritirino il tv aggiornando il software gia disponibile.
mah!!
per ora blocco prima del canale 61 la memerizzazione automatica
e vado in manuale dalla 62
comunque mi mancano dei canali
vedremo
-
-
Rispondo a tutti quelli che hanno il problema della sintonizzazione, anche a me è successo lo stesso problema quando c'è stato lo switch-off nel lazio, e come voi mi sono rivolto all'assistenza molto infastidito dal problema, e loro mi hanno detto che non era un problema dovuto al televisore ma alla ricezione del digitale; fatto sta che dopo un pochino di tempo la cosa si è risolta da sola, quindi il centro assistenza aveva ragione (ahimè), se poi vi può essere di aiuto vi posso dare un consiglio per poter terminare la procedura di sintonizzazione, e cioè appena vi si blocca provate a staccare il cavo dell'antenna e a ricollegarlo subito e vedrete che la procedura continuerà fino alla fine.
-
Il problema del canale 61 si è risolto anche a Milano dopo qualche settimana. Confermo quindi il post precedente dell'amico del Lazio.
-
Da qualche giorno il mio Samsung si accende e spegne da solo diverse volte, poi tutto ritorna a funzionare, nn succede sempre, a qualcuno di voi è già successo, il televisore è stato acquistato a Dicembre 2009. Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da powerfrank
Da qualche giorno il mio Samsung si accende e spegne da solo diverse volte, poi tutto ritorna a funzionare, nn succede sempre, a qualcuno di voi è già successo, il televisore è stato acquistato a Dicembre 2009. Ciao e grazie
Magari si e' corrotto qualcosa nel firmware. Prova a reinstallarlo.
O più probabilmente si surriscalda talmente tanto che si spegne per sicurezza. Controlla le ventole.
Ciao
M.
-
Da qualche giorno capita che accendendo il Tv, mi visualizza una linea rossa verticale sulla sinistra, che dopo un paio di minuti sparisce. Cosa può essere?
-
Cam HD
Qualcuno sa se è compatibile con le cam per HD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da frasma
Magari si e' corrotto qualcosa nel firmware. Prova a reinstallarlo.
O più probabilmente si surriscalda talmente tanto che si spegne per sicurezza. Controlla le ventole.
Potrebbe essere infatti sparito il caldo la televisione funziona tutto ok, grazie della risposta. :)