Visualizzazione Stampabile
-
Guarda, come ho detto nel mio messaggio l'ho preso in Inghilterra da TheHut.com e non ci sono i sottotitoli in italiano nel secondo disco..Evidentemente la versione inglese non ha i sottotitoli mentre quella tedesca si.Ovviamente mi riferisco al disco con i contenuti aggiuntivi e no al film dove e' tutto apposto...
-
Pare strano che abbiano stampato differenti dischi extra :rolleyes:
Veramente strano. Ma nel tuo lettore hai la lingua di sistema impostato su italiano? Prova a darci un ulteriore occhiata.
-
Allora proprio per scupolo ho fatto un ulteriore controllo e confermo che nell'edizone inglese di TDK per il disco aggiuntivo ci sono i sottotitoli in inglese,francese e spagnolo.Comunque qualche giorno fa' quando ho noleggiato il bd(prima di riceverlo dall'inghilterra) mi sono fatto dare anche il secondo disco e mi sono fatto una copia sul pc...;)
-
E' possibile che nelle Amaray UK abbiano inserito il disco extra dell'edizione USA, altrimenti non mi spiego come sia possibile che manchino i sottotitoli in ITA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
E' possibile che nelle Amaray UK abbiano inserito il disco extra dell'edizione USA, altrimenti non mi spiego come sia possibile che manchino i sottotitoli in ITA.
Credo anche io la stessa cosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Su amazon UK .... mi si dice che quel BD ...non puo' essere spedito e che l'operazione di acquisto non puo' continuare....
No che io sappia .... mi dici che titolo è che provo a simulare l'acquisto ?? ;)
-
Sapete dirmi se prendendo la trilogia di Matrix versione UK il cofanetto che mi arriva contiene i 3 BRD separati? (un po' come Spiderman per intenderci)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Sapete dirmi se prendendo la trilogia di Matrix versione UK il cofanetto che mi arriva contiene i 3 BRD separati?
L'HD-DVD era così quello da capire e se contengono cmq l'audio ITA come le versioni singole!:rolleyes:
-
Qualcuno sà e in caso quando , uscirà Moulin Rouge (quello con la Kidman) in BD?
tnx
-
Non ho molta esperienza con blockbuster, me se gli porto i 3 matrix in dvd avrò uno sconto sull'ultimate Matrix in BD?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
quello da capire è se contengono cmq l'audio ITA come le versioni singole
Quello è certo, hanno l'italiano.
Vedendo questa discussione non sembra esserci dubbio:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...109642&page=21
E questo tizio su un altro forum che lo ha ricevuto da Play.com, conferma:
http://www.nntp.it/10662583-post9.html
Inoltre, ogni asta ebay (che presumo leggano sul retro le informazioni) o negozio con le specifiche cita l'italiano in DD5.1.
Giusto per informazione, su thehut.com al cambio attuale costa 31€ spedita
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Non ho molta esperienza con blockbuster, me se gli porto i 3 matrix in dvd avrò uno sconto sull'ultimate Matrix in BD?
Grazie.
se gleine porti 2 è meglio
ha l'offertqa tipo se gli porti 2 dvd avrai un tot di sconto
-
Chiedo un cosiglio o aderito all' offerta 3x2 di play.com e ieri sono arrivati i blu-ray, soltanto che 1 pezzo e' sbagliato ora o fatto richiesta che me lo rispediscano,pero' vogliono indietro quello sbagliato il quesito e' il seguente mi conviene rispediglielo visto che comunque dovrei pagare le spese di spedizione?
Oppure ce' un modo per far pagare le spese di spedizione a loro?
altro quesito che metodo utilizzare per rispedirglielo?
-
che io sappia le spese di spedizione te le rimborsano.
anzi, a me le hanno rimborsate (ho dovuto sollecitare, però...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
.... mi dici che titolo è che provo a simulare l'acquisto ?? ;)
TOTO - 25th anniversary Live in Amsterdam
Il messaggio che mi riporta UK e' il seguente:
Important Message:
<<<< Please note that the price of Toto: 25th Anniversary - Live in Amsterdam [Blu-ray] [2003] [US Import] has decreased from £12.82 to £12.74 since you placed it in your Shopping Basket. Items in your cart will always reflect the most recent price displayed on their product detail pages. >>>>
chevvordi' ?? ho tradotto con google ma nun se capisce nada... me lo dice alla prima voce ancora prima di fare altre operazioni di check out
Dice di notare che il prezzo e' diminuito (ma non capisco cosa voglia dire con questo) poiche' e' stato messo nel carrello.... fattosta' che per andare avanti mi richiede il login senno' non mi ci fa' andare avanti!! :(
vabbe' proseguendo e reinserendo i dati di login al passaggio successivo mi da' invece quest'altro messaggio:
We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below. ( See geographical restrictions.) ***
che diavolo significa che devo mettere la quantita' a zero ??? ...
boh!! :( aiuto !!