Neanche di trend?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
Neanche di trend?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ti segnalo questa discussione sul argomento: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ighlight=pixelCitazione:
Originariamente scritto da fax
...
Vi tengo aggiornati su quanto avviene con il mio problema allo schermo (pixel fisso rosso). Dopo una notte "disturbata" (sono passati meno di 20gg dall'acquisto e il mio portafoglio ancora fuma) contatto il venditore il quale mi ha detto che a lui in 5 anni è successo solo una volta e che il problema si è risolto da solo!
Che ora contatterà Pioneer e mi dirà il da farsi e che il problema verrà risolto.... tengo le dita incrociate!!!!! (uno dei motivi che mi aveva spinto verso il plasma e la eccessiva suscettibilità degli LDC a pixel morti o bloccati). Spero di farvi un buon servizio tenendovi al corrente di quanto mi avviene.
Ciao.fax
Avete il numero dell'assistenza ? Sul sito non riesco a trovarlo.
Grazie
Dovrebbe essre questo:Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Pioneer Italia S.p.A. gruppo PIONEER ELECTRONIC CORPORATION
(Distributore per l'Italia di prodotti di elettronica di consumo e professionali)
v. Roberto Lepetit 8
20020 LAINATE MI
Tel. 02 93911
Fax 02 9391200
...
C'è qualche controindicazione a comprare un KRP in germania?
I problemi che vedo potrebbero essere relativi a:
- consegna apparecchio danneggiato
- garanzia
Salve a tutti,
finalmente quando ero in procinto per l'acquisto di una Tv Pioneer,
alcune cose mi hanno fatto riflettere e chiedo a voi qualche consiglio
e chiarimento.
1) Uscita del mercato Tv da parte di Pioneer, conviene comprarlo
magari in futuro potrebbero presentarsi problemi di assistenza tecnica
come successe per Thomson?
2) Potrebbe esserci un calo di prezzi del prodotto visto l'abbandono
da parte di Pioneer del mercato?
3) Ho visto il prezzo del KRP-500A a 3200 euro comprese spese di
spedizione supporto da tavolo e speaker verticali su un conosciutissimo
sito dove ho già comprato, l'unica differenza è che la garanzia è 2 anni
on center ossia la Tv se guasta devi portarla tu al centro assistenza,
conviene prenderlo e risparmiare più 600 euro?
4) Ho letto la recensione della Tv su AfDigitale di dicembre, il rapporto
di contrasto rilevato era inferiore a quello del Samsung, possibile?
Poi sulla scheda tecnica dava un ritardo di 8ms contro gli 0,001ms del
Panasonic PZ800 , ma questi 8ms a cosa si riferiscono? Alla latenza o
al refresh al pixel switch, possibile mai tutta questa differenza?
5) Ho letto che i dead/stuck pixel presenti sulla serie 9 dei pannelli
Pioneer 50 pollici sono in percentuale maggiore rispetto ai vecchi modelli,
possibile?
Sperando di non restare confuso aspetto di leggere i vostri consigli.
Saluti
Grazie mille.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Ricordo che non è consentito chiedere consigli per gli acquisti nelle discussioni ufficiali.
Ciao ragazzi ho visto una foto del dietro del box e mi pare di aver visto un'uscita ottica. Ora mi chiedo se sia possibile sfruttarla per portare il 5.1 delle varie periferiche (SKY HD, XBOX 360 PS3 etc) HDMI verso un Ricevitore AV esterno.
In pratica io vorrei entrare con gli hdmi nel box e poi con un cavo solo ottico andare all'entrata ottiva dell all'AV esterno e sfruttare il 5.1 usando un solo cavo ottico con indubbi vantaggi in termini di grovigli di cavi.....
Semplicemente NO...dalla ottica della TV esce il segnale delle varie periferiche ma esce in stereo
Peccato.....
@ andybyke
quando sul krp metto un canale sat che trasmette in dolby digital quell'uscita me lo porta nell'ampli tranquillamente in dolby digital 5.1 o 2.0 qualche canale sky anche in 6.1
come dici tu l'uscita lo porta in stereo se i canali non trasmettono in d.d. ma trasmettono in stereo o mono
Saluti Siryard.
Siryard, tu però non stai parlando di un apparecchio collegato esternamente ma dei ricevitori integrati nel box del KRP. O almeno così capisco dal tuo post. Sky poi esce in stereo su HDMI dai vari Skybox, e a maggior ragione non può permettere quindi l'uscita dalla TV (o dal box del KRP) in DD 5.1 su ottica
La domanda iniziale di Andy si riferiva solo a collegamenti a sorgenti esterne.
Se poi sono io in errore, ben venga un'info corretta :)
si parlavo dei decoder interni. anche sky lo vedo come decoder interno tramite cam e scheda originale e mi esce in dolby digital 2.0 5.1 6.1 con l'uscita ottica su sky cinema. con decoder esterni non ho mai provato dovrei fare la prova forse settando uscita ottica in digitale e scart non decoder digitali come ho adesso ma automatico, questa è l'unica prova che si può fare ma io non l'ho mai fatta. quindi se la domanda e solo per decoder esterni hai ragione tu.;) anche se eri in errore qui non si coregge mai al limite si consiglia come agire, o come fare dopo tutto stiamo nella stessa barca è può sfuggire un qualcosa una frase non letta bene o un collegamento o qualsiasi cosa poi con te non c'è proprio problema ;) :)
Saluti Siryard.