Mi correggo: funziona anche su iPhone 3G con iOS 3.1.3.
Visualizzazione Stampabile
Mi correggo: funziona anche su iPhone 3G con iOS 3.1.3.
In arrivo un altro accessorio per trasformare il melafonino in un telecomando universale
http://www.gear4.com/unity/
Avrei un dubbio sul mio iPhone 3GS con FW 3.1.3. di provenienza estera che mi è stato regalato, il mio dubbio è: aggiornare a OS4 o no? L'iPhone in questione sembra essere sim free perchè fin da subito ha funzionato con qualsiasi sim italiana o straniera e questo mi fa pensare che sia sim free, ma allo stesso tempo, essendo di provenienza estera temo che dopo l'aggiornamento possa ritrovarmi con la parte telefonica bloccata, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Spero in qualche vostro consiglio, grazie.
Se è un iphone che viene da un paese estero, personalmente non aggiornerei. A meno che tu non lo sblocchi successivamente con il jb.
Te lo dice uno che si tiene stretto il suo 2G americano con fw 3.1.2...
In effetti è quello che ho fatto fino ad ora solo che mi interesserebbe accedere ad alcune delle caratteristiche del nuovo OS4, il fatto che non ho mai dovuto fare alcuno sblocco per far funzionare qualsiasi sim italiana o straniera come lo interpreteresti?
In se il fatto che non hai mai dovuto effettuare la procedura di jb per utilizzare in tutte le funzionalità l'iphone - sia con sim italiane che estere - mi indurrebbe ad aggiornare, senza pensarci troppo. Però non vorrei rischiare più di tanto, nel senso che avere un iphone e non poterlo utilizzare perché qualcosa è andato storto, mi farebbe arrabbiare un poco...
Concordo con te..;)
male che vada jb oppure fai un downgrade...
Grazie per i consigli, mi sono infomato e mi hanno detto che è un iPhone SIM FREE, quindi vada per l'aggiornamento :D
disponibile la versione 4.0.2 di iOs con la patch per il bug del pdf e conseguente JB.
vediamo se hanno anche ottimizzato ancora il so e magari sul 3g risulta essere un poco più veloce
ciao
igor
ciao, qualcuno ha installato la 4.0.2 sul 3gs o sul 3g? Avete notizia se son stati risolti i problemi di rallentamento?
mah...secondo me no!!!
ho la versione 4.0.2 e alla fine mi sono deciso e l'ho "formattato" ora mi pare che vada un po' meglio ma devo dire che non è nemmeno più pieno come era pieno prima
ciao
igor
capisco, tu hai 3g o 3gs? quindi sul mio 3gs tengo la 3.1.2...... meglio?
io ho il 3G che molto presto verrà sostituito da un 4:D
ciao
igor
Sul 3GS non ci sono problemi di rallentamento dopo l'installazione del iOS 4 (e successivi). Sul 3G, invece, continua la mia pena...:cry: