ieri mi hanno regalato american gangster, mentre oggi ho preso memorie di una geisha a 14,90 euro e la promessa dell'assassino a 19,90 euro. Da bruno euronics.
Visualizzazione Stampabile
ieri mi hanno regalato american gangster, mentre oggi ho preso memorie di una geisha a 14,90 euro e la promessa dell'assassino a 19,90 euro. Da bruno euronics.
Intanto che sono in vena natalizia preso cofanetto Resident Evil (la Milla già da sola merita l'acquisto... in promo però;) )
Ormai ho raggiunto un tale gap tra comprato e visto che da qui ai prossimi mesi posso cercare con tutta calma i titoli che mi attizzano ... al prezzo giusto!:)
Ho iniziato anche io la mia collezione blu ray :D
Per ora mi sono preso
La Cosa
Miami Vice
Casinò
La storia infinita
Casablanca
Le Iene
Underworld extended cut
Underworld Evolution
Il padrino edizione restaurata da Coppola
Big Fish
Tutti a 20€ circa, a parte La storia infinita a 17 e il padrino a 57...
Volevo approfittare dell'offerta sony 3x2 ma non c'è Dracula nel mio megastore :(
Preso Edward mani di forbice! (che bei colori!!!!!), Inoltre ieri su hmv.co.uk ho preso Wanted e Hellboy 2: Golden Army per un totale di 36 euro! Non vedo l'ora che arrivino!!! :D piccola domandina, qualcuno di voi ha comprato su hmv e sa se spediscono i bluray in un unica spedizione o divisi? tempi di consegna circa? grazie :)
Per le info richieste, chiedi nell'apposito topico che è più facile che ti rispondano più velocemente.
ATTENZIONE, rullo di tamburi!!!
Presi al MW con la Promo "Dateci Dentro" i BD Le Colline hanno gli Occhi (ad € 11,90) e Frankenstein Junior (a € 19,90)... in attesa dell'arrivo di Wanted... quota prefissata di 150 BD entro la fine dell'anno raggiunta!
Bravo Trail. ;)
E' stata dura, ma senza i 29 BD presi a gennaio grazie alla promo 3x2 di BB non ci sarei mai riuscito. A questo punto, sarà meglio prefiggermi il prossimo obiettivo... facciamo 300 titoli entro fine 2009 :asd: ?
Complimenti Trail!
Io ho preso, anzi mi è stato regalato per Natale, Transformers in BR :)
Arrivata ieri from Germany la limited Edition BR di The Dark Knight.
Se ce la fo posto 2 foto...
Arrivato ieri da Play.com finalmente Baraka!!
E regalati oggi Batman Begins e Frankestein Junior.... ovviamente tutto in BD ....
Ma te la sei fatta spedire con posta ordinaria o con corriere?Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Corriere insieme ad altri articoli :)
Ah... allora ti hanno spedito il pacco il 23? Immaginavo che t'avessero spedito il pacco ordinario il 18 e che il 24 ti fosse arrivato, mi sembrava strano. A sto punto chissà quando mi arriva la Valigetta?
No,spedito il 22 arrivato il 24.Fine OT :)