Oggi il fw è comparso anche sul sito samsung it: denominazione 2.1
E' lo stesso che hanno iniziato a distribuire ieri in rete.
L'ho provato per curiosità. Non funziona.
Visualizzazione Stampabile
Oggi il fw è comparso anche sul sito samsung it: denominazione 2.1
E' lo stesso che hanno iniziato a distribuire ieri in rete.
L'ho provato per curiosità. Non funziona.
Guarda sono sincero..non ho ancora avuto il coraggio di provarlo:p
ma fatemi capire..praticamente non legge nessun blu ray?non parte il menù o non parte proprio il disco?
per il resto è tutto ok?
Mi correggo,direi di chiudere il discorso in questo treadh e passare alla discussione ufficiale....ne parliamo solo la visto che è un discorso tecnico...quindi se qualcuno vuole risponda di la..
Scusate, ma questa mattina sono un po' suonato e non la trovo, mi indichereste cortesemente il link.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Grazie
Dunque... il fw si carica correttamente.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Il lettore si riaccende correttamente.
Il menù del lettore compare correttamente e si fa settare come prima.
Se inserisci un DVD lo legge. Io ho l'impressione che la qualità delle immagini sia peggiore ma non posso giurarlo.
Se inserisci invece un BD tenta di leggerlo.... poi compare una scritta che dice che èimpossibile leggere il disco e il cassettino si apre sputando il disco.
Questo vale per i 3 titoli che ho provato: Hulk, Black Hawk Down e Behind Enemy lines.
Provato sia con la versione scaricata via lan che con quella scaricata dal sito samsung.
Tornare indietro è un gioco da ragazzi a patto di aver conservato il fw vecchio.
ATTENZIONE ! : i geni della samsung hanno tolto dal sito (almeno da quello italiano) i vecchio fw ! Quindi se non lo si è conservato non si torna indietro.
Grazie:D
Esatto confermo tutto!Be devo dire veramente complimenti!Ora spero siano celeri nel risolvere....:cry:
Ragazzi, per chi come me ancora non ha acquistato questo lettore, abbia la pazienza di aspettare che il firmware si stabilizzi.
Samsung ci ha rotto i beneamati con questa sua politica del risparmio e della negligenza. Ma che ci vuole a trovare un paio di buoni collaudatori prima di rilasciare certe amenità! Questo comportamento è da stigmatizzare e andrebbero boicottati finché non si rendono conto di averla fatta grossa. Pensavo che dopo le anomalie riscontrate con la serie M86 avessero messo la testa a posto ed invece la situazione è addirittura peggiorata! Intendevo acquistare questo lettore per Natale ma a questo punto aspetterò. Per concludere non abbiate troppa fretta!
... e speriamo che, oltre a risolvere il fatto che con il nuovo firmware non il lettore non legge più i BR, sistemino pure il fatto della (presunta) cattiva qualità dei DVD. In soldoni, correggano TUTTI i danni apportati dal nuovo fw.
presunta cattiva qualità dei dvd?:confused:
Credo di essere stato io !
Dopo l'aggiornamento bacato mi è parso che i DVD si vedessero peggio di prima.
Non sono certo sicuro... magari è suggestione per il fatto che non leggeva i BD
A già...non ci avevo pensato..colpa mia..:p
Ragazzi, chiedo scusa se mi intrometto e premetto che mi rendo conto che ognuno ha le proprie esigenze ma, per quanto mi riguarda, ho ricevuto il lettore ieri, non ho fatto alcun aggiornamento perchè non mi interessano nè i divx nè altro genere di software che non siano bd e dvd pal originali e devo dire che sono veramente soddisfatto sia della straordinaria qualità dei bd che della ottima resa con i normali dvd pal. Preciso di "provenire" da un lettore come il Denon dvd-3910 che è una macchina che all'epoca costava quattro volte il prezzo di listino del samsung ma che non rimpiango assolutamente, anzi, devo dire che a mio parere la resa con i dvd pal a 576p è superiore sul Samsung.
Tutto questo per dire che ho l'impressione che forse tutti questi smanettamenti a volte possano provocare più danni che benefici, anche se capisco chi sostiene che, in linea di principio, un aggiornamento di firmware non possa nè debba provocare dei malfunzionamenti del genere e addirittura impedire la riproduzione dei dischi per la riproduzione dei quali appunto è nato il lettore.
Scusate ma su setting audio quale dei due bitstream si deve scegliere con un 7.1?
Dalla tabella sul manuale non capisco le differenze..