grazie, quel sito l'ho trovato...solo che io cerco la provincia di Torino.
Visualizzazione Stampabile
grazie, quel sito l'ho trovato...solo che io cerco la provincia di Torino.
tornando ai pacchetti sport e calcio...
io attualmente ho calcio e a luglio non hanno fatto vedere nulla, amichevoli, supercoppa, nulla di nulla, mi aspettavo qualcosina e invece ci vedi solo la serie A.
ragionandoci un po' (tifo inter) credo che per me sia meglio il pacchetto sport, in quanto vedi un sacco di altri eventi (formula 1 , eurosport hd, olimpiadi varie etc) , la champions league, anticipo posticipo e una partita della domenica.
se perdo 5 o 6 partite con squadre minori non muore nessuno insomma!
voi cosa consigliate?
Mi trovo nella stessa tua situazione ma,credo che una decisione sia già presa (ho tempo fino al 2/10 per decidere) :D
mondo+cinema+sport
A me piace il calcio ma sport credo che dia + opportunità come tu hai sottolineato, e poi il pomeriggio della domenica preferisco passarlo altrove..... :D
Se dovrei scegliere tra calcio e sport prenderei lo sport... tutta la champions (se avete la vostra squadra in champions) e tutti i match clou della serie A. ;)
concordo pienemante :)
ops......:eek:
si in effetti era la conclusione a cui ero arrivato anche io...adesso il difficile sarà farmi sostituire il pacchetto da sky..aggiungere lo fanno in un secondo, ma quando devi togliere come funziona?
Sono d'accordo. Se DOVESSI scegliere meglio sport soprattutto col milan in champions:DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
cambiamento effettuato!!! l'operatore mi ha detto che è possibile fare 1 volta l'anno questo tipo di cambiamenti ed è immediato.
Quello che dicevo un paio di pagine dietro... ;)Citazione:
Originariamente scritto da binolandia
salve a tutti
vorrei abbonarmi a sky-calcio (per seguire le partite della serie A, del napoli in particolare :D )
navigando sul sito sky, purtroppo, non si capisce granchè e l'unico numero telefonico è a pagamento :O
vorrei sapere solo informazioni riguardanti l'installazione della parabola o sulla possibilità di evitare del tutto la suddetta grazie al digitale terrestre (sul sito sky dànno la possibilità di abbonarsi tramite digitale terrestre ma nella formula dell'abbonamento, clickando, RI-compare l'opzione della parabola, come se fosse comunque obbligatoria)
per 29 € ti installano la parabola sul tetto? ed è compreso tutto, parabola, decoder, anche il cavo dal tetto fino a dentro casa?
parlano di fili "esterni", ma se uno ha una predisposizione per la vecchia antenna (ossia cavidotti già predisposti), il tecnico infila il cavo oppure lo può installare solo esternamente (con la sparachiodi, ecc ecc)?
grazie per le risposte :D
Sky via digitale terrestre a breve no. Forse in futuro dato che decadrà l'inibizione a Sky all'utilizzo delle frequenze terrestri stabilita anni fa.
Al momento quindi le opzioni possibibili sono satellite o IPTV (Fastweb e co.)
Lo skybox è in comodato d'uso, quindi senza canone d'uso e con ricevitore che rimane di proprietà di Sky.
Ferma restando la gratuità di parabola, LNB e cavo (una decina di metri se non erro) tutto quanto va oltre a quella definita "installazione standard" segue un tariffario specificato sul contratto di adesione al servizio Sky. Nel tuo caso è quindi possibile che tu debba sopportare delle spese aggiuntive.
L'abbonamento diventa effettivo solo dopo installazione di quanto sopra riportato e attivazione di ricevitore e scheda. Se quindi, durante la visita dell'installatore, tu rilevassi "difficoltà" a tuo parere non superabili (anche solo per questioni di costi aggiuntivi), puoi senza alcuna spesa recedere dal contratto, e non fare procedere oltre con l'installazione.
grazie mille, ora è tutto chiaro
ah, poi navigando sul sito, per parlare con un operatore, c'è l'opzione che consente di inserire nome cognome e numero di telefono (anche cellulare) è si viene richiamati (gratis) in pochissimi minuti
cmq, alla fine dubito che sceglierò sky, è troppo caro (più del doppio della principale alternativa, per avere anche molto meno) e c'è l'inghippo della parabola, che è pur sempre una seccatura da installare
davvero non capisco come possano vendere abbonamenti con queste condizioni economiche...boh
1. Veramente é la cosa più banale e compatibile che ci sia mai stata finora. Veniva usata 10anni fa da tele+, viene usata oggi da sky e verrà usata tra 10anni da altre aziende.Citazione:
Originariamente scritto da casparro
Basta solo non farsi fregare come i soliti polli e dimensionare fin da subito l'installazione, così non la tocchi più finché non si rompe.
Sky potrà trasmettere sul digitale dopo il 2013 come da contratto, cioè quando si cambierà standard un'altra volta.
2. e pensa che é una delle poche offerte che dureranno nel tempo e non avranno tutti i problemi che hanno il DTT, visto che nel 2012 si cambieranno ancora le tecnologie e molti dovranno cambiare decoder digitale.
Prima di natale sky italia deve mettere a regime poco meno di 50 nuovi canali contro i 30 pattuiti inizialmente. Inoltre tieni conto che l'anno prossimo sky metterà in orbita il nuovo satellite per canali hd, quindi cè solo da guadagnarci (a patto di sfruttarlo adeguatamente, altrimenti sono solo soldi buttati via male).
... te lo dico con cognizione di causa visto che trattavo a livello aziendale qlc decennio fa queste cose (vendita ed installazione), poi comunque dipende sempre da cosa uno vuole e se ha le idee chiare in testa.
... Nella casa in campagna io ad esempio ho solo sky come sorgente, sto eliminando da quasi tutte le altre case l'antenna proprio xché é solo una perdita di tempo. Visto che pago l'abbonamento a sky, preferisco sfruttarlo a dovere e gestire il tutto allo stesso livello. L' antenna é solo un continuare a portarsi dietro un morto sulle spalle tanto per risparmiare nell'investire su tecnologie al passo col resto del mondo. Però all'utente inesperto é un ottimo modo per inbambolarlo e fargli spendere altri soldi senza avere reali guadagni tangibili.
beh, sinceramente non concordo: caro può esserlo, dubbi sui contratti sky fai bene ad averli, ma tieni in mente 2 cose:Citazione:
Originariamente scritto da casparro
- non ci molte alternative, perchè rai, mediaset e digitale sono lontano mille miglia come qualità di programmi etc
- il contratto con sky puoi anche impostarlo tu, e non subirlo. io, p.es., l'ho tramite alice e pago molto meno pur avendo tutto; se cerchi bene, puoi trovare il modo di risparmiare un pò sui costi classici!