Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
per quelli devi togliere dal settaggio video della PS3 l'opzione 720p e lasciare solo 1080. A quel punto la PS3 fa l'upscale automaticamente a 1080p.
ciao
m
Visualizzazione Stampabile
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
per quelli devi togliere dal settaggio video della PS3 l'opzione 720p e lasciare solo 1080. A quel punto la PS3 fa l'upscale automaticamente a 1080p.
ciao
m
Altra recensione di oggi :
http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/lcd...DL-40W4000.htm
Nota del mod: evita di quotare per intero un messaggio immediatamente precedente al tuo. Grazie
Recensione abbastanza allineata con quanto già letto, una buona conferma insomma.
Tranne che per una cosa: è strano il giudizio sull'audio, che viene elogiato da HDTV Test e altri siti mentre viene stroncato in modo lapidario da questa recensione... la cosa è abbastanza bizzarra.
P.S.
Mi arriva lunedì :D
Hmm... Perdonami ma non sono convinto (anzi lo confermo) che funzioni.Citazione:
Originariamente scritto da marcopelati
Uno dei difetti del S.O. di PS3 è proprio quello che non fa l'upscale dei giochi come invece accade su 360...
Infatti se dai settaggi video rimuovi il 720p, fa il downscale a 576 e non l'upscale (ne a 1080i ne a 1080p) :(
Bene facci sapere, il mio acquisto di questo TV dipende molto da questo fattore!:DCitazione:
Originariamente scritto da PaCiOnE
Ieri mi è arrivato il Sony 32w4000... ;)
Lo usato un oretta con le impostazioni originali quindi non ho potuto testarlo bene...il suono mi pare accettabile per le mie esigenze.
Come estetica è molto meglio di quello che immaginavo, bellissimo.
Video:
Con la tv standard (digitale del tv) si vede bene, pensavo peggio, a patto
di stare a 2,5 m minimo. Da vicino si vedono OVVIAMENTE le imperfezioni.
Cmq cambia da canale a canale...
Con PS3 ho provato quella ciofeca scattosa di PES8 e devo dire che nonostante un leggero effetto scia in qualche caso e dei microscattini
ogni tanto, si è comportato egregiamente, quasi come sul tubo (effetto scia a parte..ma ripeto, dipende molto dal gioco che scatta anke col tubo).
Ho provato anke formula 1 e Colin DIRT. Spettacolari.
Stranamente il pesante Colin DIRT mi sembra perfetto rispetto ad altri giochi a livello di magagne grafiche...dipende quindi molto dal gioco.
Ci testo a preve GT prologue e quella ciofeca grafica scattosa di GTA4. ;)
Per ora pienamente soddisfatto del mio mostriciattolo. VOTO 8
Però i test duri devono ancora arrivare....ciao
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da dream_mania
ovviamente devi togliere anche l'opzione 576. In pratica devi lasciare solo 1080. Se hai un gioco tipo COD4, lo vedi a 1080. A me funziona. (ma devo dire che praticamente non c'è differenza tra 720 e 1080)....
Ma non siamo OT? boh!
Saluti a tutti
m
Scusate il prezzo medio del 46' quale dovrebbe essere? Non vorrei farmi fregare da quei ladri di Euronics!:D
di listino è a 2099€ in tutti i centri.
Da trony c'è lo sconto del 15%(1784€)
online si trova attorno ai 1700€
sono preparato perchè vorrei comprarlo anche io.
Ho fatto un pò di calcoli e online mi viene 1750 da Fotodigit.it, spedito e con 5 anni di garanzia inclusi.
Tra un pò vedo Euronics che mi propone...:)
Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
parlando dell'impianto audio, quelli di hdtvorg dicono che ha un suono "tinny", letteralmente "lattanoso" nel senso che sembra di latta; noi diremmo metallico.
Chi lo ha per le mani ha avuto questa sensazione?
Niente leggendo un pò in giro su altri forum pare proprio che non accetti il FULL HD da VGA, sia esso PC o Xbox 360, per me è davvero grave, dovrò rinunciare a questo TV di cui già mi ero innamorato!:(
Rinunciare per questo motivo mi pare esagerato... puoi sempre vendere la tua X360 senza hard disk e comprare un'arcade nuova con HDMI... e poi il PC lo puoi mettere su hdmi lo stesso con un adattatore DVI-HDMI, no?
guarda paul io sono nella tua stessa situazione e ti posso dire che sinceramente ho collegherò la x360 in component oppure me la vendo e me ne faccio un'altra con hdmi insomma la tv di per se vale molto di più.... non credi?
Ok mi avete convinto, oggi caccia al TV, ma in component con la 360 vado a 1080P?
Altra domanda cosa cambia tra la garanzia Europa e quella ITA in termini pratici?