Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
.... mi sembra che si chiami "Magnolia" e gli detto che già la serie 9 non monterebbe più i pannelli Pioneer (solo la G8 è 100% PIoneer), ma che questi sono forniti da un'altro grande produttore di cui non fà il nome, ed è per questo, sempre secondo il rivenditore californiano che la G9 ha subito un taglio di prezzo più marcato che in passato, senza che Pioneer ci rimetta, per rientrare nei costi.
e anche se fosse costruiti da topo gigio questi nuovi pannelli cosa cambierebbe scusa? a me personalmente proprio niente. alla fine della fiera mi interessano solo le performance.
veramente giorno nuovo, paturnia nuova :rolleyes:
-
Già, adesso ci mancava solo la bufala dei pannelli non Pioneer.... :spam:
IukiDukemSsj360, vivi sereno, la serie 9 sarà l'ultima all made in Pioneer e sicuramente migliore della 8. Punto. ;)
-
Citazione:
Solo nell'eventualità che la serie 9 risulti ancora meno luminosa della 8, o con qualche altro difetto anomalo
...per la serie Pioneer costa meno = fregatura più grande :D
e se il Pioneer 50 LX508d costasse eventualmente troppo (non oltre i 3000€ e mai esposto):
1) non prendo niente per il momento ed aspetto i fantomatici PioSonic la prossima primavera
2) prendo in autunno un economico ma godibilissimo Panasonic 42 PX80 per 1000€ :p
OK, mettiamo esca il Kuro9 e il Kuro 8 scende di prezzo....
Io mi chiedevo se a parità di prezzo tra un KURO8 e il nuovo Panasonic PZ800 tu in ogni caso rimarresti su un Kuro...
-
Penso che nessuno si sia tenuto a magazzino i serie 8... Per avere il mio ho aspettato un paio di mesi (ordinato a marzo 2008, arrivato a fine aprile 2008, costruito in UK a gennaio 2008). Sicuramente la produzione di serie 8 è già calata di numero, se non già interrotta.
Quando ci sarà in commercio il 9 penso sarà ben difficile trovare un 8...
-
Magari qualche fissato che vuole a tutti costi sempre e comunque l'ultimo modello, potrebbe vendere ad un prezzo interessante il modello attuale... non aspetto altro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
secondo me invece è meglio spendere sulla tv e risparmiare sul resto, e poi la ps3 neanche è scarsa come lettore.
E' vero solo in parte, un tv come questo ha un'elettronica più che buona a bordo, credo che anche questo monterà un chip video di proprietà come la serie 8, però non fa miracoli, anzi un eventuale difetto del software te lo evidenzia, ciò è vero soprattutto con materiale Sd, in fin dei conti non dirmi che non ci vedrai mai un dvd sopra questa tv :p , Ecco allora che la differenza fra i lettori dvd comincia ad essere sensibile. Anche in hd c'è differenza fra i vari lettori, solo che il confine imho è più sfumato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Quando ci sarà in commercio il 9 penso sarà ben difficile trovare un 8...
Mah...secondo me on-line si troverrano ancora.
In ogni caso un KURO8 è sempre superiore ad un PZ800?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeepPurple78
In ogni caso un KURO8 è sempre superiore ad un PZ800?
A mio modesto parere.......di netto!!!!;)
-
Citazione:
Un tizio ieri su AVS-forum, che viva a San Jose, California: ha parlato personalmente con un rivenditore Pioneer locale, mi sembra che si chiami "Magnolia" e gli detto che già la serie 9 non monterebbe più i pannelli Pioneer (solo la G8 è 100% PIoneer), ma che questi sono forniti da un'altro grande produttore di cui non fà il nome, ed è per questo, sempre secondo il rivenditore californiano che la G9 ha subito un taglio di prezzo più marcato che in passato, senza che Pioneer ci rimetta, per rientrare nei costi.
Quoto aznable quando dice che ogni giorno hai un nuovo problema :D
Ragiona un attimo con la tua testa: secondo te se un grande produttore concorrente avesse uno schermo con quel livello di nero lo venderebbe a Pioneer senza prima (o almeno durante) usarlo anche lui? :rolleyes:
-
La serie 9 comprenderà anche modelli HDr? si sa se ci saranno ancora tagli sotto il 50?
-
No solamente modelli F-HD e taglio minimo 50".
Per i modelli HDR rimangono in catalogo quelli della serie 8.
-
Mi pare che la scelta tra pioneer serie 8 e PZ800 sia ampiamente OT ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
E' vero solo in parte, un tv come questo ha un'elettronica più che buona a bordo....
ecco bravo; ovviamente tutti ci vedremo dvd su queste tv e se uno sopporta il baccano che fà la ps3 non vedo cosa ci sia di male ad affiancarla a qs tv. io comunque preferisco il baccanino del mio toshiba ep30 anche se dire che lo scaler sui segnali sd è scarso e ovviamente non ci penso neanche a comprare un lettore per i dvd da 3 o 4 cento euro per migliorare le performance di un eventuale kuro o dell'ep30.
se uno parte adesso con un budget x meglio che spenda sulla qualità del pannello che sul resto, visto che l'upgrade del resto sarà sempre meno dispendioso che quello della tv stessa;a meno che non siate convinti che da qui a un anno avremo la stessa qualità della serie g9 a 2000 euro. se questa è la convinzione non vedo di che stiamo discutento; prendiamoci un bel pz80 a 1200 oggi e spendiamone 2000 per un bel pz90 fra un anno e avremo pure risparmiato :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Per i modelli HDR rimangono in catalogo quelli della serie 8.
bisogna vedere per quanto... credo poco; secondo me dalla seconda metà dell'anno li levano visto che saranno sostituiti dagli lcd pio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mi pare che la scelta tra pioneer serie 8 e PZ800 sia ampiamente OT ;).
Oltre che ìmpari! :D
Quindi un pio hdr serie 8 ha ancora senso... ;)