Complimenti per il resoconto fotografico, ce l'avete tutti l'aspetto degli appassionati di Hi End soprattutto Gordon:D
Quando una bella cena come questa si farà in quel di Milano mi piacerebbe parteciparvi:)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per il resoconto fotografico, ce l'avete tutti l'aspetto degli appassionati di Hi End soprattutto Gordon:D
Quando una bella cena come questa si farà in quel di Milano mi piacerebbe parteciparvi:)
Certo Mimmo che sfiga,bucare a quell'ora di notte...comunque dai,meglio questo dei sei punti.
Bella serata! Complimentoni...
Fab
P.s. : ma .....
Spoiler: Il falco della strada è venuto con la divisa da lavoro :confused: :rolleyes:
Ragazzi, per la prossima cena voglio il visagista personale!!! :(
Comunque stiamo lavorando (con Spider, Obi, Ale , MDL, Giangi e altri pochi eletti) alla nuova frontiera dell'intrattenimento gastronomico.
LE ESCLUSIVE TESSERE EGAV SILVER E EGAV GOLD!!
Anteprima esclusiva:
1° cena ufficiale EGAV GOLD
NASSAU
http://edwardallen.com/blog/wp-conte....thumbnail.jpg
SOLO SU INVITO :D
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Ma Jessica Biel la porti tu ?? :D :D
http://img99.imageshack.us/img99/2445/bielnc1.jpg
bye
Manuel
no Jessica la porto io, Marco porta Scarlet
Gordon, il grafico ha dei problemi a far rientrare la foto di Nassau sulla tessera formato credit-card.
Come possiamo risolvere? :D
Sì, è venuto vestito così.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ha detto che negli USA fa molto cuuuuuuuuuul. :cool: :D
Marsilio,immagino tu non abbia problemi per Nassau,ormai sei imprenditore:D
Hai ragione Mimmo, tieni comunque conto che ero alla seconda cena Egav e molti di voi li ho conosciuti solo ieri...Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Per non parlare del fatto che per tutta la durata della cena io, Roberto e Manuel siamo stati sottoposti da Aldo ad un intensivo lavaggio del cervello per convincerci della superiorità del servizio FedEx rispetto a quello degli altri corrieri :help: , come dimostra il colorito cadaverico, tipico dei rintronati, sia mio che di Manuel (di riflesso è stato colpito anche Giangi) :D
:rotfl: :rotfl:
con questo post ti sei rifatto alla grande ;)
icor, siamo stati cattivi, ma era il tuo test di iniziazione. :cool:
Ci siamo dovuti passare tutti: se si sopravvive a una cena con Aldo accanto, allora si può essere considerati dei veri membri EGAV. :D
Il lavaggio ha funzionato pero', non usero' piu' altro corriere all'infuori di LUI :D :DCitazione:
Originariamente scritto da icor
bye
Manuel
Domanda: come verrà la stampa sulla verniciatura d'oro?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Troppo pacchiana? :D
X Manuel:
Come già anticipato da Spider, io porterò Scarlet. Se insistete però posso fare anche una telefonata a Bambola Ramona ;)
Insistiamo.
A prescindere. :D