Visualizzazione Stampabile
-
Per questo argomento ti rimando alla discussione sul Clarke Tech già presente sul forum qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=78886.
Cmq. si, si vede sky con le schede originali con numeri seriali 0001 e firmware originali antecedenti una data release.
-
Chiedo scusa se vado parzialmente OT ma non saprei dove postare la richiesta.
Assodato che non è possibile vedere gli Europei in HD tramite il decoder Sky, mi chiedevo se la RAI trasmetterà le partite in chiaro sul satellite o no (in altre parole, con il decoder sky riuscirò a vedere rai 1, 2 e 3 durante gli Europei?)
Grazie
-
Credo proprio di si ma in standard definition ed in 4/3
-
Purtroppo per uno che vive al Sud (con riferimento a Rai HD) non ci sono altre soluzioni, o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PassioneBari
mi chiedevo se la RAI trasmetterà le partite in chiaro sul satellite o no (in altre parole, con il decoder sky riuscirò a vedere rai 1, 2 e 3 durante gli Europei?)
Si, vedrai i canali Rai e anche RaiSportPiu'
Su Rai1 e Rai2 le partite saranno in 4/3 SD, mentre su RaiSportPiu' saranno in 16/9 SD
-
Citazione:
Originariamente scritto da gio_vanni
..per quanto ancora trasmetterà in chiaro?
Purtroppo già da oggi mi risulta criptato :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
mentre su RaiSportPiu' saranno in 16/9 SD
Sai dove posso trovare la programmazione delle partite?
Grazie.
-
-
Europei in 16:9 SD sul satellite con o senza scheda sky?e dove l'avete letto?
-
Qualcuno nota se da stamattina Eurosport HD e' buio?
-
Domani cominciano gli europei quindi credo che x un pò nn vedremo più quelle bellissime immagini a cui ci siamo subito abituati (vedi Ivanovic ieri :fiufiu: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
mentre su RaiSportPiu' saranno in 16/9 SD
Sperando che aumentino il bitrate: ieri sera ho visto una partita di basket d'archivio ed era... indecente (tipo VHS smagnetizzato). :(
-
Eurosport... in "LD"
Per quello che si è visto ieri su Eurosport (Sky Italia), ovvero la finale Roland Garros, bisognerebbe introdurre il concetto di "LD" (Low Definition)... :mad:
Non solo un bitrate da strapazzo, che in certi momenti non permetteva addirittura di visualizzare decentemente la pallina... ma anche la presenza offensiva di tonnellate di spot/pubblicità/messaggi in sovraimpressione con un rapporto di 2:3 (quasi tre minuti di spot su 2 minuti di partita). Interruzioni pubblicitarie lunghissime, blocchi video, audio asincrono, messaggi promozionali a tutto schermo, "microspot".... ho deciso di spegnere dopo il 1° set. :(
Ulteriore seccatura: il monopolio assoluto di una finale del Grande Slam tra due campioni di indubbia caratura. Possibile che nessuno (Sky Sport, Rai, La7...) si sia degnato di acquistarne i diritti? :rolleyes:
-
Ma si sa niente (rumors, voci di corridoio, pettegolezzi vari, fotocopie dimenticate ...) sulla possibilità di introdurre Eurosport HD o anche solo 16:9 sul pacchetto Sky?
-
Rumors già citati qualche pagina fa danno Eurosport HD in ingresso da inizio settembre (quindi, tardi per tour de France ed Olimpiadi di Pechino), insieme ad un "rimpasto" generale dell'offerta HD Sky.
Bye, Chris