ciao ragazzi io al mediaworld di modena ho tenuto i miei 2 hddvd completi di copertina originale e con la promozione ho comprato cars e underworld evolution....Citazione:
=mariettiello]hai chiesto se volevano solo la copertina
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi io al mediaworld di modena ho tenuto i miei 2 hddvd completi di copertina originale e con la promozione ho comprato cars e underworld evolution....Citazione:
=mariettiello]hai chiesto se volevano solo la copertina
Io accetterei anche che possano ritagliare il codice a barre sul retro, sarebbe un buon compromesso sia per noi che per evitare furbate della genteCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
La cosa più assurda è che nell'intervista su AF Digitale l'A.D. di Mediamarket (quindi il N.1 di Mediaworld+Saturn) dice espressamente che bisogna solo far *vedere* i film e non viene ritirato nulla. Invece, nel mondo reale, ognuno fa come gli pare, e viene sostenuto che l'intervista non ha nessun valore.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ora cosa faranno, assumeranno un top-manager per avere la brillante idea di mettere i timbri o ritagliare il codice a barre ? Direi che ci vuole *minimo* un top-manager di Harvard per partorirla, come ci può arrivare un normale responsabile di negozio ?
Se questa doveva essere un'operazione che avrebbe dovuto portare anche un ritorno d'immagine per Mediamarket (e Sony e Disney), complimenti per l'esecuzione magistrale, scommettiamo che in Germania, dove hanno fatto la stessa cosa, ha funzionato tutto alla perfezione ?
ragazzi la colpa è di chi non specifica bene nei manifesti/lettere interne...almeno la promozione è buona, sono tutti soldi regalati, fatevi una fotocopia a colori della copertina o la scaricate da internet e la stampate e potete risparmiare bei soldini comprando molti bluray...c'è poco da lamentarsi .)
ovvio che l'ideale era scrivere meglio la promo, così com'è scritta ognuno può interpretarla come gli pare e il caos regna
La promozione è buona/cattiva, ognuno lo valuta liberamente. A me personalmente non interessa minimamente, se voglio risparmiare 10 euro a film, li prendo su amazon, anche se in realtà, sto comprando solo hddvd, ne sono arrivati altri 8 oggi, prezzo *totale* spedito, 80 euro...
Il problema è solo il fatto che non è ammissibile che l'amministratore delegato di Mediaworld/Saturn dica espressamente in un'intervista che è sufficiente mostrare i film e non viene ritirato nulla, mentre nei negozi, non solo si risponde che quell'intervista non conta nulla (il che già è grave di per se), ma soprattutto le pratiche non sono uguali in tutti i negozi della catena.
Anche se molti commessi interpretano l'offerta a modo loro (e seconso le direttive impostegli), resta sempre e comunque un'offerta molto valida. Già il fatto che non vi tolgono il disco, è già tantissimo... senti a me, attacca l'asino dove dice il padrone. Poi questa del fatto che i titoli sono pochi, è sempre la solita storia, ma come fanno ad essere pochi? I titoli Sony ne sono tanti, quelli Disney e BV magari un po' meno, non mi sembra veramente il caso di lamentarsi.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Infatti, provando a fare una conta di massima mi sembra siano circa 120 film fra cui scegliere, come lamentarsi di una cifra del genere non lo capisco proprio... è ovvio che anche a me piacerebbe ci fossero dentro Warner e Fox, ma che ci siano soltanto Sony e Disney non mi sembra eccessivamente limitanteCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Il problema non è quanti siano i film tra cui scegliere, ma quanti siano i film disponibili tra cui scegliere. Al MW della mia città non so neppure se i titoli validi per la promozione (tra Sony e Disney) arrivassero alle 20 unità (forse, ma proprio forse qualcosa di più, ma non credo proprio)...mi pare che ci sia abbastanza di cui lamentarsi. Intendiamoci, io sono comunque abbastanza soddisfatto (6 film me li sono presi), ma se ne avrei presi molti di più se avessi avuto ampia possibilità di scelta (e 20 titoli disponibili su 120 titoli da catalogo non mi pare corrisponda ad "ampia possibilità di scelta"). Era nelle mie intenzioni "spremere" quanto possibile da questa promozione, invece...ora non posso fare altro che sperare in qualche riordino prima della scadenza della promozione. A proposito...ma, che voi sappiate, si possono ordinare i titoli per la promozione? Se si potessero ordinare e sfruttarli per la promozione (ammesso e non concesso che sia possibile farlo e che arrivino in tempo utile...di certo non li comprerei a prezzo pieno se dovessero arrivare dopo la scadenza!), sarebbe una gran bella cosa! :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
IMHO la promozione in sé sarebbe eccezionale se fosse disponibile una fetta sostanziosa di quei 120 film, ma con una percentuale così striminzita è quasi più il nervoso per la scarsa disponibilità che altro...io, ripeto, sono abbastanza soddisfatto, ma se fossero disponibili una sessantina di titoli sarebbe tutta un'altra storia!
Bravo Duke, stesso discorso relativo alla mia visita al Saturn della scorsa settimana. Da qui parte una mia considerazione "italica" (nel senso che a pensar male qui da noi spesso ci s'indovina): non sarà che certi titoli durante quest'offerta li tengono proprio dietro il bancone e cercano così di smazzarsi un bel po' di titoli spazzatura della Sony?
A parte un paio di titoli Disney che mi ero già comprato, i titoli Sony che avevano alla Saturn erano veramente scarsi (qualitativamente parlando).
Bye, Chris
@ Duke Fleed.
Vabbè, non te la devi prendere con la promozione in se ma col fatto che il MW vicino casa tua non è molto fornito. Io non mi lamento, in zona ho due MW ed un Saturn e sono sempre pieni come un uovo... e chi abita a Pescara e zone limitrofi lo potrà confermare.
Anche il MW di Vignate (MI) dove vado io sono fornitissimi, hanno tolto ben 6 espositori al settore Dvd per assegnarli ai BluRay da qualche settimana.
Fino al mese scorso avevano 1 espositore per l'HdDvd e 1 espositore per i BD, ora sono a mezzo per gli HdDvd in esaurimento e appunto 6 per i BluRay
Confermo che la promozione c'è anche da MW a Roma - Romanina. Ovviamente la commessa non sapeva niente, ma è stata gentilissima. Si è informata e mi ha confermato il tutto. Si è presa indietro le mie due locandine (che prima di portare ho provveduto a scansionare ad altissima qualità! :D ) ed ho preso 2 BD....Ora...mi ritrovo a casa 25 HDDVD...mi sa che qualche altro BD me lo prendo!!!! :D
Che disparita':D
MW a Porta di Roma no:(
MW a Romanina si.:eek:
Beh! guarda..io mi sono presentato con la stampa della promozione che è presente sul sito di mw e due locandine...anche a Romanina non sapevano niente ma poi, avendo visto la stampa della promozione si sono attivati ed è venuto fuori che effettivamente era vera!
Che strana questa disinformazione...ma non c'e' una circolare a livello nazionale?