Ti ringrazio...chiarito l'arcano :)
In ogni caso, si fa per provare, perchè tanto sono soddisfattissimo dei risultati ottenuti con il decoder ArcSoft, che li batte tutti :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio...chiarito l'arcano :)
In ogni caso, si fa per provare, perchè tanto sono soddisfattissimo dei risultati ottenuti con il decoder ArcSoft, che li batte tutti :D :D
il decoder mpc in dxva con le Ati non aggancia imho correttamente le impostazioni ati nel CCC dove è preferibile mettere vettore adattivo e togliere "rivelemanto pulldown". con le stesse impostazioni il cyberlink h.264/acv1 pdvd7 o pdvd8 l'immagine viene perfettamente deinterlacciata. In progressivo mpc video decoder è uguale altri altri ma non con materiale sat , dtt interlacciato.
L'importante e' trovare la combinazione giusta che funziona ... poi i gusti sono gusti :DCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Ciao a tutti....chiedo lumi per l'argomento acc. hardware:
-M3a78-EMH HDMI chipset 780g
-amd 4850e
-2 giga di ram
s.o. xp sp.3
Decoder mpc(ultima versione) con codec arc aggancia dxva1 ma nn dxva2 con microscatti visionando un filmato 720p .mkv....con un 1080p scatti notevoli .. il carico della cpu molto basso circa 10%
Decoder kmp con codec coreavc si vede tutto in modo fluido.. carico della cpu alto con 1080 (90%)....con 720 siamo a circa 40-45%
In sostanza chiedevo se sono situazioni "normali" oppure ho qualche problema di settaggio.
Grazie Luca.
grazie per aver rispostoCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
a me l'unico flag è per l'acc hw.
mi resta shermo nero sia con che senza flag.
non sarà che ho la versione 1 del .ax?
grazie ancora
ciao
Il dxva2 va solo in vista mente gli scatti potrebbero dipendere o da un accordo non perfetto tra frame filmato e frequenza non multipla della sk video e/o dal fatto che con coreavc non hai impostato il deinterlacciamento od il deinterlacciamento con il primo decoder è molto aggressivo.Citazione:
Originariamente scritto da Brix
ciao,
fil
Grazie per la risposta tempestiva..cmq nel pomeriggio ho provato diverse soluzioni e alla fine sono arrivato a questa config.
per filmati h264 .mkv 720p uso mpc hc con wmr9 Renderless codec arc totalsoft acc.hw attivata..si vede veramente bene e a parte alcune scene nessuno scatto.
Con materiale 1080p non riesco a vedere in modo accettabile..passo a kmp con coreavc, haali supervelocità disattivata.
Ciao. Luca
questa è la videataCitazione:
Originariamente scritto da zorro101
dove sbaglio?
grazie
ciao
Accedi al decoder attraverso la "property page" di RadLight Filter Manager ;)
http://img520.imageshack.us/img520/3886/mpcbo9.th.gif
è quello che ho fatto per fare il printscreen, ma ho solo senttings e non codecs :(:(:(
unica cosa che io ho xp, può essere per questo? anche se ho letto che deve funzionare anche con dxva1
grazie ancora
io vado sotto directshow filters e poi su mpc
ma è corretto o toppo?
edit:
ho risolto
era un problema dell file MPCVideoDec.ax
era di marzo ne ho trovato un'altro uguale versione 1.1.0.0 ma di maggio e adesso è comparsa magizamente la scelta sia di settings che codecs.
ciao
Ciao, purtroppo il link non funziona più, dove posso trovare l'ultima versione, magari la Revision 583?Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Grazie,
Jok
http://sourceforge.net/project/showf...roup_id=170561Citazione:
Originariamente scritto da jok
Conoscevo quel link ma c'è ancora la versioe datata 6 Marzo :(Citazione:
Originariamente scritto da mamach