Visualizzazione Stampabile
-
...Dagli screen la resa sembra quella del Master Lionsgate : http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ss=0#vergleich
ma con codifica in AVC ed encoding nettamente migliore...
per forza, anche perchè dove lo prendevano un altro master quelli della eagle...
le facce più o meno rosa ci sono tutte :rolleyes:
...quindi manco questo è buono !!...andiamo bene andiamo...ste iene non trovano pace in blu ray !!:D :cry:
io ho dato pure via l'altro...
...Vabbè dai, in fin dei conti, per adesso, (per 10 euro) meglio questo che niente ...purtroppo c'è poco da fare..
tanto quello vecchio sembrava lavato con la candeggina...mentre questo nuovo invece, sembra colorato dalla disney..
EDIT:
Eh si, a me sembra proprio quello, se confrontate entrambi gli screen con il primo piano di Harvey Keitel , (che sono identici come frame) addirittura quello Lionsgate è ancora più rosa !!..
-
...Ecco, li ho caricati entrambi, così da facilitarne il confronto, però lo screen Lionsgate è diverso da quello visibile da Caps A Holic, (e non è esattamente lo stesso frame) poichè la differenza dopo averli caricati , sembrava differente, (quasi il contrario :confused: ..mah..forse perchè loro inseriscono lo screen caps del dvd e quello del BD,insieme..), così ne ho trovato un'altro e con questo quì invece, più o meno è visibile..
...Comunque, sopra EAGLE sotto LIONSGATE , in ogni caso, più o meno, la resa sembra quella, poi in fin dei conti sono sempre screen, ed è giusto per farsi un'idea, però ripeto, se fate il confronto direttamente dal sito Caps A Holic, con lo screen che ha lo stesso frame la differenza sembra evidente:
EAGLE:
http://img441.imageshack.us/img441/8...ssnapshot0.png
LIONSGATE 1:
http://img4.imageshack.us/img4/8987/...rvoirdogsb.jpg
-
ho dato una rapida occhiata e pur non avendo + il vecchio bd mi sento di dire che il miglioramento è davvero poca cosa...Eagle ha detto che ha usato altro master...purtroppo evidentemente non è quello usato per il bd uk che è ben altra cosa...unico leggero miglioramento mi è parso il livello del nero...che nel vecchio bd era esageratamente alto
-
Non ho capito, la prima immagine proviene dal bd del 2008 e la seconda dal nuovo o viceversa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spunk
Non ho capito
...L'ho specificato all'inizio :
Citazione:
jesse-james
sopra EAGLE 2012 - sotto LIONSGATE
-
Citazione:
luctul
ho dato una rapida occhiata e pur non avendo + il vecchio bd mi sento di dire che il miglioramento è davvero poca cosa...Eagle ha detto che ha usato altro master...purtroppo evidentemente non è quello usato per il bd uk che è ben altra cosa...unico leggero miglioramento mi è parso il livello del nero...che nel vecchio bd era esageratamente alto
Non mi pare che esista un Master diverso in UK per "Le Iene" anzi il disco UK è uguale al Lionsgate americano in MPEG-2 su un BD-25!
http://www.dvdactive.com/reviews/dvd...oir-dogs2.html
-
non saprei...io mi riferivo a quanto diceva l'utente donniedarko sia qui che su altro forum...il quale diceva (avendolo)che il disco uk era di altro pianeta....
-
Mi spiace ma donniedarko avrà preso un abbaglio visto che il file del film è esattamente lo stesso....
-
...Lucio anche secondo me è così, di Master ce n'è uno solo, (per adesso) e quello UK questo Eagle ecc ecc, sono tutti identici al Master Lionsgate USA.
-
beh...non saprei...già ebbe una polemica lunga su questo forum con Vincent....se ne ha voglia spero decida di spiegare meglio lui le sue ragioni...però ricordo che era abbastanza risoluto e sicuro nel dire che il disco uk era di un altro pianeta rispetto al nostro...master o non master...e siccome lo conosco come uno preciso nelle valutazioni mi sono sempre chiesto dove era allora l'errore...
-
Citazione:
jesse-james
...Lucio anche secondo me è così, di Master ce n'è uno solo, (per adesso) e quello UK questo Eagle ecc ecc, sono tutti identici al Master Lionsgate USA.
Anzi volendo essere precisi la nostra edizione è la migliore: AVC ad alto bitrate, ed unica edizione al mondo con l'audio originale HD (e 2 tracce HD italiane, 2.0 e 5.1)
-
...Esatto, infatti io per questo motivo , ho caricato due screen più o meno identici, presi dalle due edizioni, poichè, seppur il Master è identico è chiramente visibile la differenza nella colorimetria, che sul Lionsgate è molto più carica ed innaturale, probabilmente siccome il nostro ha codifica ed encoder migliori, il master, seppur con i suoi difetti ne ha beneficiato e non poco.
Citazione:
luctul
però ricordo che era abbastanza risoluto e sicuro nel dire che il disco uk era di un altro pianeta rispetto al nostro
...Si vede che sarà rimasto soddisfatto, certo è che da quello che ho visto, meglio questo Disney, che la candeggina di prima...oltre all'audio - encoding e codifica migliorati
-
sì sì...ma a parte il nero non è cambiato nulla secondo me
-
...Quindi secondo te la resa dei colori è uguale alla vecchia edizione Eagle ?
-
a memoria(non ho + il vecchio bd)direi che è cambiato poco...ma potrei anche sbagliarmi...sul nero invece sono sicurissimo