100% lingua inglese.
confermo.
;)
Visualizzazione Stampabile
100% lingua inglese.
confermo.
;)
Io ho pagato con la postepay(VisaElectron) tutto okay.Citazione:
Originariamente scritto da mario
ciao Giovanni
Ecco cosa ho visto oggi al Saturn di Marcianise.
Tutte le scritte HD-DVD erano coperte da dei fogli con la scritta Blu Ray. Tutti i film in HD-DVD erano in sconto al 50% e c'è una promozione ossia:
Basta fornire la prova di aver comprato un lettore hd dvd per avere 100 euro di sconto su un lettore BR Sony ed inoltre per ogni HD-DVD riportato si hanno 10 euro di sconto per i Blu Ray Disney e 20CF.
BAH... la conquista continua :P
cioè, se porto un paio di hddvd mi danno cars e rat a 20 euro l'uno!? qualsiasi hddvd va bene? molto interessante la cosa :D
Il riportato sito axelmusic vende titoli importati dagli Stati Uniti.
Questi titoli quando arrivano in Italia pasano per la dogana?
no. spedisce da europa. ma cerca notizie in + sul forum ed in mp per evitare di andare ot
A quanto pare va bene qualsiasi HD-DVD. Vi erano alcune scritte piccole ma non le ho lette tutte. Comunque non vie era niente che riguardasse il tipo di HD-DVD che accettassero...
Ma tanto credo prendano di tutto per poi portarlo dalla Sony e farli distruggere :(
chi lo dice per me quando sara finita l'offerta faranno tipo un cestone dove venderanno tutta la roba usata che hanno ripreso cosi ci riguadagnano anche laCitazione:
Originariamente scritto da Melkor
nel frattempo il mio ordine presso DVDcrave è pronto per essere spedito. :)
a fine Febbraio, infatti, ordinai presso il sito australiano il cofanetto di Planet Earth nonostante esso fosse indisponibile (out of stock), al prezzo di circa 45-45 euro
Ora mi ritrovo l'ordine in spedizione, nonostante il cofanetto risulti ancora out of stock (evidentemente a loro è arrivata per ora una quantità sufficiente per evadere gli ordini già effettuati) ... la particolarità che mi spinge a postare questa notizia è che il costo totale della mia transizione, aggiornato, è di 29 Dollari Australiani .... che al cambio attuale sono poco più di 17 Euro :asd:
Morale della favola:attualmente Planet Earth su DVDCrave è ancora out of stock ma ancora ordinabile ... chi volesse accapparrarselo a 14 Euro (+ spedizione), si sbrighi ad ordinarlo :D
ho controllato ora non lo danno + nel sito:(
consiglio shotter per 8 € + spese, cavolo io lo ho pagoto 13,5 da amazon.de uarf:(
Ordinati il 21 febbraio 4 titoli da amazon.de e 5 titoli il 23 febbraio su dvdcreve, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla....chi di voi ha ricevuto qualcosa???
Ora Planet Earth non risulta più nel catalogo di DVDCrave.
Non è più ordinabile.:(
Segnalo che da ieri altri titoli di Amazon.de sono a 9,97 euro.
Stavolta a beneficiare dei ribassi sono stati diversi titoli della Paramount: fra i film con audio in italiano, "The Manchurian candidate" (che costava sui 30 euro fino a domenica sera) ora sta a 9,97 euro.
Bye, Chris
Giusto ieri ho approfittato per l'acquisto di alcuni titoli mancanti (17), peccato che Manchurian, al momento dell'ordine sia ripassato a ~32€ :(
Edit, ho verificato ora e d è ancora a 32,45€...
Infatti volevo confermarlo, aspetto un pò perché il film sembra essere valido.Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Piccola domanda quali sono i titoli Paramount oltre a questo e Shooter che hanno l'italiano?