Hdmi control....delusione.
Porse ne ho gia' parlato...oppure ho inviato un MP a qualcuno...non ricordo.
Il grosso limite di hdmi control, almeno per quanto riguarda gli apparati Pioneer, a mio avviso risiede sulla tv. E' dalla tv (kuro full hd o hd ready) che si comandano tutti gli apparati compatibili "hdmi control" (tipicamente l'ampli lx70/60 e blu ray/dvd player/recorder) ...e tutto questo funziona alla grande (nel senso che si puo spegnere l'ampli e sentire le casse del tv nonostante la connessione hdmi passi comunque per l'ampli, e si comanda tutto dal telecomando tv).
Il problema e che se si attiva hdmi control su tutta la catena, uno ed un solo input hdmi sara' utilizzabile sulla tv, e sara' ovviamente quello collegato all' ampli; gli altri due input (dei kuro)non saranno piu' funzionanti (come se non ci fossero). Se volessi connettere una ps3 o xbox o un decoder sat/digitale terrestre con uscita hdmi, non lo potrei connettere al tv. Allora ...potreste dire...connettili all'ampli.
Ma in questo caso sarei costretto ad accendere ed ascoltare l'audio dall'ampli perche' le consolle ed i decoder non sono compatibili hdmi control; ed inoltre, non essendo compatibili, per utilizzarli dovrei ogni volta disabilitare dappertutto hdmi control...una bella rottura di balle !!!