Visualizzazione Stampabile
-
Monsters & Co, può anche darsi che tu abbia ragione in un certo senso ma mi domando: avendo la possibilità di sceglere 1 dei 2 formati, non possedendone ancora nessuno, chi mai si accontenterebbe del dvd e opterebbe per quello (tra coloro che sono malati di "nuove frontiere" del video domestico come tutti noi)
Dai su, diciamo la verità
-
Grazie per la stima,Sectral,ma non te la cavi cosi':D ,il BR e' comunque meglio!Solo che il dvd di Cars e' talmente buono che la forbice,stavolta,e' meno ampia che in altre occasioni,IMHO.Almeno da quando l'ho rivisto con il BR Pioneer.Mamma mia,ma come riscala ben i dvd questo player...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Ma tu l'hai vista e messa a paragone la versione standard ???
Per Cars sì per Ratatouille no.
Ma Cars anche è un ottimo dvd.
Ti rinnovo la richiesta che display usi? Te lo chiedo perchè fino ai 42" concorderei con Te nelle poche differenze fra un Hd ed un SD ben trattato su uno schermo di queste dimensioni più di un tot dettagli è difficile percepirli a meno di non infilarsi con la testa nel display.
Ah, scusi vedo dalla sua scheda che é del 1927, con tutto il rispetto, ma a quell'età è normale che la vista non sia quella di un ragazzo di 32 anni :cool: .
Anzi, complimenti per la passione nello stare al passo con le nuove tecnologie ;) .
Cordiali saluti
Luigi
-
cmq per quanto riguarda cars, una volta tanto se la differenza percepita con il bluray per alcuni è poca è per l'enorme qualità del dvd e non per quella scarsa del bluray :D
sicuramente un display grande, ben tarato, e la giusta posizione durante la visione (non troppo lontano, altrimenti il dvd somiglia sempre più al bluray) rendono giustizia all'alta definizione
-
Scusate l'ignoranza..
ma nella copia Blu-ray italiana di Ratatouille, se scelgo di vedere il film in lingua originale, non mi vedro' i giornali e i testi nel film scritti in Italiano, ma grazie al seamless branching li vedro' in lingua originale, o sbaglio?
Non ho ancora visto il film ma da quello che alcuni hanno scritto, so che ci sono inserti con giornali ecc.. con scritte in Italiano.
Io guardo solo in lingua originale, e non vorrei vedere il film in lingua originale e poi trovarmi pezzi di film con oggetti tipo giornali ecc.. con testo scritto in Italiano.
In questo caso dovrebbe entrare in funzione il seamless branching se non sbaglio.
Correggetemi se erro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Monsters & Co, può anche darsi che tu abbia ragione in un certo senso ma mi domando: avendo la possibilità di sceglere 1 dei 2 formati, non possedendone ancora nessuno, chi mai si accontenterebbe del dvd ....
Hai assolutamente ragione, ma il problema e' che in questi casi cosi eclatanti (ripeto dovete guardare la versione SD di questo titolo senno' non vi rendete conto di quali minuzie stiamo parlando), i 10 euro in piu esborsati per la versione BluRay non sono assolutamente giustificati, le differenze sono talmente MINIME che addirittura io scommetto che in un test in doppio cieco, tentennereste dal riconoscere se state vedendo la vers SD o BDR ! :cool: quindi, la mia non voleva essere un dare contro all'alta definizione, assolutamente, (l'ho aspettata per anni come voi ed ora sono contento di poter finalmente averla), ma bensi dico che probabilmente a questo punto ci stanno facendo pagare TROPPO un formato che e' si buono ma che come in questi casi e' solo poco piu buono, e scusate se arrivo a dire che mai come in questo caso la versione SD puo' appagare lo stesso a tal punto di fare a meno della versione BDR !! Pero' fin quando non fate la prova io qui sto' parlando da solo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Per Cars sì per Ratatouille no.
Be' fai la prova di visione poi ne parliamo ;)
Citazione:
Ti rinnovo la richiesta che display usi?
Un videoproiettore HDready 720p con 2 metri di base
Citazione:
Ah, scusi vedo dalla sua scheda che é del 1927
E' stata una svista in fase di iscrizioneeee !!!! :p:p:D non ho 80 anni, vado a correggere ...... :O.... :p
-
Scusate forse e' gia' stato chiesto... ho un problema con il buray di Ratatouille : nelle primissime immagini del film si blocca per un microsecondo poi il film va liscio sino alla fine...lo fa anche a voi (uso una PS3 come lettore) oppure e' il mio disco ad avere problemi ?
L'ho acquistato sabato dalla media world sarei ancora in tempo per farmelo cambiare ?
-
Anche...
....a me si blocca nelle primissime scene poi tutto liscio....:confused:
-
Anche qui stessa cosa con ps3..
-
Anche a me succede la stessa cosa per un secondo blocco della scena poi tutto fila liscio come l'olio............:eek:
-
-
Idem! . . microblocco in partenza e poi fila liscio senza problemi.. domani provo con samsung,giusto per capire se è un problema solo della ps3.
-
Ho dato un occhiata alo forum Americano.
Sembra che il problema sia dovuto alle zone in cui c'e' il seamless branching, cioe' dove ci sono inserti video diversi a seconda della lingua selezionata.
Cioe' se c'e' una scena del film dove c'e' un giornale con le scritte in francese, se scegliete l'audio Italiano, appena arrivati prima di quella scena il player cerca immediatamente la scena con l'inserto in Italiano..
e via dicendo per ogni lingua.
Sembra che il blocco avvenga proprio perche' il lettore ci mette un attimo in piu' a cercare la scena giusta.
Provate a fare esperimenti nella stessa scena con altre lingue.
Il problema potrebbe sparire.
Fatemi sapere.
Noto ora che anche il signor Servetti aveva scritto che il difetto potrebbe essere il seamless branching.
Confermo
-
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
domani provo con samsung...
Anche con Samsung 1400 stesso blocco all'inizio e tre micro blocchi nella scena dove Linguini tiene la conferenza stampa.
Per il resto tutto OK: