Se la steelbook Blu-ray sarà bella ed a doppio disco, la prenderò :)
Visualizzazione Stampabile
Se la steelbook Blu-ray sarà bella ed a doppio disco, la prenderò :)
..ed certo che la prossima visione sarà solo così, ho visto che in germania esiste una edizione estesa di Ottima fattura e possedendo l'ottimo dvd della cvc con pista audio in DTS (pista eccezionale) ho/avrò quindi tutti gli ingredienti. ..rimane l'amarezza perchè per me questo è un Capolavori Assoluto, e se non viene fato uscire vuol dire che siamo messi male, che il livello anche Culturale è basso vuol dire che la nostra nazione è poca cosa. (culturalmete parlando) e questo da Italiano mi lascia l'amaro in bocca.
Festeggiamo comunque questa grande uscita di ID con l'edizione estesa non sarà un capolavoro ma lo rivedo sempre con piacere e lo ricollego comunque alle belle uscite che facevo al cinema con gli Amici. Quando lo metterò nello scaffale avrò un pezzettino di ricordo materializzato tra le mie mani :D ..ecco perchè non sono felice dei pur Ottimi mux che faccio vorrei la mia copertina la cover il libricino interno, il commento del critico e bla bla bla :) ..vabbè sopportatemi :p
questa è quella francese, ma tanto saranno tutte uguali
http://www.amazon.fr/Independence-Da.../dp/B01CYVLMQI
non mi piace, troppo semplice.. dovevano mettere la cover originale del 1997
http://www.i400calci.com/wp-content/...ID4_poster.jpg
Scaffale per protesta contro la cover!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che operò per la versione con il blu ray ultraHD, cosi si comincia a mettere qualche disco da parte per quando sarà...questa scelta almeno per i titoli fox mi porterà a rinunciare a diverse steelbook, ma o così o comì...
edit.....
Preferivo quella "con" Randy Quaid.
L'immagine non era quella: dvd-store ha confermato che la steelbook è la stessa di azFR, come per altro prevedible (hanno aggiornato la pagina dell'articolo) ;)
Meglio così allora.
comunque se vi interessano l'attacker e la steelbook l'edizione francese probabilmente avrà audio ita quindi vi consiglio di prenotare quella su amazon.fr