interessante, facci sapere le caretteristiche
Visualizzazione Stampabile
interessante, facci sapere le caretteristiche
Una sorta di Sunfire insomma... Anch'io sono curioso di saperne di più. :)
Beh, prima di arrivare a dire questo bisognerebbe vedere l'altoparlante, la sospensione ed anche la potenza dell'ampli, direi...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Io consideravo solo le dimensioni esterne. E' chiaro che poi va visto in "ciccia" com'è... Certo che avere un'alternativa in più non guasta mai. :)
Considerando poi che i Mosscade fin'ora sono risultati con un ottimo rapporto Q/P...
Concordo in toto con Giova3419......in coso contrario , di Sunfire , hanno solo le dimensioni .....
Ciao
Ciao.
Ho trovato un Velodyne SPL 800 usato... come suona? ;)
Saluti e grazie.
MATTEO
Ciao.
Sono indeciso tra il Velodyne SPL800 e il Sunfire HRS-8... differenze?
Ciao e grazie. ;)
MATTEO
Ciao......io ho avuto il Velo SPL 1000 ed ora posseggo il Sunfire D8 identico all' HSR...il D8 pur essendo più piccolo del Spl 1000 va meglio sia come risposta controllo e soprattutto come velocità del basso ....l'impatto è uguale...... con il Sunfire tutto è più pulito e preciso quindi ne deduco che rispetto all'SPl 800 l' HRS 8 abbia una marcia in più......però ti consiglio caldamente di ascoltarli perchè potresti avere parametri di giudizio diversi dai miei....comunque io ti dico Sunfire ....consigliatissimo
Ciao
Ciao.
Eh magari potessi fare degli ascolti... :cry:
Quello che più mi "tormenta" è il fatto che Velodyne ha il telecomando... secondo me è una enorme comodità poterlo sentire da seduti mentre puoi variare taglio e volume... certo il costo è veramente elevato per me... l'SPL800 l'ho trovato a € 800,00 minimo per poi passare a € 1.100... il Sunfire invece l'ho trovato a € 660,00...
L'uso è strettamente in HT...
Saluti e grazie. ;)
MATTEO
@Matteo83..........Allora ancora di più SUNFIRE !!!!!Citazione:
L'uso è strettamente in HT...
Ciao