Scusa ma vai al mw 489. oggi non sono riuscito ma domani vado e daro il mio parere
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma vai al mw 489. oggi non sono riuscito ma domani vado e daro il mio parere
ragazzi la prossima volta più precisi please... ;) oggi mi sono sparato 70 km per andare ad aquistare questo plasma alla MW ma la promozione parte dal 6 marzo! dovrò ritornarci e ce ne saranno solo 49 disponibili, purtroppo posso andare solo alle 7 di sera... speriamo ne rimanga qualcuno...
Scusa Icedevil :( !!...hai ragione avremmo dovuto dirlo!...comunque la promozione va dal 6 marzo al 15 marzo e da quello che ho capito c'è ne saranno disponibili 2000...ma in tutti i negozi di Italia:eek: !!!!
Esatto ad esempio a PC ce ne saranno diponibili 20. Torno proprio ora dal Mw fortunatamente ho trovato un commesso molto disponibile e tecincamente preparato. Al momento del mio arrivo era collegato in hdmi con un lettore bluray, si vedeva davvero bene. Il filmato era di quelli dimostrativi penso della panasonic, colori molto vivi ma realistici, luminoso al punto giusto, zero sfarfallii e zero effetto scia. Non so se ra per la bontà del filmato oppure del hdmi cmq si vedeva molto bene. Poi l'ha attaccato ad un lettore dvd di pessima marca su cui girava un film dvd. in effetti si vedeva male ma abbiamo appurato che era a causa della scart.
In conclusione domani lo vado a prendere e non ci penso piu.
Io l'ho avuto in casa per due giorni dopo di che l'ho rispedito ed ho usufruito del diritto di recesso poiche' l'avevo ordinato online....che dire , uso la tv esclusivamente per vedre canali analogici tv e sky con decoder dm7020 e non sono rimasto soddisfatto della visione pensavo che un po' assomigliasse a quella dei pioneer ma mi sono sbagliato di brutto la visione si vedeva sempre troppo sbiadita e con un certo effetto cartone animato si il livello del nero era buono ma il complesso di tutta la visione non mi ha soddisfatto.....aspetto un po' e poi ho deciso di ordinare un philips 32pfl9632.
ma l'hai provato almeno con materiale ad alta definizione?
magari si vedeva un pò sfocato x via della risoluzione della tv analogica, ma è normale quello..
invece bisogna vedere la pulizia dell'immagine e la definzione con materiale in alta definizione, dvd e divx
sorry cobracalde
djsolidsnake86, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Non è la prima volta che vieni rimproverato per questo tipo di violazione.. per favore, presta maggiore attenzione.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Aquistato stamattina. Le mie impressioni sono positive, da prima l'ho collegato all'antenna normale. Onestamente pensavo si vedesse male visto la scarsa qualità del segnale, invece il risultato era buono. Poi ho provato con il digitale terrestre. si vede meglio ma i colori sono molto sparati cmq basta settarli. Gia utilizzando i preset di default si ottengono buoni risultati. Se devo fare un paragone con il mio vecchio crt in effetti si vedeva meglio ma non c'è una differenza abissale. Ne ho viste di peggiori anche da tv da 1300. ottima qualita se collegate a fonti hd ma inguardabili con fonti con minore qualità. Altra cosa, l'ho visto in negozio con una fonte full hd blueray e si vedeva da paura, anche con dvd via scart si vede bene. Per ora queste sono le prove che ho fatto mi manca la play2 e in futuro quando la comprerò la 360.
Cercavo un TV 26" per sostituire il 20" 4/3 LCD che ho in cucina e con il quale vedo soltanto le trasmissioni televisive PAL via DDT o SAT. Da MW ho quasi casualmente ( in realtà sapevo dell'offerta di questi giorni ) visto in funzione il 32PC51. A mio avviso va molto ma molto bene sia con materiale PAL che HD. L'ho provato con il DDT via SCART, con un DVD via component e con SKYSportHD via HDMI. Immagini e colori molto naturali, buon contrasto, nero tendente più al nero che al grigio. Insomma, un rendimento più gradevole rispetto ad alcuni LCD 32" di varie marche ( LG,Sharp,Samsung,Philips) posizionati accanto e che costavano almeno 200 euro di più. Ovviamente , essendo un 854x480 , la "grana" da vicino si nota più che con gli HDready, ma basta allontanarsi di un metro e mezzo e la differenza si attenua molto. In fondo , trattandosi di un display di soli 32" , la grandezza dei pixels ( ovviamente è solo un'impressione visiva, non ho certo fatto misurazioni ) è più o meno la stessa di quella di un plasma HDready 1024x768 da 42".
In conclusione, se riesco a farcelo entrare ( non ho molto spazio), forse domani lo compro. Credo che, a dispetto della risoluzione SD ( non ci si devono creare preconcetti, ciò che conta alla fine è la qualità dell'immagine ) sia un prodotto molto conveniente per coloro che intendono utilizzare il televisore essenzialmente per i programmi PAL. Per 489 euro non credo si possa trovare di meglio. Certo, se deve essere il primo ed unico televisore di casa e se si intende utilizzarlo soprattutto con BD o SKYHD forse è meglio optare oggi per una risoluzione HDready ( ma forse a quel punto è meglio optare anche per un display di dimensioni maggiori) .
Quoto in toto le considerazioni di Peltor.
Saluti
comprato stasera! una bomba!!!
che ne dite di postare i vostri settaggi migliori come per le altre tv?!? la parola agli esperti! :p
Bella idea Icedevil. Per ora sono in configurazione standard con antenna normale e soft con Dt. Torneranno utili le configurazioni utente da settare in base alla fonte. Non avendo mai avuto un 16:9 sono piu che altro concentrato sul formato da utilizzare. Spettcolo, full, 14:9, 16:9, 4:3, zoom1. zoom2. Voi quale usate? Spettacolo non sembra male anche se un minimo deforma, è una mia impressione?
Cmq vi mando a questo articolo dove si parla che dal 2009 le emittenti devono trasmettere in 16:9
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-digitale.html
Per evitare eventuali stampaggi ho attivato la funzione "Orbiter" ache dovrebbe muovere lo schermo in modo impercettibile ogni due minuti.
Anche io l'ho comprato ieri sera e confermo tutte le ottime impressioni avute in precedenza!
Ci sarà da lavorare con i settaggi (gli esperti si facciano avanti) ma è davvero un bel vedere per chi non cerca pannelli da mille mila euro con funzioni futuristiche che il più delle volte non servono a niente...
Appena acceso ho notato un solo pixel "tremolante" che andava dal verde al nero, ma poi guardando un film non l'ho più visto: o è scomparso o non si nota per niente.
Insomma, sembrerebbe un ottimo acquisto e con i soldi risparmiati grazie alla promozione di mw ci ho aggiunto la garanzia a 5 anni. :D
qualcuno l'ha provato con divx e ps2?
c'è una funzione panoramic x vedere la tv 4:3 allargata a 16:9 senza deformare la parte centrale?
per chi ha la wii: ho usato il cavo component e si vede molto bene
unica cosa: avete presente il messaggio iniziale, quello in cui si deve premere A per proseguire?! bene, è rimasto impresso sullo schermo... che faccio mi devo rivolgere alla garanzia e farmi cambiare la tv o devo tenermela così ora?1? quel messaggio lo skippo sempre subito... non capisco come possa essere già rimasto impresso...
sono incavolato nero....