Settato in 7.1 analogico esce correttamente come "numero canali".
E' solo con il PCM multicanale che la surround destra emette sembrerebbe roba da SUB :)
Con le altre decodifiche sembra ok facendo i test.
Visualizzazione Stampabile
Settato in 7.1 analogico esce correttamente come "numero canali".
E' solo con il PCM multicanale che la surround destra emette sembrerebbe roba da SUB :)
Con le altre decodifiche sembra ok facendo i test.
Ed anche stavolta la formattazione aspetta e spera:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1363
uppo!
ciao,
domanda banale:
ma usando questo TMT, è necessario anche PowerDVD Ultra per riprodurre HD-DVD e BD?
Oppure questo software installa di suo i codec per l'HD ?
Perchè io ho installato PowerDVD Ultra trovato in bundle con il lettore BD, ma non riesco a riprodurre l'HD-DVD che ho preso per la prova ( Transformers ).
Mentre usando TMT, tutto ok...e lo vedo anche più ganzo :D
Ultimo quesito:
necessito della riproduzione HD sotto Vista MCE, e questo software integra un plug-in nel front-end...OK,
ma piloto il tutto con iMon e da Vista MCE, quando seleziono la riproduzione BD, caricando TMT...poi il telecomando invia i segnali per pilotare MCE e non TMT ( che mi pare anche logico, visto che ha caricato la pre-configurazione per quel software ),
ma non c'è un modo per poter pilotare anche TMT, dentro MCE ?
Grazie
PowerDVD 8 Ultra riproduce solo Blu Ray e non HD DVD........
ahhh...
forse è per questo che si ingrippa tutto....
ma allora il logo HD-DVD, quando viene caricato il programma, cosa ci sta a fare?!?!
:D
http://img145.imageshack.us/img145/9801/catturabs4.jpg
infatti quello è PDVD7.3, non l'8...non è che hai una versione vecchia da aggiornare?
si infatti è il 7.3,
ma allora prchè ci sono i loghi HD-DVD nell'interfaccia?
Comunque....volevo sapere...TMT, senza PowerDVD Ultra installato, può riprodurre formati BD e HD-DVD...se mi dite di si, tolgo Pouerdivvudii ultra:D
p.s.: quel sodtware l'ho trovato in bundle con il lettore blu-ray della LG.
Il PVDV 7.3 riproduce sia HD DVD che BD mentre l'8 solo BD.
:read: http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=powerdvd
TMT legge entrambi, e naturalmente funge senza il pvdvd, ci mancherebbe!:D
si ho notato,
ho tolto powerDVD ultra,
e ho provato...
ora parte anche l'autoplay inserendo un HD-DVD ( prima non ero riuscito a settare lo stop autoplay a powerDVD ultra :mad: )
Infatti, ci mancherebbe....mi ero chiesto...per quello che costa, devo avere pure powerDVD solo per il codec?!!? :D
Appena ho i dindi, prenderò la fersione full, spero prima che scada la trial.
Me lo consigliate in abbinamento con Vista MCE?
Non mi importa se non riesco a pilotarlo da dentro MCE, tanto posso settarlo per riprodurre BD e HD-DVD fuori da MCE, così da poterlo pilotare comodamente con il telecomando.
Grazie
Domandina.
Avendo utilizzato la trial di TotalMedia Theatre ed essendomi scaduta, l'ho disinstallata.
Fin qui niente di strano, se non che ho scoperto che nel percorso "C:\WINDOWS\system32" la suddetta disinstallazione mi ha "scippatto" i tre file dxva2.dll, evr.dll e evrprop.dll :eek:
Come mai si è permesso di farlo?, sono stato forse io :confused:
Un saluto
edit....
Risolto Grazie
è uscita da qualche giorno la nuova release di TMT.
nella schermata iniziale sono riportati i logo di ATI ed Envidia, qualcuno ne coosce il motivo?
La pubblicità è l'anima del commercio ;)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
speravo in una interazione migliore tra SW e HW :rolleyes:
beh, dai, vorrà dire che il sw è stato testato con hw e drivers dei due costruttori per la migliore performance...
Spero :rolleyes: