Volevo sapere se anche a voi succede che qualche volta il mouse si "incanta" nel senso che non ne vouole sapere di andare in un certo punto. Dopo poco, comunque torna normale....:confused:
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere se anche a voi succede che qualche volta il mouse si "incanta" nel senso che non ne vouole sapere di andare in un certo punto. Dopo poco, comunque torna normale....:confused:
domani provo e poi ti dico ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Si, qualche volta anche a me. Per una frazione di secondo sembra come se il bluetooth perde il contatto per poi riprenderlo.Citazione:
Originariamente scritto da abel
Stefano
Per adesso a me l'unica grossa mancanza e l'impossibilità di lanciare le applicazioni IMON con un solo tasto, cosa che invece con il telecomando 885 avviene perfettamente :(
Stefano
provata su un imac 24" 2.8ghz e funziona alla grande, sia con la pennetta in dotazione alla tastierina logitech che con il bluetooth integrato del mac.Citazione:
Originariamente scritto da janegia
Quindi vai tranquillo che fai un bell'acquisto !!! ;)
ciao
urca grazie...indi per cui quando e se uscira il nuovo mini, questa sarà l'accoppiata :DCitazione:
Originariamente scritto da janegia
ciao ragazzi...
ultimo riepilogo..e poi credo che a settembre farò l'ordine.
Alcune cose:
sapete se programmando i tasti, si può lanciare VMCE in una determinata posizione?
Per esempio, con il telecomando iMon, ho dei pulsanti che portano direttamente a "Musica" "Video" "Immagini", saltanto la schermata "Home" di Vista Media Center...con la Mini si può fare?
Una conferma:
ho letto in questo 3D, che la Mini riattiva il sistema da un Suspend To Ram ( S3 ), ma ce lo mette anche in S3 ?
Quindi accende e spegne il pc in modalità S3 ?...ovvero, mette in sospensione?
Utilizzo in ambiente Office:
chi usa fogli di calcolo Excel o scrive in Word, come si trova con questa tastiera?
Grazie e tutti.
c'è nessuno?!!?!
http://www.grafica3dblog.it/immagini/particella.jpg
tutti in ferie già?!?!
:D
Purtroppo proprio oggi ho restituio la mia Dinovo Mini, non sopportavo il problema del mancato risveglio dopo inattività prolungata. Il problema e' tristemente noto e sembra affliggere tutti i modelli di Dinovo Mini. Da una risposta di Logitech sembra che il problema sia stato risolto con un aggiornamento del firmware interno che pero' e' possibile solamente ottenere rispedendo la tastiera. Il problema mi e' sembrato molto fastidioso dopo aver speso 150 euro e magari ne tornero' in possesso quando tutte le versioni in vendita non saranno afflitte da questo problema.
Accidenti proprio ora che mi ero deciso all'acquisto.:(
...per curiosità, ma dopo quanto standby mostra questo difetto?
grazie
a me non ha mai dato questi problemi :eek:, scusa puoi dirci dove se ne parla ?Citazione:
Originariamente scritto da Spaceone
Scusate se non ho risposto subito ma non ho capito perche' il forum non mi sottoscrive automaticamente il thread dopo aver dato una risposta. Comunque potete trovare tutti i dettagli qui.
Mi è appena arrivata questa tastiera. Quando ho aperto la confezione sono rimasto di stucco. Mi aspettavo che fosse piccola, ma non così. E' minuscola! Ed è di una bellezza straordinaria.
Però ho già riscontrato un problema. Prima di comprarla mi ero informato sul forum ed ho visto che è capace di entrare nel bios. In effetti "potrebbe" entrare nel bios e modificarlo, ma sfiga vuole che abbia l'unica motherboard (asrock) che per entrare nel bios richiede la pressione del tasto f2 al posto del solito canc, ed i tasti funzione sono l'unica cosa che gli manca!
Avete qualche idea/soluzione per risolvere?
Hai provato a premere il tasto azzurro FN insieme al 2 ?
Stefano
Ho provato ma non funge. Visto che i tasti numerici non hanno seconde funzioni non capisco perchè non li abbiano usati...
Non è gravissimo, perchè immagino di non dover entrare spesso nel bios, ma un pò mi girano...