Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da momard
chiedo a voi se ho tutta la documentazione, o se mi manca qualcosa, in modo che vado armato di notizie per eventualmente discutere con l'addetto all'assistenza.
grazie a tutti
momard ;)
Mah :eek:
Anche io non ho nessun certificato di garanzia...e non mi hanno timbrato nulla.Ho solo la fattura con l'importo pagato.Per favore,fatemi capire,perchè la cosa è assai delicata.Se ho problemi che faccio,visto che non ho nessun tagliando di garanzia?
-
Basta la fattura per la garanzia.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Sai cos'è che mi fregava?
La chiave di protezione del router, se la tolgo funziona la play se no NO!
Strano!
Come strano, è normale invece: devi proteggere assolutamente il router da intrusi: poi nella PS3 dovrai digitare le cifre e le lettere assegnate alla password del router: è un passaggio che va fatto una sola volta ma va fatto.
Siete matti ad avere un access wi fi senza protezione? Guardate che è pericoloso, cavoletti vostri poi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Basta la fattura per la garanzia.:)
;) grazie!
Altra domanda da pivello.
Premetto che capisco davvero poco di pc.Vorrei collegare la PS3 al mio PC,per passarne all'interno alcuni file multimediali,e usare la PS3 come MediaCenter.Il collegamento sarebbe tramite cavo Ethernet. S.O. Windows XP.E' possibile? cosa devo settare nel pc?
Davvero grazie infinite.Passare tutto con la PenDrive la vedo dura :(
-
installa tversity,in automatico la ps3 ti vede il server multimediale,cosi' puoi riprodurre il file che hai deciso di condividere oppure lo puoi salvare sul disco della ps3.
-
Questo tverity è un sostituto a Windows Media Player per condividere i file con la PS3? Interessante, lo provo.
OT: sapete quali sono le case discografiche che fanno Blu ray disc in zona ABC (free)?
ciao
Alan
-
ciao. volevo comprare una ps3 ma leggendo i vari thread sullw versioni disponibili ho visto molte contraddizioni.
si può sapere che versioni diponibili ci sono al momento ?
in giro per negozi ho visto solo la versione da 40gb.
-
E' l'unica che c'è. A meno di trovare ancora qualche 60 Gb, ma sarà difficile.
-
andiamo bene...da quel che ho letto è la più sfigata di tutte....
una da 60gb è ancora rimediabile...poi da quel che ho letto da fine febbraio dovrebbero commercializzarle di nuovo
solo che non capisco che razza di strategia è questa, lasci sul mercato solo la versione base...è assurdo!!! se io voglio comprarmi una ps3 nuova con 4 usb, lettore di schede di memoria, ecc. NON POSSO !!!
-
Non necessariamente, il discorso era più che altro che nel momento in cui è stata presentata aveva un prezzo che paragonato alle offerte sulla 60Gb non la rendevano così competitiva: 100 euro di differenza senza giochi, un solo pad, niente retrocompatibilità con giochi PS2, 20Gb due porte usb e lettore di schede in meno...
Comunque è presumibile che prima o poi arrivi una nuova versione con hdd più capiente e i nuovi pad con vibrazione (mi pare ci sia un articolo/news che parla dei nuovi modelli in Jap).
-
Citazione:
Originariamente scritto da polly[ita]
installa tversity.
Dove lo trovo? sul portale della PS3 collegandola in rete?
Grazie
-
ok,mi correggo da solo,ho visto che è un programma per PC.Sto provando a scaricare la versione free,poi vedrò se riesco ad utilizzarlo,perchè ricordo che sono un pampe con il PC...:D
Volevo farvi un'altra domanda,i file che vorrei portare all'interno della PS3 sono davvero troppi,e 40 GB non mi bastano,sapete se è dunque possibile cambiare l'Hard D. con uno più capiente? ne invalida la garanzia?:eek:
Grazie mille;)
-
La sostituzione del disco rigido dovrebbe essere piuttosto semplice ed essendo spiegata sul manuale ed addirittura consigliata (non la sostituzione ma comunque la rimozione) in caso di riparazione ad un centro assistenza, credo proprio che la garanzia rimanga valida.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
sapete se è dunque possibile cambiare l'Hard D. con uno più capiente? ne invalida la garanzia?
Si è possibile (e molto facilmente), il disco deve essere un S-ATA da 2.5", per non avere rischi prendi uno da 5'400 giri. Il massimo che supporta la PS3 non saprei, ma io ho messo 250 e li vede tutti. Per la garanzia nessun problema, visto che quando spedisci la PS3 in caso di guasto molti consigliano di togliere l'HD.
-
ciao,ho collegato via usb un hard disk con alcuni film al suo interno con file video.ts al momento di leggerli alcune cartelle vengono lette correttamente altre senza audio,da che dipende?consigli?
Grazie