Sono prima di tutto un amante della Sony (amore sviluppato in questi ultimi anni), e poi sì, diciamo che "collaboro" con loro. :)
Non sono un tecnico però.
Visualizzazione Stampabile
Sono prima di tutto un amante della Sony (amore sviluppato in questi ultimi anni), e poi sì, diciamo che "collaboro" con loro. :)
Non sono un tecnico però.
@fanoI
Purtroppo non ho notizie così dettagliate.
Non vorrei essere pessimista, ma credo che non vedremo l'XBR6 prima del prossimo anno (sicuramente non prima di settembre) e purtroppo non ti so dire se saranno a led. Ho avuto modo di vedere molto da vicino l'unico led prodotto fino ad oggi di Sony (il 70'' X3500) e sono il primo a sperare che questa tecnologia unita al Bravia Engine 2 entri presto in commercio! Vi posso assicurare che il 70'' X3500 faceva sfigurare il 52'' X3500 posizionato lì accanto...ed ho detto tutto...
Certo, dopo aver visto finalmente dal vivo l'oled, tutto il resto è noia, ma per quello dovremo aspettare ancora un bel po' credo.
Per quanto riguarda la serie Z mi dispiace ma non ho ancora nessuna informazione.
A breve dovrei avere tra le mani la descrizione della nuova Line Up da qui a Luglio e vi saprò dare informazioni più precise.
Dici che dovremo aspettare così tanto per l'X4000...?
Quindi il 3500 dovrebbe rimanere top di gamma ancora a lungo... chissà se faranno almeno una versione aggiornata con la cam DTT (il famoso bollino bianco).
fanoI
Mi accodo alla tua domanda Fanoi,ho una ps3 e purtroppo sono ancora col vecchio crt...certo mi piacerebbe sostituirlo con un valido lcd magari retroilluminato a led...curiosissimo di sapere altre info da Lupin in merito all'eventuale commercializzazione del sostituto dell'x3500.
Ultima domanda da niubbone:ma allora serie z e xbr6(o x4000) che dir si voglia non sono la stessa cosa?:confused:
No,non sono la stessa cosa(la Z è una versione migliore del W4000,ed infatti ne riprende anche le linee,in più aggiunge,tra le altre cose,una porta di espansione in cui possono essere inseriti moduli che avranno differenti funzioni).
No no lo sono: credo che la serie Z si interponga tra la serie W (e E che abbiamo solo in Europa) e la serie X... una via di mezzo tra le due insomma :D
Poi bisogna vedere se importeranno la serie Z in Europa e quanto sarà diversa da quella americana... per esempio al W4000 europeo hanno tolto
il motionflow ed a quel punto prendere l'E o il V al suo posto non fa per me nessuna differenza :eek: di conseguenza punto sullo Z o sull'X4000 se sarà a LED!
Ciao,
fanoI
P.S. Ovviamante rispondevo a BIANCOZ, ma Onslaught mi ha battuto... son troppo lento!
@ Fanoi e Onsla:
Grazie ragazzi siete sempre gentilissimi e soprattutto superinformati,battere Onsla pero' Fanoi e' pressoche' impossibile:cool: :D
Hmm..Mi potete dare un consiglio allora?
Io in teoria mi dovrei comprare il Sony W3000 a breve! Calcolando che non ne posso più di aspettare a comprarmelo e considerando che il 29 aprile esce gta4 e vorrei tanto tanto giocarci con un bel full hd..
Voi mi consigliate di aspettare il W4000 o il W3000 e via?
Io non lo sò..diciamo che fino a fine aprile posso apettare tranquillamente..però passato aprile..Se il W4000 uscisse da lì a breve pure pure sennò non sò! Che faccio! :(
Mr..Jingles
@ Mr..Jingles
Guarda, la commercializzazione del W4000 dovrebbe partire a Maggio, questo vuol dire che probabilmente lo vedremo nei punti vendita in tempo per gli Europei.
Citazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
Anche a me risulta Maggio e mi hanno anche detto che i nuovi modelli verranno anche un po' meno dei corrispettivi che andranno a sostituire.
Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
Io sono nella tua stessa identica posizione..
Cosa intendete pronto per gli europei??
Cioè nei negozi si troverà a giugno??
grazie ciaoz
Ma il 32w4000 sarà il top tra i 32 o no?
Ho letto questa news uscita oggi
http://whathifi.co.uk/television/arc...ries-lcds.aspx
Danno ufficiale l'annuncio della serie, i tagli previsti e alcune funzionalità.
@semmy 74
Non è detto, potrebbe esserci un 32" della serie X (forse ...)
Si infatti! Cosa intendete? Che entro giugno già lo si potrà acquistare? Che quindi già diciamo..verso metà maggio è disponibile?Citazione:
Originariamente scritto da M206
Ma poi siete sicuri che il prezzo sarà così basso? Cioè è possibile che per esempio il W4000 (che penso che sia migliore del W3000) costi più o meno quanto costa il W3000 adesso? Mediaworld per esempio adesso lo vende al negozio a 1799 euro. Il quaranta pollici.
Cmq grazie pre le risposte! :)
Mr..Jingles