Rete ok consigli collegamento
Grazie mille Lupetto con il tuo suggerimento ci sono riuscito erano 10 giorni che ci impazzivo mi servirebbe un altro consiglio se qualcuno può darmi un suggerimento ho l'ellion collegato in hdmi out e scart av in con il mio lcd ho inoltre il decoder digitale terrestre collegato in scart al tv. Per poter registrare anche dal digitale devo comprare una nuova scart e dall'uscita vcr del decoder vado di nuovo sulla seconda scart dell'ellion ho esiste un modo migliore per registare sia da tv che da decoder digitale terrestre ?
2 Domande su ELLION HMR 700A
Salve a tutti.
Sono nuovo qui. Ho da giorni acquistato l'ELLION in oggetto. Il mio obiettivo è quello di buttare tutti i dvd a basso costo comprati ogni anno e che sistematicamente si rompono e installare una configurazione che mi permetta di vedere dvx, dvd, foto e quant'altro.
La scelta dell'Ellion mi facilita in questo ma ho due domande/problemi.
1) Quale chiavetta usb wi-fi è compatibile? Io ho una della Digitus ma, come è possibile installare il driver? Esiste un firmware apposito?
2) E' possibile connettere un dvd esterno (nel senso un case dvd del pc) e vedere così i famigerati dvd?
Resto in attesa di vostre risposte. Ho provato invano a scrivere sia alla Ellion che alla 4Geek ma silenzio completo.
Buona giornata a tutti.