Visualizzazione Stampabile
-
Comunque il 3x2 di BB é una promo veramente interessante...alla fin fine si portano a casa titoli a € 13, che non é male per niente...più o meno come comprare on-line con il vantaggio di avere la cover in ita e di non dover aspettare l'arrivo del film....inoltre sempre da BB ho visto diversi film a prezzi veramente interessanti (€ 9,90), anche se si tratta di versioni ex noleggio
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
A parte rarissimi casi, vale sempre la pena fare l'upgrade con il BD, quindi se i film che hai citato ti piacciono ricomprali pure in BD.
In alcuni store ti porti via gratis dando indietro 5 dvd film come Sette anime, Viaggio al centro della terra, Io vi troverò, però cambiano da store a store.
So che qualitativamente il BD è sempre meglio del dvd però delle volte il dvd mi basta e avanza per diversi motivi (economico, qualitativo, gusto personale). Certe volte si hanno meno extra o versioni non integrali o viceversa: per esempio io ho in dvd Robocop director's edition 2dvd con versione integrale e versione cine + extra mentre in BD c'è solo la versione cine senza nessun extra e poi anche qualitativamente non è troppo migliore. Walk the line invece in BD c'è solo la versione integrale (che non mi è piaciuta) quindi preferisco tenermi il dvd della versione cine.
Ma i 5 dvd che porto devono essere per forza titoli buoni oppure prendono tutto? Recentemente mi hanno preso solo film di media-alta fama tipo Collateral, Signore degli anelli...
-
Un'altra promozione interessante di BB che riguarda il noleggio è la Gamepass HD, praticamente si fa una tessera pagando 19.90€ e per un mese puoi prendere 2 BD o 2 games (riportandone uno ne puoi prendere un altro) al giorno. Li puoi tenere tutto il tempo che vuoi senza pagare nulla di più. Ovviamente più se ne prendono nell'arco di un mese e meno si pagano, con una media di 4 BD noleggiati a settimana viene poco più di 1€ l'uno. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ma33y
So che qualitativamente il BD è sempre meglio del dvd però delle volte il dvd mi basta e avanza per diversi motivi (economico, qualitativo, gusto personale).
Ma i 5 dvd che porto devono essere per forza titoli buoni oppure prendono tutto? Recentemente mi hanno preso solo film di media-alta fama tipo Collateral, Signore degli anelli...
Allora devi decidere tu. ;)
Devono essere valutati da BB almeno 2€ e avere il bollino SIAE.
-
Venerdì scorso glieli ho lasciati lì i 3 bd a 3x2.
Arrivo alla cassa dopo aver selezionato le 3 copie (rigorosamente vuote), ravanano un po' nel loro archivio e tirano fuori i dischetti da confezioncine di plastica trasparente aperte, per i BD doppio o triplo disco (come Braveheart) tutti nella stessa confezione uno a diretto contatto dell'altro. Allora dico alt, un momento, mi faccia controllare i dischi prima di passarli alla cassa. Ditate a non finire.
Al ché mi permetto di far notare che non è proprio il sistema migliore di vendere dei dischi nuovi, che in teoria dovrebbero essere sigillati.
Risposta imbarazzata: eh ma altrimenti ce li sfilano e lasciano solo la confezione.
Lasciato tutto alla cassa ovviamente.
Ma stiamo scherzando?
P.S.: a Milano questa è la situazione dei 3x2 di BB.
-
Mentre è prassi in tutti i GameStop
-
"A Milano" è un po' troppo generico come riferimento: i 3x2 del BB di viale Marche sono tutti rigorosamente sigillati e cellophanati, così come nei negozi "normali".
Semmai l'unica pecca è sulla scelta dei titoli: molti titoli di uscita recente sono esclusi dal 3x2; altri sono nel 3x2 ma prezzati 24,90 o 29,90. Poi una cosa singolare: Braveheart non era negli scaffali dei titoli 3x2, ma all'ingresso c'era un ripiano con il lancio pubblicitario dell'offerta, e su quel ripiano... una copia di Braveheart con il marchio del 3x2 (ovviamente accattata alla velocità della luce :D ).
Insomma: alla fine ogni punto vendita di BB fa un po' come gli pare: molto dipende dalla serietà del gestore del singolo punto vendita. Su una città come Milano è meglio farsi un giro di 3-4 punti vendita e sicuramente ognuno avrà nel 3x2 titoli che altri non ha, oltre ad avere magari anche una diversa cura nell'offrire i propri prodotti in vendita.
Bye, Chris
-
alcuni bb sono in franchising è "possono" fare quello che vogliono.
la settimana scorsa mi hanno negato il 3X2 su braveheart, per fortuna i bb a Pa sono 2 e nell'altro me lo hanno riconosciuto. Peccato che qui gli altri titoli erano per me meno interessanti
-
fatte due trilette negli ultimi giorni :D
Braveheart
Il Galdiatore
Die Hard 3
Million Dollar Baby
The Aviator
Fight Club
per una media di €14,10 a titolo.
Confermo che qui da me (Perugia) tutti i BD nuovi in vendita sono sigillati.
-
Interessante Fight Club in 3x2, andrò a verificare al più presto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da magoz
Arrivo alla cassa dopo aver selezionato le 3 copie (rigorosamente vuote), ravanano un po' nel loro archivio e tirano fuori i dischetti da confezioncine di plastica trasparente aperte, per i BD doppio o triplo disco (come Braveheart) tutti nella stessa confezione uno a diretto contatto dell'altro. Allora dico alt, un momento, mi faccia controllare i dischi prima di passarli alla cassa. Ditate a non finire.
Al ché mi permetto di far notare che non è proprio il sistema migliore di vendere dei dischi nuovi, che in teoria dovrebbero essere sigillati.
Risposta imbarazzata: eh ma altrimenti ce li sfilano e lasciano solo la confezione.
Identica situazione a Udine....
Identica manutenzione:eek:
Identica risposta......
Identica soluzione..... lasciati!
-
Al BB di Treviso SEMPRE sigillati.
-
A Roma nei 5 o 6 BB che ho frequentato e frequento sempre rigorosamente sigillati.
-
Anche a Cosenza sigillatissimi ma, avendo tanti bd, ho non poche difficoltà (solitamente) a comporre il trio: se riesco ad avere (in settimana ed in anticipo) "Seven" ci aggiungo "the Aviator" e "Fight Club" e completo la tripletta stavolta. ;)
-
A Brescia città, nei due punti vendita mettono le custodie vuote, in uno le tirano fuori dal cassetto davanti a te, mentre nel secondo addirittura in un'altra stanza!!!! A Desenzano invece sono sigillati!!!!!!
Altra cosa che mi da fastidio che in tutti e tre i block hanno in offerta 3x2 titoli diversi, lo stesso titolo in uno si e negli altri no!!!! Mi tocca girare come un matto :(
Ma è normale tutte queste differenze fra un posto e l'altro??