mi spiace ma al momento non'ho la canon 40D :D ...quindi nisba,però giuro che non sarò di parte:sperem: .
Visualizzazione Stampabile
mi spiace ma al momento non'ho la canon 40D :D ...quindi nisba,però giuro che non sarò di parte:sperem: .
Invece di continuare a stare qui ...
Vai a vedere e facci sapere :D
Cosi' se e' il caso, domani me lo accatto ! :cool:
Roby,tu che compri un disco HD?Meno male che il 6 gennaio e' una data facile da ricordare,cosi' non ho bisogno di segnarmela...:D
Giangi :D perche' dici cio' ?? :D
Gia' dal tempo di Roma HiEnd posseggo il cofano (sigillato) di Spiderman, L'Era Glaciale 2 e The Island in BD ... e ora sto per prendermi HP cofanetto, quindi si comincia ... piano ma si comincia .. anche se non ho ancora il lettore, ma se l'HD-DVD muore o va in agonia vado di Pioneer :cool:
E cmq i prezzi si stanno allineando e diventa sempre piu' appetibile.
W le Edicole, W le Promozioni Fox !
Se solo si pensa che un mese fa c'e' chi ha pagato quasi 36 Euro l'ultimo episodio della saga di Pirati dei Caraibi .... :p
le uscite Dovrebbero essere bimestrali così come è stato per i giochi play2
sempre di master edizioni.Essendo io edicolante saprò poi es
sere piu preciso.ieri mi è arrivata una mail da dvdsat che "contrastava" le uscite in edicola con alcuni br a 16.90. La visibilità che puo dare l'edicola ad un articolo come i film in hd è un ottima cosa. se l'offerta avrà successo altri editori potrebbero prendere in considerazione la possibilità di far uscire altri film. Questo è comunque un passo fondamentale alla "liberalizzazione" (;) ) del formato hd.
Buona visione a tutti.
Alessandro
I pirla come me,in pratica...e pensa che quel disco lo devo ancora vedere:( Comunque bravo,questo tuo inizio(ottimo)HD mi era sfuggito.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Succedeva anche a me con i DVD .... :rolleyes: 23,99 per titoli che puntualmente vedevo quando erano scesi a 9,99 ...:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Cmq .. lunedi' chiamo dvd sat e gli faccio la proposta :cool:
Poi se Maury mi ragguaglia sulla qualita' di questo TDAT, mi giro un po' di edicole :p
Attendiamo pure la prima recensione, ma comunque TDAT è uscito ormai da tempo oltreoceano e la Fox ha fatto un buon lavoro, quà http://www.hddb.net/reviews/day-afte...ow-the-blu-ray trovi varie recensioniCitazione:
Dici ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
A me sta cosa non rassicura per niente ... :rolleyes:
Citazione:
While this isn't a bad looking disc, I was surprised at some of the problems that were present in this 1080p AVC MPEG-4 encoded disc. Previous discs that used the AVC codex looked fine, but this one had some compression artifacts pop up now and again. Posterization was a minor problem in a couple of scenes, such as when the janitor cleaning a building in LA during the tornados walks towards the light shining under a door. The blacks weren't even, rather they were slightly banded. Worse than that was the aliasing that crept into the image. There were a couple of scenes where parallel lines would shimmer and shake slightly when the camera passed over them. Check out the grating in the door on the ship when the boys are looking for medicine and skyline of the ice covered NYC at the end.
Besides that, the image looked very good. The level of detail was strong and the colors were very nice. They looked natural and solid without having looking like they'd been boosted in post-production the way many HD discs do. The black levels were even throughout and grain wasn't a problem even in the large snow covered fields. Overall this is a nice looking disc that is unfortunately marred by some minor flaws.
volevo comunicare che i 19,90 che fox fà nelle edicole è solo perche sui film distribuiti in edicola sono esenti da iva al 20% solo per quello che costano meno ,il loro guadagno è lo stesso invece dei 25€ li portano a 19,90 tutto quà
...mi spiace ma al momento non'ho la canon 40D...
se era riferito a me: no no ti pare, mai amato particolarmente i confronti con screenshots(troppe variabili in gioco)...mi fido del giudizio:p
:D :D ...avevo preparato una rece. ma purtroppo ho dimenticato di fare invio....:p quindi riassumendo,posso dire che mi trovo in accordo su quanto riportato da high...sulla qualità globale dell'immagine preciso però che ho visto solo i primi 30 minuti.
per quanto riguarda i difetti menzionati devo visionarli in un altro momento,e con più calma.
Quello che ho notato che nella carrellata iniziale dei ghiacciai la fuidita con il dvd èra ottima,cosa che non'ho riscontrato nel blu-ray :rolleyes: .
il mio parere è che se si ha già la versione SD,i 20€ si possono anche risparmiare per questo blu-ray,non se ne sentirà la mancanza.
ciao;)
Ottimo Maury ;) era quello che volevo sapere ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Tanto piu' che anche sul fronte audio, questa release BD sembra NON aggiungere nulla al gia' ottimo DTS della versione SD che io possiedo in doppio disco :cool:
E pensa invece che solo l'altro ieri c'è chi lo stesso titolo l'ha rivenduto a BB per 19 miseri euri: non ne potevo proprio piu'.Citazione:
Tdat invece mi sta tentando ma ho girato mezza Milano senza nessun esito favorevole. Oggi faccio gli ultimi tentativi.
Sarà andato a ruba oppure ne hanno consegnati col lanternino?
Ho preso il BR in oggetto.Ancora devo visionarlo,sia su VPR che PDP/LCD.
Volevo sapere,sono usciti in contemporanea tutti e quattro i titoli ,oppure ne uscira' uno alla settimana/mese?
Appena visionato vi postero' le mi impressioni,SDV.
Ciao