Visualizzazione Stampabile
-
secondo me i pregi ed i difetti li vedremo col dischetto in mano cazzeggiando tra l'italiano e la lingua madre inquanto sono proprio curioso di sapere se:
-joker rende bene solo con la voce del figlio di giannini o anche con la (purtroppo fù) voce originale?
-batman era doppiato bene ma bruce wayne sembrava un po plasticoso
- la tizia è stata evidentemente fregata dalla doppiatrice spero di sentire la voce giusta per quel viso perchè quella italiana era troppo bella per una che bellona non è.
ciao ale!
-
Citazione:
secondo me i pregi ed i difetti li vedremo col dischetto in mano cazzeggiando tra l'italiano e la lingua madre inquanto sono proprio curioso di sapere se:
-joker rende bene solo con la voce del figlio di giannini o anche con la (purtroppo fù) voce originale?
ho avuto modo di vedere il film in inglese e ti posso garantire che ... il Joker con la voce di Giannini perde il 50% dell'interpretazione .....sentire per credere, Ledger ha regalato al mondo il miglior Joker mai apparso ....
Appena puoi con il dvd o blu ray .....metti la traccia inglese e il film come se non bastasse acquista ulteriori punti!!
-
Citazione:
ho avuto modo di vedere il film in inglese e ti posso garantire che ... il Joker con la voce di Giannini perde il 50% dell'interpretazione .....sentire per credere, Ledger ha regalato al mondo il miglior Joker mai apparso ....
Appena puoi con il dvd o blu ray .....metti la traccia inglese e il film come se non bastasse acquista ulteriori punti!!
-
Citazione:
-
;) Premesso che laversione originale non lo ho ancora ascoltata, il doppiaggio di Alessandro Giannini mi è piaciuta e non poco !
-
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
... il Joker con la voce di Giannini perde il 50% dell'interpretazione .....i!!
mi sto già commovendo!
-
Secondo voi posso portare il mio nipotino di 8 anni a vedere il film o è troppo "DARK"
\Domenico
-
Ho visto genitori con ragazzini di quell'età.
Ma a mio giudizio è un po' troppo tosto (non tanto perché si veda sangue, ma per la sensazione di violenza che c'è).
Personalmente non lo porterei.
-
Quoto al 100% Obiwan: la violenza "visibile" è pochissima (di sangue se ne vede poco o niente e non ci sono assolutamente scene "efferate"), ma è proprio la "sensazione" di violenza ad essere tosta, per non parlare dell'atmosfera (davvero cupa e angosciante) che si respira per tutto il film...e poi IMHO il Joker può essere davvero terrorizzante per un bambino di 8 anni (anche se, ovviamente, dipende, da caso a caso) forse è meglio non portarcelo...
-
neanche io lo porterei ma se dovessi farlo alla fine del film guardando il faccino traumatizzato chiedigli "perchè sei così serio?"why so serious?:D
quanto sono bast...o!
ciao ale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
neanche io lo porterei ma se dovessi farlo alla fine del film guardando il faccino traumatizzato chiedigli "perchè sei così serio?"why so serious?:D
quanto sono bast...o!
ciao ale!
Geniale! :eek: :O :D
-
A chi si interrogava su un terzo episodio...
... su MTV ho visto un'intervista al regista in cui afferma che non prevede di fare una seguito perché ha portato a termine i suoi progetti con questo secondo film e perché non avanzerebbe "materiale" con cui continuare.
In pratica "the dark knight" per lui sarebbe il capitolo conclusivo.
Ad ogni modo dice anche di non escludere categoricamente nulla. Magari si aspetta già delle "pressioni" per rimettersi al lavoro...
Christian Bale invece dice che, nel caso glielo chiedessero, sarebbe nuovamente pronto ad interpretare Batman.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
A chi si interrogava su un terzo episodio...
... .
Se produttori/regista/attori hanno bisogno di "pressioni" per girare un terzo episodio direi che ne hanno a sufficienza visti gli incassi...
In effetti il film si chiude in maniera molto più marcata rispetto al finale aperto di Batman Begins...
Ed è anche vero che sarebbe difficilissimo se non impossibile trovare un altro cattivo all'altezza di Joker...che faccia da alter ego a Batman...
Per questo in un post precedente consideravo il fatto che forse erano maturi i tempi per introdurre la figura di Robin....
Vedremo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
... forse è meglio non portarcelo...
Grazie a Duke e Obi! Seguirò il consiglio e non lo porterò.
Saluti
\Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Christian Bale invece dice che, nel caso glielo chiedessero, sarebbe nuovamente pronto ad interpretare Batman.
Ci credo, ha da pagare una bella cauzione...:D
Andrò a vederlo di sicuro, mi avete invogliato...