pixman....;)
700€
:D
Visualizzazione Stampabile
pixman....;)
700€
:D
io per una questione di comodità e perchè avevo già fatto acquisti l'ho preso da fotodigit per 760 euro circa, ma lo trovi anche a meno per esempio da pixmania lo trovi a 700 euro tondi,altri posto non saprei dove consigliarti...
ciao!:)
grazieeeeeeeee:D
sulla baia si trova sempre a 660€,,,;)
...se lo prendo...ma è quasi sicuro :cool: ,mi sà che lo prenderò lì...:D
C1a0
:confused: Novita' sul DTS MA ? Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
a proposito di firmware... in giro già vedo s500 region free !!!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Daytona
... direi di dare inizio alla "caccia al firmware" ..... :Perfido:
C1ao
Proprio oggi sono stato sul sito Sony.com, ancora fermi alla 3.50:cry: !!
Forse però per il region free il firmware non c'entra.... chi ci aiuta?
bravo,chi ci aiuta???Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
voglio il dts master audio:cry:
a parte che per il momento di titoli con il master audio in italiano ce ne sono veramentre pochi ...Citazione:
Originariamente scritto da XForce
... a d'ogni modo per HD MA ci aiuta Sony per il regionfree ci aiutiamo noi!!!! :D
C1a0
Salve a tutti, un consiglio:
ero intenzionato ad acquistare la ps3 come lettore blu ray, ma visto che ora ho collegato il pc al televisore uso direttamente quello per giocare.
A questo punto credo sia piu' conveniete acquistare un lettore dedicato tipo questo. Che vantaggi avrei ? grazie mille!
I film si possono anche ascoltare in lingua originale, se si conosce l'inglese, e forse è anche meglio, per quanto bravi siano i nostri doppiatori :DCitazione:
Originariamente scritto da Daytona
Ciao avrai dei vantaggi di qualità video, visto che puoi anche regolare i parametri da menu a differenza della Ps e soprattutto dei vantaggi audio visto che potrai utilizzare le uscite ana o inviare in bitstream, se hai un ampli 1.3, i nuovi formati audio HD.Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Gli svantaggi sono che non leggerai i divX:D e più lentezza nel caricamento dei BD...in attesa di un agg. f.ware che velocizzi anche quest'operazione.
:ot:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
a parte che capirei un 25% di quello che dicono...:rolleyes:
...e poi non sarebbe un piacere...e se non è un piacere che piacere è ?! :D
fine :ot:
C1ao
Ciao grazie mille, si ho un ampli 1.3 (onkyo 605 arrivato ieri!)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
a questo punto sono "obbligato" a comprare un lettore con le codifiche audio hd come questo suppongo..
se comprassi l's300 che non le ha non sarebbe in grado di inviarle all'ampli e le perderei, giusto? (o non ho capito un cavolo :D ? )
Dipende dal tuo portafoglio!!
Dal punto di vista video i 2 lettori sono identici, dal punto di vista audio l' s500 vince a mani basse in quanto può veicolare bitstream il truehd al tuo sinto (ottimo acquisto;) ) e a breve, lo speriamo tutti su questo thread, anche il DTS HD MA, con un aggiornamento firmware. Inoltre l's300 si ferma a 5.1 canali mentre l's500 arriva a 7.1. Ripeto sono quasi 250 euro in più..... a te e al tuo portafoglio l' ardua sentenza!!