tempi di arrivo in italia?
Visualizzazione Stampabile
tempi di arrivo in italia?
MI pare si parlasse di maggio per il 2500BTCI
Stanno per arrivare oltreoceano (Su AVSForum qualche utente già ce l'hà) i nuovi Denon 3800, credo che settimana prossima si incominceranno a leggere i primi pareri, sono proprio curioso di vedere come si comporta questo Realta:D
su avsforum ci sono gia' le prime impressioni
il mio fornitore dagli usa mi dice che ha il 3800, ma solo regione 1 e 120v.
pazienza.
sul forum avs in usa alcuni dei primi che l'hanno testato lo stanno restituendo x andare su pio elite 95....
pare che il denon abbia problemi con i 24fps
Che poi sarebbe il nostro LX70A.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Sembra prorpio che stavolta alla Denon la ciambella non sia riuscita col buco:rolleyes:
Riesumo la discussione per segnalare che sul sito audiodelta è apparso un link al sito denon italiano dei due lettori blu-ray..probabilmente siamo al buono..(che usciranno tutti e due in contemporanea?:) )
Speriamo presto e che il lettore non abbia nessun bug,in più, si spera di non dover aggiornare il firmware come accade per altri lettori.:rolleyes:
Di Denon aspetto il super-mega-ultra lettore definitivo, compatibile anche sacd e dvd-a e per il quale sarei disposto a spendere. Questi attuali non mi convincono + di tanto, anche alla luce dei report d'oltreoceano dove mi sembra di leggere una certa delusione generale (specie per quel che costano).
E quando dovrebbe uscire questo benedetto super completo denon definitivo ?? dobbiamo aspettare un altro anno ???? wow che tempistiche denon :O sopratutto alla luce del fatto che come dice locutus questi che devono ancora uscire da noi (2500 - 3800) non sono proprio il massimo per un utente Denon abituato sicuramente al top. Proveniendo dal 3930 (che ritengo macchina strepitosa) voglio il MASSIMO dal Blu-ray Denon ed ho ALTE ASPETTATIVE!! Per cui non prendero' questi lettori e sto alla finestra in attesa del VERO lettore che uscira', anche perche' Denon non e' nuova a questo tipo di politiche, ed i possessori di A1XV ne sanno qualcosa ;)
Su avforum il "famoso" DenonJeff (un impiegato della Denon USA che ha ricevuto l'incarico di "tenere i contatti" sul forum con gli utenti Denon) ha fatto capire che questa macchina delle meraviglie arriverà entro fine anno ...Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Siamo sicuri che non si parla del 3800?
Visto che il 2500 è uscito e l'altro no.:rolleyes:
Siamo sicuri al 100%. In realtà ho avuto personalmente la "chiaccherata" con DenonJeff (se cerchi nel thread "all things about Denon" la trovi, il mio nick è lo stesso) e si parlava proprio di un nuovo modello compatibile con SACD e DVD-A, non del 3800.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Fra l'altro DenonJeff ha anche detto che, in confronto, il 3800 sarà una macchina "economica", quindi aspettiamoci prezzi intorno ai 4-5k dollari.
Sicuramente sarà una macchina strepitosa che però dato il prezzo sicuramente alto farà compagnia nei scaffali ai vari Pioneer,Marantz.......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
P.S. mi sa che per molti la PS3 rimarrà ancora per lungo tempo il BD con il miglior rapporto qualità/prezzo da comprare..........ciaoooooooo