Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
A meno che la Warner non se ne esca "a sorpresa" con una versione a 5 dischi HD anche in Italia:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
A meno che la Warner non se ne esca "a sorpresa" con una versione a 5 dischi HD anche in Italia:rolleyes:
Seee,come no:D
L'edizione nella collana "I miti cinema warner" era solo in vhs, quindi? O era l'orribile edizione italiana in 4:3 ? :DCitazione:
Vado a ripescarmi le indicazioni che sono state disseminate nei vari 3ad, chiedo venia.
Bye, Chris
Probabilmente Max parla del laserdisc italiano 4:3 uscito nel 1992,in effetti una cosa indegna,che pero' ancora conservo per collezionismo.Anzi,ho ancora la videocassetta Betamax del 1984.
Esatto :Puke:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per altro per la modica cifra di 99 pezzi da mille lire! (praticamente 80 / 90 € attuali)
Mi viene da ridere quando sento lamentele sul prezzo dei Blu-Ray e HD-DVD..........
Vorrei da voi un chiarimento, l'edizione in BR con audio in italiano e' quella a 2 dischi, mentre quella a 5 dischi e' solo con audio in inglese giusto?
L'edizione a 2 dischi uscira' in Italia sia in BR che HD-DVD?
Tra le due edizioni ci saranno differenze oppure no?
Nessuna possibilita' di avere con audio italiano l'edizione a 5 dischi (o BR o HD-DVD)??
Ricominciamo:le versioni HD italiane,in ambo i formati,saranno a 2 dischi.La versione HD a 5 dischi e' solo in inglese,in Italia uscira' la 5 dischi,ma su dvd semplice.
Ho comprato oggi la versione Blu-Ray. Mah, il secondo disco è un DVD? o mi hanno fregato?:D :confused:
Certo che e' un dvd,del resto data la natura standard del documentario non avrebbe avuto senso farlo in BR.
Beh, comunque ci troviamo con edizioni Disney (quelle dei pirati) che hanno il secondo disco in 480p però Blu-Ray non DVD...;)
E che senso ha? Che cambia se un filmato a 480p viene masterizzato su un BD anzichè su un dvd?
Sectral, cambia eccome. Innanzitutto molti extra in SD sono in VC1 o in Avc. E comunque anche nei casi in cui gli extra SD sono in mpg2 possono essere a qualità piu' alte di encoding rispetto ad un extra compresso per un Dvd.
Quel documentario incredibile (veramente ottimo) messo sul secondo disco ne avrebbe beneficiato a uscire in SD ma realizzato per uno dei nuovi formati, probabilmente è stata scelta l'altra strada dalla warner per fare un solo disco indipendentemente che fosse finito nel cofanetto BD o nel cofanetto HdDvd
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Certo pero' data la natura recente del documentario potevano anche editarlo in Hd come il doc. di Life of Brian
Non vorrei dire una sciocchezza, ma nell'edizione americana hd-dvd tutti e 5 i dischi sono hd-dvd non ci sono dvd semplici.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Locutus, nel cofanetto a 5 dischi statunitense, il secondo e il quarto disco sono Dvd (sia per il box HdDvd che per il Box BluRay)