Visualizzazione Stampabile
-
Dipende se usi o nò il registratore interno.Io posso dirti che ho preso l'LT75 e sono rimasto completamente soddisfatto,è vero che rispetto all'LB lo paghi di più e magari l'HDD non lo sfrutti sempre,ma quando serve è una bella comodità.Io ad esempio l'ho programmato fisso dal lunedì al venerdì per registrare gli episodi dei Simpson,e la qualità della registrazione è identica alla diretta!E poi si può rivedere in qualsiasi momento un programma in diretta senza perdere il seguito,fichissimo!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lyon.73
Dipende se usi o nò il registratore interno.Io posso dirti che ho preso l'LT75 e sono rimasto completamente soddisfatto,è vero che rispetto all'LB lo paghi di più e magari l'HDD non lo sfrutti sempre,ma quando serve è una bella comodità.Io ad esempio l'ho programmato fisso dal lunedì al venerdì per registrare gli episodi dei Simpson,e la qualità della registrazione è identica alla diretta!E poi si può rivedere in qualsiasi momento un programma in diretta senza perdere il seguito,fichissimo!!! :D
è rumoroso l'HDD interno?
se attaccassi un HDD recorder all'LB, per avere belle immagini come sul LT, dovrei collegarcelo in HDMI/component, giusto?
-
Ragazzi grazie x le risposte, in effett ianche a me sembra un pò caro, ne avevo sentito parlare a 1300€ del Philips verso giugno luglio, ma dal giornalino di una nota catena C***T, 1399€ sembrava esser un prezzo da urlo, dalle caratteristiche pare ottimo...ma il prezzo...non molto!
Ma torniamo a noi, alla scelta tra i 2 LG.
In effetti stavo proprio pensando se ne valesse la pena spender quei 150€ in più o no...se la differenza fosse stata amgiore avrei preso senza dubbi il modello LT75, ma pensandoci un pò sopra mi dico, tutto sommato un bell'HardDisk dove poterci registrare sopra senza attaccarci nient'altro (videoregistratori, dvd recorder ecc...) non è affatto male...
Qualcun'altro che mi da consigli in merito?
Per via dei prezzi invece, devo dire che avete ragione, anche io in internet ne ho visti di più bassi ma vi fidate a fare acquisti così?
Insomma...non son così del parere di spender 700€ o più, senza saper nulla in merito a garanzia o simili. Se si rompe cosa succede?
Mi consigliate altrim qualche sito sicuro per gli acquisti??
Vi lascio la mail aguz82@gmail.com
Devo prender la tv entro il 31dicembre...altrim poi niente più detrazione fiscale....
Grazie ancora a tutti per l'aiuto!
-
32lb75 suporta i 60 hz?
Ciao ragazzi! entro il fine settimana ordino l'lg32lb75( a 750 euro da negozio) ho solo un ultimo dubbio:dato che lo userò esclusivamente per la mia 360 in hdmi, vi prego sapete dirmi se supporta il PAL 60 hz(mi serve naturalmente per i giochi).....spero tanto in una vostra risposta grazie....
-
-
cmq on-line lo trovi a 650 :)
-
Granzie tanto della bella risposta, è proprio quello che volevo sentire....non vedo l'ora di averlo tra le mani e sono già sicuro che rimarrò soddisfattissimo sulla resa dei giochi in hd.......(quanto al consiglio di acquistarlo online, beh si risparmia ,ma non ho ancora comprato nulla da internet,preferisco spendere 100 euro di più ma avere sicurezze,assistenza ed altro dal mio negozio di fiducia) comunque grazie lo stesso............
-
Capisco le tue perplessità Aguz. Tuttavia... Io l'ho ordinato on line, in un negozio che se metti in un motore di ricerca sugli acquisti, che ordinano per prezzi, lo vedi subito perchè è quello che ha il prezzo minore (ma cmq la maggior parte si aggira appunto intorno ai 650). So che altri ci hanno comprato anche su questo forum, e si son trovati bene, per servizio, garanzia, e tutto. (Sulla garanzia solitamente ci sono i classici 2 anni tra rivenditore e produttore. Ora nel caso specifico, se ci si debba rivolgere al rivenditore o direttamente ad LG non saprei). Io gli ho parlato anche al telefono prima dell'acquisto, e mi han dato le informazioni che mi servivano su disponibilità e detrazione. Gli altri negozi on line generalmente, non credo si comportino diversamente. Forse ce ne sarà qualcuno più celere e altri meno, alcuni più disponibili e altri meno, però in linea di massima non so se ci sia tutta questa grande differenza. Ma io sono "novizio", qualcuno più esperto saprà meglio illuminarti.
Ho ordinato on line anche il lettore dvd, il Yamaha 1700 che è in offerta attualmente a 250 euro (circa la metà del prezzo, o comunque almeno un paio di centinaia di euro in meno), questa volta in una nota catena (l'ho preso on line perchè non sono sicuro che l'offerta valga anche al di fuori, e in questo momento non posso andare a controllare direttamente, anche se la catena è vicina a casa mia).
Ma ho preso on line un anno fa anche il mio MacBook, direttamente sullo store Apple (più che altro per la facilità di ottenere lo sconto educational, e per avere la sicurezza che mi consegnassero le ultime macchine e non quelle in magazzino. In questo caso tuttavia il discorso garanzia è un po' così... Con la garanzia Apple mi son trovato per ora bene, ma di fatto vale solo un anno nonostante la legge europea. Il che mi ha portato ultimamente, prima che scadesse l'anno di garanzia, a estendere la garanzia per altri due anni con l'Apple Care, al costo di 250 euro sempre con lo sconto educational. Non sono però bruscolini certo... Ma questo è un altro discorso...).
Compro on line quasi tutti i libri (e ne compro abbastanza, mediamente un 30-50 l'anno. Certo ora con questo salasso, almeno per le mie misere finanze, non ne comprerò per parecchio tempo) e i dvd.
Fino ad ora non mi sono trovato peggio dall'acquisto in un qualsiasi negozio o grande catena. L'unica scocciatura possono essere le spese di spedizione (ma di solito ampiamente ripagate dal fatto che il prezzo del prodotto è nettamente inferiore), e nel caso dovessi rispedire indietro e farti sostituire il prodotto ecc., può essere effettivamente un po' una rottura (per i tempi più che altro, anche se, a meno che non ti vada di sfiga e devi sostituire ripetutamente o non li abbiano disponibili, si risolve in qualche giorno). Comprerei volentieri gli stessi prodotti anche non on line, solo che spesso i prezzi sono maggiori (nello specifico per le tv hai visto tu stesso quanta differenza c'è...), e altrettanto spesso certi articoli (tv, lettori, dvd, libri, ecc.) non li trovi facilmente e devi sbatterti chissà dove per trovarli (e io sto a Torino, non in chissà quale piccolo paesino su un cucuzzolo), magari a un prezzo anche molto maggiore. Per cui... Se poi ti capita che il negozio on line in cui hai scelto di acquistare, sia vicino a dove abiti, beh allora tanto meglio... Ti rechi lì di persona, o comunque avrai più facilità dopo la vendita ad avere un contatto diretto. Scusate per la lunghezza.
-
Citazione:
badtoys
....molto strana questa cosa...sembra come se il televisore avesse aggiornato il software.
Potresti controllare che versione software hai ?
Un'altra cosa che mi viene in mente....prova a disabilitare da menu, l'alimentazione antenna del digitale terrestre integrato, forse potrebbe essere quello il problema...
Fortunatamente a me non è ancora successo nulla...
Anche io c'avevo pensato...e infatti mi sono ultrapentito, perchè per veder se ritornava in vita, staccai la spina...cmq la versione è la 4.1.1...che se nn sbaglio è quella che avete tutti...
-
...a quanto pare la versione 4.1.1 è quella che abbiamo tutti :)
comunque tienici aggiornati su eventuali altre anomalie.
-
è sicuramente l'aggiornamento del software per il digitale, ho un decoder esterno che fà la stessa cosa, quando si aggiorna si spegne e si riavvia da solo...
non vi allarmate :)
-
Se ti può rincuorare Aguz, dal negozio in questione ho ricevuto una mail (anzi due :eek: ), in cui mi dicono di attendere ad effettuare il bonifico perchè il prodotto non gli è ancora stato consegnato. Se si comportano così direi che non c'è male. In altri casi ho sentito che non avvertono sulla disponibilità, paghi, e poi attendi settimane per la consegna, quando arriva. In questo caso tra l'altro la cosa è particolarmente benvenuta, perchè siamo a metà del mese per cui nel caso, mi tocca comprare altrove per sfruttare la detrazione...
-
@karl78
....ragazzi cerchiamo di rimanere in tema...per evitare di sporcare la discussione che conta gia diverse pagine ;)
Non dico che tutte queste notizie e consigli su come acquistare in rete non sia utile, ma credo che sia estranea all'argomento principale.
....non vi pare ? :p
-
Hai ragione. Mi son dimenticato che esistono anche i messaggi privati :p
-
ok, comunque grazie tanto dei consigli e dell' interessamento, oggi lo ordino e quando l'avrò provato con la 360 vi farò sapere le mie imressioni a riguardo,grazie....