Alessandro, riesci a fare una lista aggiornata con le conferme ufficiali?
Visualizzazione Stampabile
Alessandro, riesci a fare una lista aggiornata con le conferme ufficiali?
domani sera presento la prima lista con chi ha gia confermato.a chi non risponde manderò un mp;)
Il 10 dovrei esserci ma mi tocca il tour de force, perchè l'11 e 12 devo essere a Roma.
Attendo ancora molte conferme/disdette.....Dai ragazzi cosi facciamo una prima lista ufficiale. a dopo
Alessandro;)
Scusate, ma questa cena sarebbe per i soli hommmini, al netto delle mogli-fidanzate-amiche bisex o in accoppiata ergo al lordo delle stesse?
belin, non potrò essere dei vostri :cry: mi spiace ma da qui a gennaio non riesco ad organizzarmi :(
Mia moglie non viene di sicuro... non le sembrerà vero che mi levo dalle... per una serata... :D
Ma per me non c'è alcun problema se qualcuno viene accompagnato.. anzi... :)
Era per capire un pò il trend... Anche per me non c'è problema in nessuno dei casi, ma certo se fossi con sicurezza l'unico accompagnato (ammesso che riesca a venire, vi do una risposta al più presto), cercherei in qualche modo di dissuadere mia moglie, magari venendo con un altro amico...;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Stazza verrà segnato a vita da questa defezione...
Giova, non ci provare... HAI DA VENIRE!!
Dai ragazzi, voglio un po di conferme per lunedi. ho contattato il ristoratore e devo confermare il numero di partecipanti
P.S. per evitare prenotazioni a vuoto se sapete di non venire avvisate per tempo...;) ....ma sò che siete dei ragazzi precisi:p
Via libera alle donne..anche se dubito che mia moglie verrà (ne ha basta delle 100 copie di af/dvht che girano per la casa...e soprattutto nel bagno,il mio Vero ufficio:D )
Dai cominciamo a tirare le fila... con un elenco di confermati.
Ognuno si aggiunga dando conferma, ripetendo l'elenco..
1) alelamore
2) cobracalde
1) alelamore
2) cobracalde
3) abel
Ok, allora a me finché non do la conferma ufficiale non contatemi... Ah, mi raccomando, chi volesse/dovesse venire con moglie-fidanzata-amichebisex lo scriva, così so come interagire con la consorte...:cool:
Merci:)
............sto via tutto il week end e lunedi' lavoto tutto il giorno.....considerata anche la mia veneranda eta' [:D :p :eek: ]devo verificare le mie condizioni psico fisiche ergo posso dare eventuale conferma solo lunedi' pomeriggio :boh:
potrei venire,ma giovedi venerdi e sabato notte faccio security in un locale di Genova