grazie mille
ciao
Visualizzazione Stampabile
grazie mille
ciao
Cmq pesa 24 kg, mazza! Mi sa che chiamo la ditta traslochi.
Qualcuno che ha il Denon, può ospitarmi anche per qualche ora per farmi ascoltare i suo potenziale?:D
Son disposto a prendere un aereo e farmi una passeggiata.
Certo l'ideale sarebbe portarmi con me L'Advance così da fare un confronto in diretta.
di dove sei sisoker ??
A me arriva tutto cio che vedi in firma il 1 dicembre.
Damme 4-5 giorni per sistemare il tutto, e dopo puoi venire tranquillamente.
Puoi anche dormire qui da me :)
Sono di salerno.
Tutto quello che hai in firma?!?!?! :confused:
Boia che spesa hai fatto!!! :D
Si tutto tranne Proiettore e Pc.
Il tutto Euro 7.000
Con proiettore pc e un pò di acustica ambientale : 10.000 euro :)
Spendaccione!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da dawson
Tutto questo per superarmi? ahahahah
si ovviamente, per superare te spenderei qualsiasi cifra.
Io sono di Selargius a 5 minuti da Cagliari.Citazione:
Originariamente scritto da dawson
Grazie per l'invito, magari in una valigia mi metto L'advance così mi fai sentire la differenza tra lui e il Denon.:D
...basta stendere qualche cavo:D
ormai credo di aver deciso, a gennaio mi faccio un regalo di inizio anno: ampli Denon 2000 e cd player Denon 1500.................a meno che qualcuno, nel frattempo, non mi riesca a convincere che allo stesso prezzo ci sia qualcosa di meglio :D
ottima recensione ma nessuno si è accorto che non abbiamo parlato di dinamica di questo ampli extra large.....:)Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
bene bene...rimediamo subito!
Se volete provare le doti dinamiche (ma anche di dimensione 3d) del vostro impianto vi suggerisco: Symphony N.9 di Gustav Mahler - registrazione live del '99 - Berliner Philharmoniker - direzione Abbado.
Edizione (credo inedita) di Duetsche Grammophon del 2002
In particolare, per il test: movimento N.2 e 3
Ciccio Denon se l'è cavata alla grande! ho appena finito l'ascolto e mi sembra di essere stato a teatro, mai sentito nulla di così reale!
Emozione pura 100%
avevo voglia di alzarmi anche io alla fine per battere le mani...(ci sono incisi due minuti di applausi...) ed una parte sarebbero stati dedicati anche all'impianto.
Roba da leccarsi le orecchie....veramente, allo stato attuale delle mie esperienze, non saprei cosa chiedere di meglio!
in attesa di sviluppi mi strafaccio di musica! :D
ciao
P.s.
Un plauso anche al tecnico di ripresa, perchè qui in soggiorno c'era un palco vero verissimo (io ero in 5/6 fila, posizione centrale naturalmente...) e poi mi ha fatto sentire l'arpa come si sente dal vivo quelle poche volte che c'è...e che ho avuto la fortuna di sentirla!
che magia.....l'hi-fi!
se penso che il mio primo impianto, 30 anni fa, erano due scatole di pasta barilla riempiti con filtro di cappa, due altoparlanti recuperati dalla macchina del nonno, e la sorgente una supereterodina fatta con nuova elettronica...non mi posso proprio lamentare....;)
Ciao
Francesco
Francesco, anche tu saresti disposto ad ospitarmi per qualche oretta per farmi sentire le doti sopranaturali del bestione?:DCitazione:
Originariamente scritto da alfatango
Mi sa che dovrò farmi il regalone di Natale.
Che sfortuna.......:( , nella mia zona Denon ce l'ha solo Mediaworld e quando mi sono precipitato per andare a sentire suonare il PMA2000, sono rimasto deluso. Avevano solo il PMA1500.:mad:
Certo, volentieri!Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
ma non prima che tu abbia sistemato la tua sala audio.
Perchè se sei ancora in quella stanza, io non voglio essere "complice" di soldi buttati....:)
ciao
F.
Mi sa che allora bisognerà aspettare un po di tempo:D , almeno fino a quando andrò a vivere da solo.Citazione:
Originariamente scritto da alfatango
Comunque in camera devo fare un piccolo cambiamento che sicuramente non mi permette di avere una disposizione ottimale, ma risolvo con cavi e quant'altro ho in mezzo alle scatole.