...da inviare in assistenza dopo il 7/01 ... :cry:
Visualizzazione Stampabile
...da inviare in assistenza dopo il 7/01 ... :cry:
Che gli è successo?Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
Non si accende...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
Come mai così poche notizie su questo proiettore........pochi acquisti...............cosa ne pensate???
credo che sia un ottimo prodotto... tra epson, panasonic e questo prenderei il più economico.
Se ti riferisci ai tread dei concorrenti, di "notizie" ne girano veramente poche...ma questa è la natura dei forum e codesto forum non fà eccezione.Citazione:
Originariamente scritto da XFACTOR
Sanyo in Italia ha poca visibilità, soprattutto perchè non ha quartier generale, dipendendo tutto dalla sede germanica, mercato dove per altro vende bene, come in USA.
A parte i problemi avuti con la mia unita, non ancora risolti del tutto, posso dire che questo Sanyo mi soddisfa ed è la cosa più importante: il "resto" lo lascio agli altri tread... :rolleyes:
Come funziona la garanzia sanyo....qui in italia ??
Si spedisce il prodotto ad un centro di raccolta,ora non ricordo l'indirizzo,ma se guardi nei 3D ufficiali di Z3/Z4/Z5 trovi indirizzo,telefono ecc.
La garanzia è di 36 mesi.
Tra 2 mesi trasloco e ho intenzione di prendermi un proiettore, ho trovato questo Sanyo (nuovo) a 1900 euro con 1 solo anno di garanzia. Finora ho visto dal vivo solo Epson TW2000, Epson TW700 e Optoma HD80. Ci si puo fidare a comprare un proiettore (il Sanyo) senza vederlo prima? mi confermate che è all'altezza almeno del Optoma HD80? puo anche essere paragonato al TW2000? Credete sia meglio aspettare 2 mesi, o di solito i prezzi dei proiettori non si abbassano facilmente? grazie a tutti per l'aiuto. Tanto per chiarirvi avrò una saletta (non ancora misurata) di circa 5x3m di circa 2,5m altezza, senza problemi di luci dalle finestre...
Ma se lo utilizzerai fra 2 mesi mi sembra azzardato comprarlo già ora... oltre che non sfruttare appieno di 2 mesi di garanzia potresti trovarlo a qualche centiania di €in meno in caso di tagli...
Si, a questo ci avevo pensato, la mia preoccupazione era che il prezzo di 1900 è solo un offerta temporanea, dato che solo 10 giorni fa era a 300 euro in più. Comunque credo proprio di aspettare.
Dopo aver letto questo review
http://www.projectorcentral.com/sany..._projector.htm
mi convinco sempre più all'acquisto del Sanyo, maggiormente per il buon prezzo.
Usato? Sanyo ha 3 anni di garanzia forniti dappertutto dalla casa.Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Se sei indeciso, ne parla il Manuti dal CES sul suo sito... ;)
Mi hanno confermato che sono 3 anni, avevano scritto sbagliato sul sito. No, il prezzo è a nuovo, è il più basso che ho trovato, in Svizzera...
Manuti?
Grazie, interessante :)
Il Sanyo da 3 metri offre uno schermo di 100' a pieno zoom, diminuendo lo zoom e di conseguenza la diagonale, l'immagine è migliore? in parole povere, lo zoom degrada l'immagine?