Con quale ampli?Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Visualizzazione Stampabile
Con quale ampli?Citazione:
Bene mi voglio fidare...verso natale cerco un 6001/7001 usato e lo provo... :)
mi spiegate dovè la vera sorpresa marantz più o meno sono come i precedenti ottimi ma nessuna sorpresa :cry:
Col 7001, appunto. :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
E il confronto lo hai fatto con e senza bi-amping?Citazione:
UHU?!? :eh:
Nella pagina precedente ho appunto scritto "tannoy sixes 609 in bi-amp". :)
Si ma hai notato differenze dal collegamento in bi-amping ed il collegamento normale?Citazione:
Hai messo su una scena concitata allo stesso volume per vedere come si comportava l'ampli?
In riferimento al discorso che facevi tu di "sovraccarico" dell'ampli, non ho notato alcun cedimento vedendo la penultima puntata di Heroes. :cool:
Ah! Ed il volume non ne ha risentito....anzi. Devo fare delle ulteriori prove, xchè mi pare che debba alzarlo un pelino meno. :)
Il telefilm?
Hai messo un 5.1 simulato?
Ovviamente ho messo il Dolby PL II, che debbo dire lavora veramente bene in questa situazioni in cui manca un DD 5.1 nativo. ;)
Dovrebbero proporti di fare il tester :D !!! Vabbè lasciamo stare dai ;) !
Beh...cmq prendo per buono vittorinox.
PS ma il canale extra dei surround ha le stesse capacità di erogazione dell'uscita dei frontali??? Di solito le uscite per i surround non esprimono al max la potenza di uscita...(almeno credo) ed il bi-amping andrebbe fatto: frequenze alte canale surround, frequenze basse canale frontali???
O è uguale???
Andiamo bene!!!Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Se vuoi prenderti il 7001, che io reputo un'ottima macchina visto che la conosco bene, fallo aldilà di queste pseudo-prove fatte con un segnale audio TV in stereo già chissà quanto attenuato e spalmato su 5 diffusori ;) !
Hai ragione...io l'ho sentito e mi piace.
Visto che i miglioramenti del 7002 a me non interessano volevo delle delucidazioni a riguardo...non posso andare a sentire il 7001 in questa configurazione. Inoltre il mio impianto ha diffusori autocostruiti e devo andare a "naso"...:rolleyes:
Di conseguenza se qualcuno ha già utilizzato l'oggetto in condizioni particolari e da il suo giudizio...si prende per buono no?!?!?:p
Poi lo so che è soggettivo ecc...cmq sia tra i pari concorrenti il 7001 è quello che preferisco... :)
Sono uguali.Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Il guadagno sui frontali ce l'hai se non usi i surround xchè la sezione di alimentazione può fornire maggiore corrente. :)
E' uguale; anche se dalla figura del manuale fa vedere le connessioni degli SPK-A ai morsetti bassi e SPK-C ai morsetti alti, ma non specifica da nessuna parte un verso obbligato. :)Citazione:
ed il bi-amping andrebbe fatto: frequenze alte canale surround, frequenze basse canale frontali???
O è uguale???