Re: Re: Re: Il Diario di Bridget Jones
Citazione:
lus ha scritto:
Lino tu sei un po furbetto o no ? :)
Certo l'immagine tua e' meno digitale e tante grazie , pero i colori sono un po scarsini ed anche la luminosita' non e' delle migliori
Per quanto riguarda i dettagli si vede benissimo che l'immagine e' equalizzata ed indurita con ffdshow o qualcosa di simile
Perdonami ma se questo e' quello che tu intendi per naturale , avrei qualcosa da ridire ..
Nell'altra immagine dal tuo sito , quella con la ragazza da il gladiatore , che piange e che ha un incarnato tristemente cianotico , hai spinto lo sharp delle immagini a tal punto , da essere riuscito nel miracolo di mettere a fuoco , quel secondo piano voluto fortemente dal regista , che ha sfruttato con intelligenza e creativita' , la caratteristica dell'obbiettivo anamorfico di mandare fuori fuoco i secondi piani , facendo al contempo risaltare i primi e primissimi piani dei personaggi protagonisti del film
Nel linguaggio dell'ambiente tecnico cinematografico , un piano del genere si chiama "Sergio Leone" , capita spesso di sentire il regista che chiede al suo tecnico di macchina o direttore della fotografia ,
senti Vittorio ...per cortesia .. fammi un bel "Sergio Leone"
http://www.linomatz.com/HT/foto%20q.htm
Mi dispiace, ma sei completamente fuori strada!
Ho usato quell'immagine di Jones perche' l'avevo sottomano
e pur premettendo che non era di buona fattura
era piu' che sufficiente per dimostrare quello che volevo dire.
Circa quella al mio link, per giudicare bisogna conoscere
un minimo le cose. Primo sapere di che film si tratta,
magari anche l'attrice non sarebbe male, poi sapere effettivamente
la scena per capire bene il trucco e la situazione specifica.
Questo oltre a questioni piu' tecniche che riguardano
magari la natura ed il setup del tuo monitor da PC.
Ad ogni modo, se quelle immagini le vuoi vedere ancora meglio
e veramente bene vienimi a trovare a casa. :)
http://www.linomatz.com/HT/images/vp12s2_q.jpg
Re: Il Diario di Bridget Jones
che film è? sembra un cartone animato. perchè è arancione in faccia?
Re: Re: Il Diario di Bridget Jones
Citazione:
Fandango ha scritto:
che film è? sembra un cartone animato. perchè è arancione in faccia?
Vedi Fandango il fatto che chiedi che film e' ti salva :D , il titolo del film puoi leggerlo sull'oggetto del mess. la faccia e' arancione, come dici tu perche la protagonista sta andando ad una festa in maschera ed e' vestita da "pulla" ... dicesi pulla, ragazza che si guadagna da vivere per strada :p , quindi ha un sacco di stucco in faccia.
Allora, ritorniamo alla "guerra" ho fatto degli shot poco fa' , Mirko preparati !!!, domani saranno on line , adesso devo vedermi un programma su discovery.
Ciao
Re: Re: Il Diario di Bridget Jones
quindi qui s'era già struccata....capito, grazie :D
Ecco la griglia del Panny 300
Panny 300 a testa in giu'