Davvero incomprensibile,si rinuncia ad importare il nuovo e si rincara il vecchio...boh,certo che solo in Italia!
Visualizzazione Stampabile
Davvero incomprensibile,si rinuncia ad importare il nuovo e si rincara il vecchio...boh,certo che solo in Italia!
l'Italia è strana forte...
Ieri sono passato al Media World di Montebello (PV) per chiedere informazioni su questo lettore e ovviamente non ne sapevano nulla,ma in conpenso avevano il modello e1 a 659 euro,non sto scherzando...
non puo' essere vero alex.78!!!
se non vedo una foto non ci credo!!
COSE DA PAZZI!!
Per curiosità sono andato anche al MW di Lucca. Anche lì, quandi gli chiedi dell'EP35, non sanno di cosa parli e, proprio come a Pisa, hanno riportato il prezzo dell'E1 a QUATTROCENTO Euro.
Follia totale.
Al vicino Carrefour, dove l'HD non sanno cosa sia, sempre l'E1 sta a 349 Euro.
Ormai credo ci si debba rassegnare: finchè non smaltiscono gli E1, in Italia l'EP35 lo vediamo giusto in fotografia ;)
Che tra l'altro non avrebbe comunque senso, perchè l'E1 è stato rimpiazzato dall'EP30.Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Ma addirittura li fanno a prezzi astronomici e senza promozioni di eventuali Hd-dvd.
In Europa siamo proprio sull' ultimo gradino.
In Germania Toshiba ha gia´iniziato la promozione con l´acquisto di un HD-Player si riceveranno 11 HD-DVD IN OMAGGIO!! www.toshiba.de
Beh, in realtà la confezione dell'E1 è quella che include 5 HDDVD e il cavo HDMI. Però non lo segnalano da nessuna parte, nè al MW nè negli altri posti.Citazione:
Originariamente scritto da athreyu81
Io lo so per certo perchè ho visto le confezioni aperte.
Scusate il piccolo OT.
Scusate...qualcuno di voi può indicare qualche sito dove poter acqusitare questo lettore visto che in Italia non esiste??
Anche su questo ep35 c'è la promozione dei 2+5 hddvd??
io l'ho acquistato da nomatica.it ,è un sito italiano fuso con uno francese
te lo spediscono in tre giorni lavorativi..per i film in blunde con il lettore sono 2 senza l'italiano per i 5 ho perso le speranze li ho comprati sul mio sito di fiducia .comunque il lettore funzia bene a parte i caricamenti ...ancora a mio avviso abbastanza lunghi ...prodotto comunque molto consigliato......
Nik,tu almeno hai ricevuto i 2 in bundle.Io acquistandolo in Germania non ho ricevuto nulla se non il lettore...:(
Grazie Nic!
Io sono indeciso se prendere questo o il 30...certo il fatto che il 30 a livello audio esce come la PS3 (quindi codifiche interne) mi scoccia un po...insomma vorrei un pochino far lavorare il mio nuovo denon...
Per i 5 hddvd, hai provato a sentire toshiba, spiegandogli che l'hai acquistato oin line????
Mi sono appena collegato al sito Toshiba italia ed è stata aggiornata la sezione dedicata all'hd-dvd:
- i prodotti disponibili in Italia sono (a parte i pc) l'XE1, l'EP35 (ma dove?)e l'EP30;
- c'è una parte dedicata alla promozione 2 + 5 ma si riferisce solo ed esclusivamente all'EP30, c'è scritto "La Società Toshiba al fine di promuovere i seguenti prodotti: - Lettori ad alta definizione HD EP30";
- se si clicca sull'EP35 c'è il link al Toshiba shop, ma li di questo lettore non si sa nulla :confused: .
Ora mi chiedo, ma perchè si dichiara che i prodotti disponibili ufficialmente in Italia sono tre ma dell'EP35 non si hanno notizie e poi perchè escludere gli altri due lettori dalla promozione?
Il rapporto di lettori in commercio tra BD e HD-DVD è nettamente a vantaggio dei primi (non parlo di qualità ma di modelli disponibili), la disponibilità di film in BD è molto più alta di quelli in HD-DVD (parlo sempre di negozi e non di internet), perchè fare queste scelte autocastranti?
Sono stato da Fnac a Roma e ho chiesto se avevano altri lettori HD-DVD oltre al'E1 tutto impolverato sullo scaffale ma le signorina, gentilmente, mi ha risposto che hanno soloo quello e non è garantito che avranno in futuro altri modelli disponibili, mentre di lettori BD mi ha assicurato che ne hanno vari modelli in arrivo! Da MW, presente nello stesso centro commerciale, hanno un XE1 sempre tutto impolverato e anche un po' ammaccato, tutto sperduto in mezzo ad altri lettori dvd mentre accanto c'era uno scaffale con ben tre modelli diversi di lettori bd di case diverse.
Noi un po' malati se chiediamo informazioni sui lettori HD-DVD quasi riceviamo pernacchie da chi ce li dovrebbe vendere.
Non avendo la possibilità di confrontare dati mi viene il dubbio che ci sia ancora la guerra dei formati o piuttosto che questa si sia già conclusa :(
Io abito in Valdichiana (certo non sarà come Roma, Milano ecc. ma
neanche pieno deserto) e qui la guerra tra i formati è già bella e finita;
anzi.....diciamo che tra Arezzo, Perugia e Siena (queste le 3 città che
bazzico), la guerra non c'è neanche stata: l'HD DVD ha battuto in
ritirata prima dell'inizio degli scontri. Su svariati centri commerciali di
varie catene (MW, Euronics, Unieuro, Giotto), solo al MW ho visto un
lettore HD DVD (E1 Toshiba) ed è li da mesi oramai, affogato nella
polvere e nell'incuria più totale. Come macchina DEMO per l'alta definizione,
utilizzano su due LCD distinti, un Samsung 1400 e ed un player XBOX360.
Altrettanto sconfortante anche la situazione Software. Lo stesso MW ne
ha una mezza dozzina nasconti in un loculo praticamente invisibili. Se
chiedi info agli addetti, dicono che è inutile confidare nell'HD DVD perchè
oramai il mercato si è chiaramente buttato nel BR. L'unico conforto è che
per lo meno sanno di cosa stiamo palando. Da Euronics non sanno nulla
di HD DVD e pochissimo di alta definizione. Peggio ancora Unieuro.
I negozi specializzati hanno solo BR (Pioneer e Panasonic più che altro)
ed anche loro danno l'HD DVD praticamente morto.
Io vorrei acquistarmi il 30 o il 35 ma a questo punto confido che
se lo prenderò, sarà solo per vocazione "collezionistica" e non come
serio e stabile supporto all'Home Entertainment. Peccato.