scusami, intendevo dire in minuti! Sono rimasto un pò indietro non ho ben chiaro un valore da associare a sti 4x o 6x
Mitiguzzolo però , sembra veramente interessante sto lg
Grazie
Visualizzazione Stampabile
scusami, intendevo dire in minuti! Sono rimasto un pò indietro non ho ben chiaro un valore da associare a sti 4x o 6x
Mitiguzzolo però , sembra veramente interessante sto lg
Grazie
Qui non e tanto il tempo ma bensi il costo dei supporti che supera le 10 euro per i bd da 25gb.
Corrego, un disco da 50 giga a 6x impiega 32 minuti a 4 x,come dice anche oceano60,circa 48 minuti
E a me sta arrivando, stesso vendor :) ma purtroppo con l'iva :(Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
@Guido G.
Ciao,se non sbaglio a 4x un bd da 25GB si impiega 25 minuti e penso il doppio per 50GB.
E passata mezzanotte... bene... oggi mi arriva :D
1100000110100000
:)
A breve lo prenderò anch'io ma non riesco a capire esattamente qual è la "soluzione" ATI di cui parli :confused: . Ho appena comprato una HD2600 e ho visto che essa include una parte audio HD. A cosa serve e come si usa?Citazione:
Originariamente scritto da dintro
a poco o niente :)Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ati+hdmi+audio
Mi e' arrivato ieri dalla Baia...
E' molto silenzioso, devo ancora provarlo con i film perche' devo installare Cyberlink PowerDVD Ultra.
bye
Manuel
ciao manuel74 mi fai sapere che differenza c'è fra htpc e play3 nella visione dei bluray con il jvc hd1 grazie.
La mia prima prova è stata quella di farmi un backup di un BD da ca 22GB sul disco Verbatim BD-RE in bundle: ha impiegato esattamente 90min ,Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
usando Nero che diceva di scriverlo a 2x.
In italia è già disponibile?
Se possibile qualcuno mi può mandare in privato il link dove poterlo acquistare a buon prezzo?
Grazie mille.
Non lo so.Citazione:
Originariamente scritto da Jarof
Io il mio l'ho preso qui dove parlano in Italiano, se è questo il problema.
Pagato 360eur tutto compreso, consegnato a casa.
Attenzione che il mio è il GGW-H20L, diverso da quello
del subject di questo topic per il fatto che scrive i BR, oltre a leggerli
insieme agli HD-DVD.
Non vorrei sbagliare, ma con il trova prezzi il mod GGW-H20L RETAIL ,lo si trova a circa 329 Euro, iva inclusa.
Bye
@ elche99
Ciao elche99,90 min per masterizzare a 2x sono tanti,almeno dalle specifiche tecniche 1x 36Mbps 2x 72Mbps 4x 144Mbps,per impiegare 90 dovrebbe andare a 1x,vediamo se qualcuno esperto in materia puo' spiegare.
Infatti ho detto che Nero diceva 2x , ma anche a me sembra 1x, sempreCitazione:
Originariamente scritto da oceano60
che la matematica non sia un'opinione...
magari dipende dal nero che uso io che è l'ultima versione del 7 prima della 8 ?