Domanda stupida (non avendo letto il thread relativo). Ma se il bug dell'lfe consiste nel fatto che con alcune codifiche è più basso di 5db, non basta alzarlo di 5db nello stadio di preamplificazione? Non mi pare così devastante come problema...
Visualizzazione Stampabile
Domanda stupida (non avendo letto il thread relativo). Ma se il bug dell'lfe consiste nel fatto che con alcune codifiche è più basso di 5db, non basta alzarlo di 5db nello stadio di preamplificazione? Non mi pare così devastante come problema...
Di per sè non è devastante, ma mettersi a regolare ogni volta per ogni sorgente o ogni film qualche cosa allora diventa un pò turbante, e poi mica te lo regalano questo lettore?
A me personalmente dispiace perchè pensavo di aver trovato il degno sostituto della PS3 ma a qesto punto desisto.
Beh, era appunto questo il mio punto. Desistere solo per questo bug mi sembra troppo. Se il lettore comunque è valido, aumentare di 5db il sub quelle (credo rare) volte che ti serve non mi sembra un esercizio così complesso. Capisco che un po' dispiace che non sia perfetto... però perdere un buon prodotto per un difetto marginale non mi sembra la scelta migliore.
Brontolo, tu sei l'unico che ce l'ha già (a quanto ho capito). Ci puoi dare qualche impressione sulla qualità video? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
Soprattutto se hai avuto modo di confrontarlo con PS3 o altri lettori.
Ciao e grazie
Luigi
:D Salve a tutti. Le comparazioni video che ho effettuato sono con il Pana BD 10 ( che possiedo ) e il Sony BDP S 300 ( che possedevo ).Le differenze che ho notato ( sia su Plasma Pioneer 5000EX e VPR Mistubishi Hc5000 su schermo di base cm 244 ) sono che il BD10 ha una resa video piu' morbita rispetto al Sony, ma il Pana BD30 è oncora piu' incisivo nel video confrontato al Sony, non dimenticandoci che posso fruire tramite HDMI del DTS MA. Quindi posso affermare tranquillamente che per il momento questo gioiellino lo paragono al Toshiba XE1.
veramente lo si può paragonare al Toshiba?? anche come qualità di upscaling dei normali DVD? Sarebbe importante, soprattutto ora che Toshiba ha annunciato la morte ufficiale dell'HD ...
Quoto la domanda.Citazione:
Originariamente scritto da mau98
:( No ,per l' upscaling dei normali DVD,il Toshiba ha una marcia in piu'.
Grazie per la risposta.Citazione:
E di questo fantomatico DTS-MA che ci dici?
Io le altre codifiche hd non le ho trovate sensazionali, confido nel DTS-MA.
Perfetto, quindi, dovrebbe essere molto meglio della PS3.Citazione:
Ciao e grazie
Luigi
Per me è una brutta notizia .... Con la morte dell'HD-DVD ci vorrebbe un lettore BR con la capacità di upscaling DVD del Toshiba ... quello sarebbe allora un acquisto ideale: leggi al massimo l'alta definizione BR e vedi i DVD come nel Toshiba ... sarà mai possibile? :(Citazione:
Si sarà possibile a breve con i nuovi Marantz e Denon che usciranno, ma a quale prezzo?
Perchè non approfittare del momento e acquistare un XE1 a prezzo vantaggioso?
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Perchè, magari, c'è qualcuno che non può mettere 2 players sulle mensole ;)