Purtroppo l'ho preso da play...
Il Portoghese
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo l'ho preso da play...
Il Portoghese
Meglio ancora! Se possibile play ha un customer care pure migliore di quello di Amazon, vai tranquillo, puoi scegliere sia il cambio che il rimborso (se scegli il rimborso ti danno pure i soldi per rispedirglielo!)
Non ho mai acquistato da Amazon in Europa e penso che non lo farò mai, mi sono sempre trovato benissimo da play.com (anche il Blu-Ray di Die Hard 4 proviene da loro)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
A parte questo come dicevo la mancanza dell'Italiano personalmente non è un problema, mi dispiace solamente di non poterlo vedere insieme a vari amici e sopratutto per gli utenti che lo hanno acquistato a causa delle informazioni errate. :O
Play.com segnala SOLO inglese nella scheda. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
In effetti la descrizione delle varie tracce e' il vero punto dolente dei siti online,non si capisce perche' tanta superficialita'.Oramai conviene andare a Londra,guardare di persona e fare scorta.
:eek: La qualità video è cosi spettacolare come dicono ?????
Dai trailer presenti in altri HD sembrerebbe davvero ben fatto.In piu' le recensioni oltreoceano sono piuttosto positive.
Ho letto qualche post più su che il terzo non è in uscita in quanto ne ha acquisito la licenza la CGHV, un vero peccato... qualche giorno fa ho comprato i primi due capitoli ed avevo l'intenzione di farmi il 4.0 appena disponibile in Italia. Devo assolutamente mandare una mail minatoria alla Cecchi Gori Home Video.
Solo il terzo è CG, il primo, secondo e quarto sono della Fox
Noleggiato stasera il Blu-ray di DieHard 4.0
Impressioni a caldo (finito pochi minuti fa la visione) :
Qualita' video buona,anzi molto buona.Ho notato piu' che altro i contorni ben definiti degli attori,piu' che delle ambientazioni.C'e' anche qui un po' l'uso della telecamera in spalla alla Bourne,ma non mancano le belle scene di pura azione con un buon quadro generale.
L'audio e' nella norma, anche se il dts-hd ma inglese, supera(come quasi sempre)abbondantemente l'audio nostrano.Che palle!!!Scusate...
Per quanto riguarda il film...carino, a volte divertente,ma niente di speciale,specie se paragonato col mitico primissimo DieHard.
Ciao ciao
ragazzi, fate come me, lasciate sugli scaffali ogni film hd che propone ancora l'audio dei dvd in semplice dts o dd o semplicemente noleggiatelo (come ha ben fatto vrod)
la differenza è enorme rispetto all'audio non compresso e noi paghiamo uguale o di più di chi (in Usa per es.) compra prodotti più completi e curati
tagliamo i ponti con le compressioni e le basse definizioni, lotta alla compressione, sempre!! :D
Hai ragione...ma credo non cambierà nulla. L'unica che fornisce audio lossless è sony, che introduce sempre (non vorrei sbagliarmi) una traccia pcm o una dolby truehd. Ecco perchè darò precedenza ai titoli di questa casa.
La "peggiore" secondo me è warner:mette un semplice dolby digital :cry: che vergogna....
tutti i film che stanno uscendo adesso senza traccia audio hd saranno SICURAMENTE riproposti tra qualche tempo con l'aggiunta dell'audio hd italiano...
diamo invece fiducia e premiamo i titoli con audio pcm italiano o true hd (e sony in questo è onestissima)
Se avessi questa garanzia sta pure tranquillo che aspetto :D , ma personalmente ho seri dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Warner:mi viene in mente i film di harry potter:vergognoso un semplice DD....Poi alla fox con dischi da 50gb che gli costa mettere 2 tracce dts-hd master...
Personalmente non credo propio che i titoli già usciti vengano riproposti con audio hd....spero vivamente che qualcuno mi smentisca...
Al massimo nei titoli futuri verrà implementato l'audio hd in italiano...
noleggiato due sere fà e devo dire che lo inserisco nel podio come miglior blu-ray :eek: quello che mi è piaciuto è la qualità generale,che rimaneva costante senza avere dei cali come di solito accade nei blu-ray che ho visto ultimamente :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ciao