Appena finito di vedere il bd in questione c'è poco da dire ....
Video: 10 non c'è un errore
audio: 9 forse insieme a il cavaliere oscuro la migliore traccia dd
film: 8 un pò lento la prima ora ma poi vola via che è un piacere!
Visualizzazione Stampabile
Appena finito di vedere il bd in questione c'è poco da dire ....
Video: 10 non c'è un errore
audio: 9 forse insieme a il cavaliere oscuro la migliore traccia dd
film: 8 un pò lento la prima ora ma poi vola via che è un piacere!
Scusate ma sono in dubbio se prendere la versione UK o Italiana
Conosco le differenze e non avrei problemi con i sottotitoli in inglese, ma dovendolo guardare con alcune persone che non lo capiscono benissimo vorrei sapere:
1) Quanto parlato (e quindi sottotitoli) ha sto film?
2) Con la catena in firma, mi accorgo della differenza di audio fra la versione uk e italiana?
Lo ho visto al cinema e non ricordo se bisogna stare sempre a leggere i sottotitoli distogliendo lo sguardo dal video...
1) Non molto.Citazione:
Originariamente scritto da Kinto77
2) Con quei diffusori non credo proprio. ;)
Concordo sui commenti letti qui: film eccezionale sotto il profilo tecnico, veramente un VERO bluray! Il film può piacere o meno, personalmente lo ritengo un capolavoro.
Veramente quasi tutti sono veri blu-ray, mettendo da parte i casi in cui sono presenti filtri nefasti.
Che poi questo sia eccezionale (a mio avviso il migliore sulla piazza) non ci piove;)
Addirittura??!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Ce l'ho lì che mi guarda dallo scaffale ma non trovo mai la voglia di metterlo su...devo vederlo assolutamente in tempi brevi:)
Vedilo e la tua catena video ti ringraziera':)
Sicuramente ottimo... direi insieme a parecchi altri però. ;)
In una parola: bellissimo!
Visto oggi per la prima volta, il film l'ho trovato veramente eccezionale, la prima ora é effettivamente un po' lenta poi il tempo vola letteralmente insieme al Maya nella foresta...veramente bello
Dal punto di vista tecnico siamo di fronte ad un BD spettacolare, A/V ai massimi livelli: il video mostra tutta l'eccellenza dell'HD, primi piani porosi, tridimensionalità a volte quasi stordente del quadro, croma perfetto.
L'audio é molto buono, ottima ambienza, sub sempre vispo sulla colonna sonora anch'essa perfetta.
Extra un po' scarsini (un paio di scene tagliate, un "maiking of" che sono molto curioso di vedere).
Disco da avere senza alcuna esitazione:)
comprato mesi fa e visionato solo adesso sul mio plasma, purtroppo hd ready... ma devo dire che per lunghi minuti sono rimasto basito, direi anche meglio delle scene imax del cavaliere oscuro.
come film in sè, mi è piaciuto molto, non mi sono annoiato minimamente neanche nella prima ora :cool:
video : 10
film: 8
Grandissimo film, non lo vedevo da molto tempo e riviverlo in blu ray è stato uno spettacolo. Mel Gibson alla regia si è davvero superato, è impressionante vedere la cura maniacale messa in questo film sotto ogni punto di vista. Un capolavoro del genere a mio avviso, e un blu ray che non è di certo da meno in quanto presenta un comparto video eccezzionale che fa gustare al meglio ogni situazione presente nel film.
voto al video 9,5
voto al film 9,5
Non ho MAI capito perchè non abbiano inserito, anche per la versione italica, la pista AUDIO PCM americana.
In fin dei conti la traccia audio è identica, cambiavano solo i sottotitoli.
Mah... misteri della giungla nera :D :D
Gran bel film comunque, saranno due anni che non lo vedo, ma prima o poi lo riesumo dagli scafafli ;)
problema di diritti? :boh:
Diritti? Su cosa visto che la traccia è la medesima :confused: ??
boh, che ne so? :asd:
Cmnq, qualche post più indietro si parlava di "inesperienza di Eagle", essendo questo uno dei primi BD ad arrivare sul mercato italiano; magari hanno pensato: che è 'sto audio PCM? mettimoci un DD che almeno così lo sentono tutti :O