Visualizzazione Stampabile
-
immagini
...saranno anche "soli" 720p...probabilmente usano una compressione minore di SkyHD...ma...mai visto niente di simile (o quasi)...nessuna compressione, e/o rallentamento, nemeno su carrellate orrizzontali...le "paranoie" che ci facciamo spesso, non dipendono da noi...immagino...
Da vedere assolutamente "Planet Earth di BBC" in italiano anche...
BRAVI SVIZZERI! bravi davvero e...a gratis praticamente: BRAVI!
P.S. LE immagini scattate con macchinetta da 3,2MP: "le striature" ovviamente non ci sono in TV, ma opera dello scatto a mano libera...
http://i1.tinypic.com/73bs8wl.jpg
http://i19.tinypic.com/8eljjp1.jpg
http://i16.tinypic.com/80nfzp2.jpg
(visto che nero?;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
Da vedere assolutamente "Planet Earth di BBC" in italiano
visto anche io ieri sera, semplicemente strepitoso.
-
Beh, quelli che hanno SkyBoxHD ora hanno una "prova" per le loro lamentele...
-
Sarei veramente interessato ad abbonarmi al bouquet via satellite svizzero solo che occorre risiedere in svizzera oppure essere un cittadino svizzero all'estero...Non ho amici o parenti in Svizzera come posso fare?:cry:
-
Citazione:
...saranno anche "soli" 720p...probabilmente usano una compressione minore di SkyHD...ma...mai visto niente di simile...
Quoto le tue impressioni. Non posso fare il confronto con sky-HD perchè non ce l'ho, però rispetto ai vari canali hdtv free che ricevo, questo svizzero è veramente spettacolare. Una fluidità di immagine impeccabile e una definizione quasi tridimensionale.
Finche resterà in chiaro è da vedere.
ciao
-
data
http://www.broadcast.ch/xportal/tool....aspx?docID=31
...intanto pochi misteri ed una altra lode alla chiarezza e trasparenza!
L.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Una fluidità di immagine impeccabile
A parziale smentita di quanto ho scritto piu' su, ieri sera, senza vento,
si vedevano parecchi scatti... ho provato sia in component che in hdmi...
giurerei che è la trasmissione, ma mi fate venire dei dubbi :rolleyes:
-
Citazione:
Interessante che la codifica alla sorgente non sia Mpeg2, e che usino l'High Profile di H.264.
-
...sta in onda ora un DOC immagini e musica lungo un fiume...
Strepitoso: nulla da segnalare come scatti eccetera...proprio nulla!
Settate 720p/50
!
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
A parziale smentita di quanto ho scritto piu' su, ieri sera, senza vento, si vedevano parecchi scatti...
Confermo la fluidità impeccabile. In questo momento lo ricevo con livello 62% e qualità 100%. Sia in 720p che in 1080i è perfetto.
Sta andando in onda un documentario girato sopra le alpi.
I 13Mbps di bit rate si vedono non tanto in questo filmato girato attraverso i vetri di un elicopttero (a volte si vede il riflesso) ma in alcuni promo dove la nitidezza è quanto di meglio si possa vedere. Con tutti i limiti che può avere il mio CRT, noto il salto di qualità rispetto alle immagini ad esempio di Luxe TV che (in italiano) trasmette con un bit rate che è la metà.
Ciao
-
Citazione:
alle immagini ad esempio di Luxe TV che (in italiano) trasmette con un bit rate che è la metà.
...ma si vede ancora LuxeHD a 720? Dove?
Grazie.
L.
-
Citazione:
...ma si vede ancora LuxeHD a 720? Dove?
La prendo dai 9°est satellite Eurobird 9, dai 7°est satellite Eutelsat W3A, e dai 26° est satellite Badr4.
Non trasmette in 720p ma in 1080i.
ciao
-
Ah, OK...io ho tutto fisso a 13est (sky), quindi niet!
Ciao!
-
Citazione:
Confermo la fluidità impeccabile. In questo momento lo ricevo con livello 62% e qualità 100%. Sia in 720p che in 1080i è perfetto.
Sta andando in onda un documentario girato sopra le alpi.
Che è lo stesso che sto vedendo io adesso (h.19.00) e anche per me è molto fluido ma... dal vpr su 2.09 di base si nota, e bene, in alcuni passaggi, il non riuscitissimo lavoro della steadycam (o quello che hanno usato): in pratica l'immagine balla un po'.
Dal CRT (Panasonic 32" 50hz) non si vede nessun "ballo" da distanza normale,
se vai col naso a 10cm invece si vede.
-
Citazione:
Confermo la fluidità impeccabile...
Sono costretto a rettificare: durante il documentario sui serpenti (ore 19:30) le immagini scattano vistosamente. Credo sia un problema loro perchè scatta anche se lo setto in 576p.
La qualità è comunque molto buona e sui primi piani urlo. Le riprese però non sembrano fatte tutte in HD.
ciao