Quoto :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Sò ragazzi Gianni, sò ragazzi :p
Visualizzazione Stampabile
Quoto :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Sò ragazzi Gianni, sò ragazzi :p
oè! c'è posto per un pixel salentino qua dentro? :)
Tricase ?
Mi pare di conoscere bene questa ridente località :D
auguri di buon anno personalizzati a tutti gli egas da parte mia.
:cincin:
Urge organizzare al piu' presto un'ispezione al circolo EGAS ed ai suoi iscritti.
buon anno
:D :D
e lo so che la conosci... ho un tuo mp di qualche anno addietro, pensa però che ancora non ho capito quale compaesano si nasconde dietro al tuo nick! :pCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Se vuoi al prossimi incontro ti unisci a noi ;)
certo, con piacere belfiore
...e ci mancherebbe pure! :)Citazione:
Originariamente scritto da 1pixel
Ciao Cosimo! Le nostre strade lavorative si sono già incrociate, anche se non ricordo quando, e forse nemmeno ci conosciamo personalmente... io sono... ehm... "enrico-di-mosaico" :p
Avevamo giusto bisogno di un fotografo ufficiale per le nostre EGASsessioni di test (test di attrezzature, non di... ricette!): alla prima occasione approfitteremo di te senza ritegno! :D
Intanto ci toccherà convocare un'assemblea plenaria, ahimè mangereccia, per le presentazioni ufficali, eh preside'? E poi, magari, potrebbe essere l'occasione per incontrare anche melarossa, celeberrima anche tra i frequentatori di avmagazine, grazie ad una certa pubblicità ;)
miii enrico.. allora mi sa che ci siam conosciuti tanti e tanti anni fà quando capitavo nella vostra sede vicino a via carluccio a portar dischi zip e prender pellicole per conto di conte. Oddio.. avevo ancora i capelli al tempo.. :p
per le foto, a disposizione.
per la plenaria mangereccia.. farò il "pleno" con voi e con piacere.
per melarossa, invece, sarà un po più complicato, le cose cambiano nella vita, ma nulla è impossibile. :)
Probabilmente, al tempo, li aveva ancora anche lui :p :pCitazione:
Vent'anni fa?...
Quando Fabio2678 non aveva neanche un pelo di barba?...
Oh, si... tanti... c'ho le prove:
http://files.me.com/enrico.petrucci/9vpzqm
si vabbe' ma ... se magna qua dentro?
@ 1pixel : tempo al... (bel) tempo
Quoto !!!Citazione:
Oh ragazzi, è un po che non ci si vede. Si organizza una serata in settimana?
Stefano