Visualizzazione Stampabile
-
Allora, sembra che portando il lettore in assistenza effettuino l'aggiornamento firmware che "per sbaglio" (o chissà perchè) non è stato postato sul web.
Personalmente io mi rifiuto categoricamente di perdere del tempo che non ho per tutta questa inutile trafila dell'assistenza: il firmware deve essere scaricabile e installabile dall'utente come è stato in passato e come è tutt'ora nel resto del mondo. Non voglio pagare gli errori di un webmaster pigro o distratto:mad:
INVITO TUTTI a postare un messaggio di sollecito/protesta o quel che volete su AF digitale online che sembra sia in diretto contatto con la Smasung, nel thread della discussione sul samsung BDP-1000 e l'aggiornamento firmware. Potete farlo a questo indirizzo: http://www.afdigitale.it/news/Blu-Ra...ta-al-BD+.aspx
Coraggio: l'unione fa la forza!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ho contribuito:)
Ottimo! Ci contavo:)
Thx,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ottimo! Ci contavo:)
Thx,
Luigi
interrompo il mio silenzio solo per confermare il mio contributo alla tua giustissima richiesta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Allora, sembra che portando il lettore in assistenza effettuino l'aggiornamento firmware che "per sbaglio" (o chissà perchè) non è stato postato sul web.
Personalmente io mi rifiuto categoricamente di perdere del tempo che non ho per tutta questa inutile trafila dell'assistenza: il firmware deve essere scaricabile e installabile dall'utente come è stato in passato e come è tutt'ora nel resto del mondo. Non voglio pagare gli errori di un webmaster pigro o distratto:mad:
!
QUOTO AL 100%%% questo post....
l'aggiornamento DEVE essere scaricabile ed installabile facilmente
non può un lettore che non ha nemmeno un anno di età NON essere già
più in grado di riprodurre il BD+....resto in attesa di news in merito
mi ASSOCIO assolutamente alla protesta di tutti ;) ;) ;)
-
Fatto!!! Grazie Locutus per la segnalazione.
-
fatto locutus.....dovere di solidarietà....nei nostri confronti
-
Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
fatto locutus.....dovere di solidarietà....nei nostri confronti
Troppo buoni ... grazie per avermi dato retta, vedrete che riusciamo a smuovere qualcosa.
Se non altro in futuro ci penseranno meglio prima di trattarci, noi europei, in questo modo.
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
-
La battaglia continua!
Coraggio, come diceva il mitico Presidente del Borgorosso Football CLub: "Chi si estranea dalla lotta, è un gran ......" :D :D
-
Proporrei di inviare altri messaggi,improntati al futuro boicottaggio del marchio.Forse da quell'orecchio ci sentono.
-
Da notare che io il boicottaggio l'avevo già messo in atto, a causa di due esperienze non esaltanti con un TV LCD ed un lettore DVD, ma ho dovuto interromperlo proprio a causa del loro lettore Blu-ray, il primo sul mercato italiano diversi mesi prima della concorrenza!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Proporrei di inviare altri messaggi,improntati al futuro boicottaggio del marchio....
Fatto .. eheheheh
Samsung: :fuck:
-
Ho postato un nuovo messaggio,chiedendo ad AF di sbandierare la questione anche a livello cartaceo.Direi che arrivati a questo punto Samsung si merita uno sputtanamento coi fiocchi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
...aggiungi anche il sottoscritto ,pagato € 1249 . . un mese dopo era già in svendita a € 799,00 ora,te lo tirano dietro a € 499,00 .
Ti aggiorno, l'ho visto oggi pomeriggio a 399 al Mw di Curno (BG) ;)
-
Mi ha risposto via e-mail il centro assistenza di Cremona da me precedentemente contattato, e mi hanno girato la risposta che hanno ricevuto dalla Samsung Italia: "il software è aggiornabile tramite il loro sito senza nessun problema".:eek:
A chi possiamo credere? :cry: