A me sembra strano...a quel prezzo o poco meno online si trova l'M86.
Visualizzazione Stampabile
A me sembra strano...a quel prezzo o poco meno online si trova l'M86.
Ho contattato newprice per la garanzia, e mi hanno confermato che è italiana. Ora sto aspettando conferme sul preciso modello messo in vendita, se fosse lui sarebbe un ottimo prezzo!
Popolo del forum ho appena acquistato il 47/9732 che Dio me la mandi buona
Optimus io ho appena ordinato il 42'' 9632...Speriamo che il buon DIO la mandi buona anche a me...:D
E che sui VG non mi deluda...:D
se il pannello è buono anche solo come il mio "vecchio" 9830 vai sul velluto....Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Personalmente sono molto interessato all' acquisto del Philips (che ho anche avuto modo di vedere) e che ha una qualita' molto buona e lo Sharp HD1E. Trascurando il fattore Hard Disk dello Sharp, credo che i due modelli se la battano abbastanza bene tra loro.
Se leggi dalla firma possego anche io per poco ancora il 9830....che intendi per pannello buono?:confused: :D e poi ti posso dire che in component la 360 in giochi tipo cod, pgr4...mi fa un attimino effetto chairo scuro...diciamo un po troppo calda anche nei VG...:DCitazione:
Originariamente scritto da helyrod
io la 360 non la ho nè l'ho provata ma ti garantisco che con la ps3 in HDMI va una favola
Questo 3D e' finito un po' nel dimenticatoio anche perche' di confronti se ne sono fatti ben pochi, ma ad ogni modo vediamo se si riesce ad avere qualche informazione in piu'.
Mi e' sembrato di capire che al di fuori di qualche prova con la PS3 altre sorgenti per testare i 24p non sono state usate, cosi' chiedo ancora se qualcuno ha collegato a questi televisori un HTPC e ha provato a riprodurre materiale HD uscendo a 24p dalla scheda video.
Come e' stata la visione a livello di fluidita' e di qualita' visiva?
Ciao!!