Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
.... il formato 1.85:1 non dovrebbe presentare nei tv 16/9 due sottili bande nere??? mi sbaglio?
No, hai ragione. Spesso nelle fascette di DVD e Blu-Ray fanno qualche errore.
Il più clamoroso nella nuova edizione di Eyes Wide shut di Kubrick. E' scritto formato 4:3 (il film sul dvd è in 1.85 in 16:9), è indicato un commento audio inesistente e se leggi i credits del film .... sono quelli di Shining!!!:mad: :D :p
Speriamo che col Blu-Ray correggano lo scempio.:rolleyes:
-
ciao Luigi,grazie della tua precisazione.devo essere uno dei pochi al mondo che sente la mancanza delle bande nere...:p ma cosa vuoi che ti dica....mi piace vedere i film con il loro formato originale..anche fosse 2.90:1.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Speriamo che col Blu-Ray correggano lo scempio.:rolleyes:
Speriamo li facciano uscire!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Ciao!
Marco
-
Qualcuno ha notato che nella scena in giardino, quando Dracula possiede Lucy sulla panca, l'audio è per qualche decina di secondi è in francese?
Si sente chiaramente che dice la battuta "non vedermi"(sia con la traccia italiana Dolby Digital che col PCM) in francese; e anche la voce di Mina è diversa, chiama la sua amica Lucy con un tipico accento alla "Cluseau".
-
Citazione:
Speriamo che col Blu-Ray correggano lo scempio
Su Bluray americano di EWS la fascetta è giusta.
-
Anche la fascetta italiana è corretta
-
A quanto ho letto, il BLU-RAY rispecchia quello che voleva Coppola(la pellicola è stata approvata da lui) quindi non ho trovato alcun impedimento ad acquistarne una copia :) il BLU-RAY di questo film non si vede bene ? il film è proprio cosi ;) Posseggo già una copia superbit di Dracula ma non voglio perdermi proprio nulla della particolare fotografia del film, quindi, via con l'acquisto :D l'ho acquistato in USA :) perchè la copertina italiana è veramente brutta :( invece quella americana è davvero bella :eek: http://www.amazon.com/gp/product/ima...9196654&sr=8-1 sicuramente manca l'italiano, ma a chi interessa ?:confused:? i film si godono in originale ;)
-
X ACAL
sono d'accordo con te:il film non si vede cosi' male come dice qualcuno, anzi rispecchia le intenzioni del regista.Comunque per quanto riguarda la copertina del B.R. è arrivata(scelto tra uno dei 5 della promo del lettore Sony)quella americanae ma il disco ha normalmente anche l'audio in italiano!Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da paba
per quanto riguarda la copertina del B.R. è arrivata quella americana ma il disco ha normalmente anche l'audio in italiano!
Vuoi dire che anche l'edizione italiana ha quella copertina ? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Vuoi dire che anche l'edizione italiana ha quella copertina ? :eek:
Si, confermo: stessa copertina USA e Italy.
-
Citazione:
Si, confermo: stessa copertina USA e Italy
Sono stato ingannato dalle foto che ho visto sui vari negozi online italiani :( praticamente tutti quelli che ho visto presentavano questa copertina http://blu-ray.dvd.it/locandine/gran...ay-1015849.jpg comunque per me non è assolutamete un problema averlo acquistato in USA, costava solo 15,98 dollari e sinceramente non mi interessa l'audio italiano dato che conosco il film a memoria ;)
-
Rispolvero questo 3d perchè ho appena preso la ps3 e il suddetto film.
In effetti la qualità è altalenante ma il dettaglio c'è tutto e si vede.
L'unico vero neo è una certa solarizzazione/compressione/dithering sui grigi nelle scene scure dovuta non so se al film, alla ps3 o al plasma.
Io credo che sia il pannello. Anche se devo ancora settare bene la play.
Può essere?
-
Sul mio VPR DLP, schermo da 250cm di base, garantisco: nessuna solarizzazione. La fotografia di Coppola, per questo film, è volutamente antinaturalistica, ma niente solarizzazioni.
Tra l'altro, la mia sorgente è proprio la PS3.
Ciao!
Marco
-
Nienete solarizzazioni. Incolperei il pannello .. o alcuni settings errati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Rispolvero questo 3d perchè ho appena preso la ps3 e il suddetto film.
Caspita! Dobbiamo stappare una bottiglia di Champagne... però ce ne hai messo a deciderti :D