Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da felicega
il master è pronto da un bel pezzo ed è già uscito in hd negli USA. Facilmente questo ulteriore rinvio testimonia la scarsa o nulla importanza che Paramount assegna al mercato hd-dvd italiano...
Beh ma chi ha detto che il master sia lo stesso? :what:
@ nchiar: si parla di Hd dvd... tu che ci fai qui? :D
Secondo me sei della sony o di qualche altra azienda della Bda... prima o poi avrò le prove! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Beh ma chi ha detto che il master sia lo stesso? :what:
Il master è lo stesso perchè è Paramount sia in NordAmerica che da noi, di solito è sempre stato cosi'
-
La cosa che mi fa' rabbia e' che nel mulo lo si trova gia' ed anche in italiano.
E non e' l'unico film, un modo sano per combattere la pirateria sarebbe anche quello di far coincidere le date di uscita del film in HD con la versione in dvd.
Ma non basta anche le date di uscita americane dovrebbero fare il possibile per unificarle alle nostre.
Sempre nel mulo sono dozzine i film in HD gia' muxati in italiano che si trovano, quando in italia non sono ancora state annunciate le date di vendita.
Voi cosa ne pensate?
Mi scuso per essere andato un po' off-topic ....
--
sir-alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
Sempre nel mulo sono dozzine i film in HD gia' muxati in italiano che si trovano, quando in italia non sono ancora state annunciate le date di vendita.Voi cosa ne pensate?
Che qui si parla tanto di 1080p, 24p, nuove codifiche audio, differenza tra conversione PCM e audio nativo, ma una guardatina al mulo, non si nega mai...
Non oso pensare a che pastrocchio avranno fatto muxando l'audio del DVD (25 fps) con il video dell'HDDVD (24 fps)...
.
-
Basta scaricarli e provare :) software come virtualdub fanno davvero un bel lavoro per quanto riguarda la conversione dei frame.
Io posseggo piu' di 50 titoli in HD (tra bluray e HD DVD) originali, e devo ammettere che sono soddisfattisimo dei miei acquisti, anche se spero in futuro che i prezzi scenderanno.
La cosa che mi fa' arrabbiare e' trovare trasformer nel mulo e non dai negozianti, e' davvero frustante.
--
sir-alex
-
Citazione:
Basta scaricarli e provare :) software come virtualdub fanno davvero un bel lavoro per quanto riguarda la conversione dei frame
Parlavo di audio. Se non riesci a sentire il resampling (con stretching), necessario per fare la conversione da 25 a 24...
...
...
Puoi continuare a vivere felice con Divx e company.
-
Anche io parlavo dei frame audio, ma qui' stiamo andando troppo off-topic, come ti dicevo prima di parlare basta provare ..... :)
--
sir-alex
-
qualcuno può contattare bol.it che dice di averlo?
-
Io vedo 5-10 giorni lavorativi... quindi non credo lo abbiamo disponibile.
--
sir-alex
-
Citazione:
come ti dicevo prima di parlare basta provare.
Ribadisco, visto che ovviamente HO provato "prima di parlare", io i battimenti audio del time-stretching li sento molto bene. Si sentono perfino sui DVD commerciali derivati da pellicola quando li portano a 25p senza alterare il pitch, non parliamo dei divx scaricati fatti in casa con il virtualdub.
Se non sai cosa sono i battimenti e non li sai riconoscere e non te ne accorgi, vivi felice...
-
Ma chi se ne frega dei battimenti audio che infastidiscono una persona su dieci. Se sono come i microscatti dei 24p sui 60hz personalmente non percepisco assolutamente.
Il fatto e' che in rete alcuni film in HD in italiano si possono trovare piratamente prima della loro effettiva commercializzazione.
Nel caso di transformers questo e' dovuto al fatto che la versione dvd e' in vendita gia' da tempo, le futili disquisizioni tecniche sulla loro qualita' non mi interessano.....
IMHO e' inutile spendere milioni di euro per ridurre la pirateria quando non si fa' altrettanto sul marketing del prodotto.
--
sir-alex
-
Citazione:
Secondo me sei della sony o di qualche altra azienda della Bda... prima o poi avrò le prove! ;)
:fiufiu:
-
Nessuna notizia/rumor sulla nuova "presunta" data di uscita?
-
No, direi che se va bene sarà a gennaio... :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
:fiufiu:
Ti sei mica offeso? Guarda che scherzo! :p
-
Citazione:
Ti sei mica offeso? Guarda che scherzo! :p
Figurati se mi offendo! Sono conscio che chi non simpatizza per BR ha "dei difetti" :p