non sarebbe il caso di modificare il titolo della discussione in LG 42PC55/51?
in fondo 42 PC35 sembra non ce l'abbia nessuno,anzi forse non esiste:D
Visualizzazione Stampabile
non sarebbe il caso di modificare il titolo della discussione in LG 42PC55/51?
in fondo 42 PC35 sembra non ce l'abbia nessuno,anzi forse non esiste:D
io ho acquistatoil 42pc55 ieri alle 12:45,nelmpunto vendita di sassari ne avevano mandato 8 e io sono stato il sesto!!! pensavo di nn trovarne ma dovevo andare al lavoro,poi sono uscito prima!
cmq,ilpc55 e il 51 dovrebbero differire solo per alcune piccole caratteristiche,mentre il farouja è presente in entrambi!!!
confermo appieno il problema stampaggio,che nn sparisce proprio in 3 minuti,anzi è proprio tosto!Lo sto rodaggiando con un bel pò d'effetto neve con tutti i settaggi al minimo,saranno già 3 ore che rulla da solo!
Non so a voi ma a me stampa di tutto,anche i menù di regolazione,per nn parlare dei menù dei dvd!Per ora infatti niente consoles.
Ioho messo il contrasto a 30,colore a 10,luminosità a 20 e nitidezza a 0!!!Posso stare più basso di così?Di più nn si può o le immagini sono inguadabili!
L'ho collegato a pc via hdmi,c'è un bel pò d'overscan e nn si può fareniente,almeno io nn ci sono riuscito!Comunque sta beccandosi un bel 1080p a 60hz. I dvd upscalati e i dvx sono accettabili,ma i dvx in HD sono eccellenti,veramente hd,ottimo pannello,se non fosse per quei difettini!!!
Chiedo aiuto ai più esperti del plasma in oggetto che lo usano in hdmi attaccato al pc,ma nn si può fare niente per l'overscan???
per vedere i film nn ci sono problemi,le cose cambieranno con i video games!Ma per ora sono in rodaggio,speriamo di riuscirci!
Ciao
Si esiste,controlla sul manuale,la sigla è presente!!!Citazione:
Originariamente scritto da peppete
ciao
più che altro dovremmo spostarci noi nella sezione dei plasma lg!!!Citazione:
Originariamente scritto da peppete
ciao
Dalla mia piccola esperienza che dire..Io ho preso il PC51 e dopo alcuni giorni di rodaggio devo dire:
Nessun problema di stampaggio,audio tv ottimo(anche se non lo uso),connessione ingresso HDMI ottima,scart rgb buona!Un amico ha preso invece il PC55 in offerta,e devo dire che io non noto davvero differenze,a parte dei problemi di stampaggio che nel mio 51 non ho,ma la presenza del Faroudja è inpercettibile,almeno per i miei occhi..ammetto che il digitale può risultare comodo per chi non ha il sat,ma per il resto credo siano molto simili.
@doctorP73
addirittura 30-20-10 :eek: ... ti tieni basso !!
ma sei riuscito a capire se è 100 Hz ?
Ieri sul SkySport 16:9 Celtic - Milan era uno spettacolo !!
Oggi sono stato c/o un centro comm.le ho dato una sbirciatina ai tv plasma ed ho trovato il ns. Lg 42pc55 a 1079,00 euro. :eek:
Il nocciolo del discorso è che nell'angolo in alto a sx con una dimensione di circa 6x6 vi era un bell'adesivo ..... :eek: 100 Mhz !!
quindi è confermato il ns TV al plasma è 100 Mhz !! ;) :cool:
Si, quello l'avevo gia' rilevato io ieri :pCitazione:
Originariamente scritto da sterik
il punto e':
oltre all'evviva evviva generale per avere un tv 100hz, il vantaggio si vede?
immagino che i miglioramenti piu' visibili siano sulla PS3 con i giochi
movimentati tipo FPS, se non ho capito male, su tv e cinema 50 o 100 non fa molta differenza. attendo smentite.:)
ciao
strano il problema di ritenzione d'immagine che alcuni notano ed altri no:confused:
il pannello dei due tv e' identico,le differenze sono in alcune features in piu' per il PC55,quindi il rischio di stampaggio e' identico per entrambi i modelli.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Che tipo di rodaggio hai fatto?
Nulla di che...anzi...NOn sono stato precisino..anche perchè settando tutto basso la qualità perde in tutto..la uso molto con la console,e con sky,quindi molti loghi impressi,ma neanche un cenno di stampaggio.
una volta terminato il rodaggio,posso tenere per esempio Italia1 per piu' di tre ore acceso,senza cambiare canale e senza rischio che il logo mi si stampi sul tv?
Guarda,io lo tengo anche ora e nessun problema!Ma cmq si!Altrimenti sarebbe veramente na schifezza!!Che senso avrebbe comprare un plasma,se non ci puoi gurdare la tv come vuoi tu?Vai tranquillo
Presa ieri sera. E' effettivamente molto bella, immagine eccellente, scuri profondi, audio accettabile. Non sono un esperto ma mi sembra meglio di tante altre viste in giro nelle case dei miei amici per la qualità visiva.
Unico porblema ho preso male le dimensioni e per qualche mm non mi entra perfettamente nel mobile e la venderò. A questo proposito vorrei prima però chidervi uan cosa: la tv ha due ganci posteirori per essere fissata tipo quadro...potrebbe essere una soluzione, secondo voi posso fidarmi ad appenderla?
In ogni caso posso confermare che è stupenda e non ho problemi nè di stampaggio nè di rumorosità.
La mia è fissata al muro con una staffa,4 vitine dietro e fai tutto!Ovviamente una bella staffa robusta sulla parete!Il plasma deve stare in parete!